Salsiccia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
I piatti che invento probabilmente sono conosciuti, ma sono per me inventati, visto che non sono ne uno chef e nemmeno conoscevo ne conosco la modalità per prepararli. "Di solito se non sbaglio è conosciuto il menù salsiccia e funghi."

Andiamo al sodo, magari a qualcuno/a piace e posso risultare utile.

Per quattro persone, ingredienti: Cinque nodi di salsiccia, olive nere del tipo dolce, zucchina genovese, pomodori-ciliegini.

Togliere il budello alla salsiccia, togliere il nocciolo alle olive e ridurre in quadratini la zucchina genovese.

Una cipolla intera si mette a soffriggere in padella dove si andrà a buttare la salsiccia, dopo averla fatta soffriggere un po si sfuma con un bicchiere di vino, "non far sfumare totalmente il vino," si uniscono le olive i ciliegini e le zucchine. ho coperto il tutto con coperchio, evitando quindi di far asciugare il sughetto che si formava.

Ho mangiato il tutto bollendo della pasta fresca, "pappardelle all'uovo".

Annuccia

Utente di lunga data
io la salsiccia la faccio sposare con la zucca rossa....

o..con i broccoli....

Ultimo

Escluso

o..con i broccoli....

Con la zucca rossa per me è nuova, e manco morto la mangerei, odio la zucca rossa con tutte le mie forze.:smile:

Coi broccoli si la conosco, e l'ha mangiata l'altro ieri mio figlio dalla nonna, ecco il perchè di questo 3D, ho preso spunto da" broccolo e salsiccia" ed ho fatto quello sopra scritto.

Annuccia

Utente di lunga data
Con la zucca rossa per me è nuova, e manco morto la mangerei, odio la zucca rossa con tutte le mie forze.:smile:

Coi broccoli si la conosco, e l'ha mangiata l'altro ieri mio figlio dalla nonna, ecco il perchè di questo 3D, ho preso spunto da" broccolo e salsiccia" ed ho fatto quello sopra scritto.
se non ti piace la zucca...è un altro discorso...
ma è buona...molto...

Ultimo

Escluso
se non ti piace la zucca...è un altro discorso...
ma è buona...molto...

Si, ho notato quanto piace a mia moglie ed ai miei due figli. Infatti è un cibo molto usato a casa mia. La mangio, mica dico che non la mangio, ma ci sono dei cibi tipo la zucca rossa o il gambero che, se vengono usati per condire la pasta a me letteralmente mentre li mangio, e li mangio, danno il senso di nausea, quasi da vomito.

Sbriciolata

Escluso

o..con i broccoli....
mamma mia la zucca... è finita la stagione della zucca? qualcuno vuole una zucca? non so più come farla...
zucca al forno
zucca con patate
vellutata di zucca con i funghi
torta di zucca

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

I piatti che invento probabilmente sono conosciuti, ma sono per me inventati, visto che non sono ne uno chef e nemmeno conoscevo ne conosco la modalità per prepararli. "Di solito se non sbaglio è conosciuto il menù salsiccia e funghi."

Andiamo al sodo, magari a qualcuno/a piace e posso risultare utile.

Per quattro persone, ingredienti: Cinque nodi di salsiccia, olive nere del tipo dolce, zucchina genovese, pomodori-ciliegini.

Togliere il budello alla salsiccia, togliere il nocciolo alle olive e ridurre in quadratini la zucchina genovese.

Una cipolla intera si mette a soffriggere in padella dove si andrà a buttare la salsiccia, dopo averla fatta soffriggere un po si sfuma con un bicchiere di vino, "non far sfumare totalmente il vino," si uniscono le olive i ciliegini e le zucchine. ho coperto il tutto con coperchio, evitando quindi di far asciugare il sughetto che si formava.

Ho mangiato il tutto bollendo della pasta fresca, "pappardelle all'uovo".
Claudio mio,preferisci le salcicce bianco o quelle nere?

Annuccia

Utente di lunga data
mamma mia la zucca... è finita la stagione della zucca? qualcuno vuole una zucca? non so più come farla...
zucca al forno
zucca con patate
vellutata di zucca con i funghi
torta di zucca

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono le 11:06.....
sta iniziando a brontolare lo stomaco prima dsel tempo oggi

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.