Salsiccia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
La crosticina mi viene anche senza sfumarla col vino. Siccome metto anche un po' d'olio, alla fine si mischia a grasso della salsiccia che esce dai buchi della forchetta! Una GODURIA....altro che leggera...:carneval:

:D:D Non dirlo a me! la mia pancia per fortuna del mio palato è di ferro! quindi macino tutto e tutto viene mangiato, e viceversa. Insomma non mettetemi cibo davanti!!:D

Lui

U SFRUCULIATURI
la salsiccia, nostrana, va prima sbollentata per sgrassarla un po, quando poi la cuoci fritta o al sugo o con i broccoli. Quando la cuoci alla brace non va sbollentata ne bucata, perchè il grasso si scioglie diversamente e da un gusto particolare.
Ma la nostra salsiccia è la più buona di tutte. :rolleyes:

Ultimo

Escluso
la salsiccia, nostrana, va prima sbollentata per sgrassarla un po, quando poi la cuoci fritta o al sugo o con i broccoli. Quando la cuoci alla brace non va sbollentata ne bucata, perchè il grasso si scioglie diversamente e da un gusto particolare.

Se ti quoto risulto di fazione? si? ecchisenefrega! :D

E per continuare e ribadire un tuo concetto!! la "nostra salsiccia" è la più buona di tutte. ;)

Sbriciolata

Escluso
qui ognuno decanta le virtù della salsiccia sua. Avessi mai sentito dire da qualcuno che la sua è meno buona di un'altra.

Ehm, scritta così...:D è comunque vero, però:D

Lui

U SFRUCULIATURI
qui ognuno decanta le virtù della salsiccia sua. Avessi mai sentito dire da qualcuno che la sua è meno buona di un'altra.

Ehm, scritta così...:D è comunque vero, però:D

Tu quante ne hai assaggiate? potresti giudicare? come le hai gustate e, quale ti è piaciuta di più?

Sbriciolata

Escluso
Tu quante ne hai assaggiate? potresti giudicare? come le hai gustate e, quale ti è piaciuta di più?
è un lavoro in corso. La salsiccia migliore in assoluto che io abbia mai mangiato finora era quella che faceva un salsamentiere con i maiali allevati da lui, andavo appositamente a comprarla in una frazioncina sperduta dell'appennino.Salsiccia, formaggio, pancetta, salame e pane toscano... un rosso di quelli robusti e mi ripigliavo dopo essere andata a funghi. Anche un dolce fatto in casa con mostarda di cotogne, pinoli e uva passa. Ha chiuso per sopraggiunti limiti di età. Porca paletta.
:( E' finita un'epoca.:(

Ultimo

Escluso
è un lavoro in corso. La salsiccia migliore in assoluto che io abbia mai mangiato finora era quella che faceva un salsamentiere con i maiali allevati da lui, andavo appositamente a comprarla in una frazioncina sperduta dell'appennino.Salsiccia, formaggio, pancetta, salame e pane toscano... un rosso di quelli robusti e mi ripigliavo dopo essere andata a funghi. Anche un dolce fatto in casa con mostarda di cotogne, pinoli e uva passa. Ha chiuso per sopraggiunti limiti di età. Porca paletta.
:( E' finita un'epoca.:(

Per fortuna da noi ancora no, esistono nell'entroterra vicina, molti paesi dove ancora trovi delle prelibatezze fatte artigianalmente.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Bhe? qualcosa che ti turba? qualcosa in contrario con chi può insegnarti qualcosa? su dimmi dimmi, tranquillo non avere paura.
Questo forum sta diventando troppo altolocato,da quando è entrata la Montalcini de noiartri....:rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso
Questo forum sta diventando troppo altolocato,da quando è entrata la Montalcini de noiartri....:rotfl::rotfl::rotfl:

La Montalcini si scrive maiuscolo bravo, e si! direi anche che mi sta un po sulle biglie. Era levi na volta poi divento Rita.

De noiartri lo vorrei specificato, sembra quasi voler dire, " dei miei coglioni" :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.