Saluti a tutti

perplesso

Administrator
Staff Forum
Fisica, telefonica.

Si, ma le cose si possono fare anche con molta calma.

Qualche volta ne abbiamo parlato dei figli. E lei, secondo me, si è mostrata fin troppo disponibile. C'è stato poi un episodio, dove dopo un brevissimo allontanamento mi contattano dicendomi di essere incinta, malgrado prendesse anticoncezionali. Gravidanza finita poi spontaneamente.

Non credo sarebbe così divertente.
perchè temi di perdere

poppy

Miele e formaggio
Io sarei quella che non si accorge. Ma pure se mi accorgessi. Ma che mi frega a me di rovinare un matrimonio e di vivere di merda per uno svago.
E pure più povera. Pussa via
Magari non è solo unp svago

Nicky

Utente di lunga data
Lui dice che è lei che insiste, quindi lui non è la persona giusta per lei. Ma è lei che deve tutelare i suoi figli. Siccome lei non ci arriva sta a lui capire l'antifona e sparire a velocità c
Certo. Infatti dire di no da subito è la cosa migliore.
Poi, sulla tutela dei figli, purtroppo le persone hanno idee strampalate a volte. Ma non sono mamma e quindi taccio.

Nicky

Utente di lunga data
Più la storia è lunga più la normalizzi e più fai qualche cazzata ...tipo essere visto... Avere meno attenzione col cellulare....ecc ecc. Soprattutto se è lunga non ne esci facilmente...e se ci provi ne soffri e a casa cambi umore
Questo è un discorso diverso e posso essere d'accordo. Ad esempio, io so che mio marito non mi guarda il cellulare e potrei diventare meno attenta nel cancellare.
Però sul piano delle attenzioni, degli atteggiamenti, con il tempo impari di più a nascondere ciò che provi. Non so se sia un bene o un male, ma è così.

Delfi1999

Utente di lunga data
Allora niente, ho trovato questo forum ed ho pensato di fare 4 chiacchere per rincuorarsi un po'.
Anche perché ho un sacco di progetti, pochissimo tempo libero, e mi sono detto: "magari qualcuno mi dà una mano".
Leggo un po', magari divergo opinioni, piacere di conoscervi.
Benvenuto. Ho letto fin qui e condivido il giudizio di @ParmaLetale : Scappa ! E aggiungo : fin che sei in tempo.

Banana18

Utente di lunga data
Ciao Delfi, grazie per il benvenuto e per il tuo intervento. È un piacere per me che tu abbia seguito tutta la conversazione.
Si. Capisco. È solo che mi ci dispiace. 😔

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Più la storia è lunga più la normalizzi e più fai qualche cazzata ...tipo essere visto... Avere meno attenzione col cellulare....ecc ecc. Soprattutto se è lunga non ne esci facilmente...e se ci provi ne soffri e a casa cambi umore

No. Penso che quando si hanno avvisaglie senza volerlo si giustifica. È stanca, sarà il lavoro, magari un po' di depressione... Leggi molte storie qui i traditi questo pensano alle prime avvisaglie. E se non succede qualcosa di eclatante le avvisaglie le vedi con gli occhiali soliti.... pensi sia impossibile e quindi "giustifichi" anche per mesi. Quindi non è essere scemi.
E se non è stanca, e si ti desidera come prima, se sta volentieri con te, da cosa te ne accorgi?

Delfi1999

Utente di lunga data
E se non è stanca, e si ti desidera come prima, se sta volentieri con te, da cosa te ne accorgi?
Solo se capita un imprevisto. Anni fa ne parlavo con un mio amico , sposato, che aveva trovato un'amante (molto bella e molto coinvolgente) a 250 Km di distanza, che andava con una certa frequanza a trovare, facendosi tutta la notte in macchina. Gli chiedevo : "Ma se ti capita un incidente , come lo giustifichi ?" Lui allargava le braccia ... facendo le corna 😁

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Solo se capita un imprevisto. Anni fa ne parlavo con un mio amico , sposato, che aveva trovato un'amante (molto bella e molto coinvolgente) a 250 Km di distanza, che andava con una certa frequanza a trovare, facendosi tutta la notte in macchina. Gli chiedevo : "Ma se ti capita un incidente , come lo giustifichi ?" Lui allargava le braccia ... facendo le corna 😁
Ma uno che va a 250 km senza aver una buona motivazione per essere li è uno a cui frega poco di essere sgamato

Delfi1999

Utente di lunga data
Ma uno che va a 250 km senza aver una buona motivazione per essere li è uno a cui frega poco di essere sgamato
No, gliene fregava eccome. Era solo una persona irresponsabile che amava il rischio. Un pò come quei motociclisti che vanno come dei pazzi, ben sapendo che possono morire da un momento all'altro, ma è più forte di loro (e ne ho conosciuti....)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No, gliene fregava eccome. Era solo una persona irresponsabile che amava il rischio. Un pò come quei motociclisti che vanno come dei pazzi, ben sapendo che possono morire da un momento all'altro, ma è più forte di loro (e ne ho conosciuti....)
Ok l'amore per il rischio era maggiore della paura di essere scoperto. Il risultato non cambia

Gaia

Utente di lunga data
No saresti quella magari convinta che a casa tuo marito non percepisce cambiamenti. Questo ho detto. E se lo ha fatto non lo sai.
Non ho dato avvisaglie, ma in ogni caso marito è talmente intelligente che vorrebbe solo sapere se ho deciso di sostituirlo.
Ma siccome sa che sono persona affidabile e che, salvo casi eccezionali, io non mando a monte unioni felici, non si preoccupa molto.
E per carità, il nostro matrimonio non sarà perfetto, ma è felice quanto basta per consentirci di esprimerci dentro e fuori la coppia.

Gaia

Utente di lunga data
Magari non è solo unp svago
Se fosse una cosa serie e reale marito me ne parlerebbe e chiuderebbe la nostra storia. Come farei anche del resto.
Ne abbiamo parlato tante volte dell’eventualità che ci possa essere a un certo punto l’arrivo di una terza persona non infante. E sappiamo entrambi come vorremmo che l’altro si comportasse per mantenere poi un rapporto civile.

hammer

Utente di lunga data
Se fosse una cosa serie e reale marito me ne parlerebbe e chiuderebbe la nostra storia. Come farei anche del resto.
Ne abbiamo parlato tante volte dell’eventualità che ci possa essere a un certo punto l’arrivo di una terza persona non infante. E sappiamo entrambi come vorremmo che l’altro si comportasse per mantenere poi un rapporto civile.
Quindi quando è arrivato Parentesi avevi un protocollo comportamentale da seguire già concordato con Marito.