Non ho offeso per primo.Ecco vedi il virgolettato porterà guerra.
E io che volevo farvi fare pace
Non ho offeso per primo.Ecco vedi il virgolettato porterà guerra.
E io che volevo farvi fare pace
Grande quanto
Diciamo che grosso modo ho l'età delle sue figliole. Che di vista conosco pure. Fra l'altro.Scusa?
Specifica meglio per favore...
Altrimenti oggi ho il vaffanculo facile![]()
Non puoi dare della povera fiammiferaia a una con i capelli fucsia.Non ho offeso per primo.
La piccola fiammiferaia non era per lei. Rileggi https://www.tradimento.net/threads/saluti-a-tutti.29819/post-2552219Non puoi dare della povera fiammiferaia a una con i capelli fucsia.
Suvvia, potevi scegliere un'altra favola
Giusto @bravagiulia75 ?
Quindi spaziamo tra un minimo di 56 a un massimo di 66.Diciamo che grosso modo ho l'età delle sue figliole. Che di vista conosco pure. Fra l'altro.![]()
Ah vedi ho capito male pure io.La piccola fiammiferaia non era per lei. Rileggi
Dinamiche relazionali, non matrimoniali.Farsi l'amante per replicare le dinamiche matrimoniali...mah. come al solito si ribalta ciò che uno dice. Ovvio che ci si confronta.. si impara..ma di certo non litighi a morte per le pattine, dentifricio spremuto male, rata condominiale, educazione figli ecc. Che come la goccia cinese scavano nella coppia. PS quando ho sostenuto che nella relazione extra ci si vuole bene e ci si dà anche consigli e supporto sono stato mangiato dai piranha
Aspetta, fammi capire.Io non ci sono riuscito. Inizialmente questa relazione era condotta in parallelo ad un altra. È durata qualche mese. Poi l'interesse si è spostato ed ho deciso di chiuderne una. Ma c'è da dire che se non ci sono legami materiali è molto più semplice.
54. Ero solo. Mi seppe prendere.Quindi spaziamo tra un minimo di 56 a un massimo di 66.
Ma perché?
Ehm non voglio deluderti ma non puoi tornare fedele, puoi solo interrompere la storia extra. Vale per me, te e tutto il cucuzzaro. È diverso. Sempre con affetto eh.Infatti sono tornata fedele.
Secondo me tendi a generalizzare ed hai una idea troppo semplicistica del tradimento e di cosa ne è la causa.Penso che se hai una storia lunga e importante cerchi una relazione extra anche e soprattutto per vivere momenti piacevoli, senza pensieri, eccitanti, nascosti, vivi, con il brivido dell ignoto, del nuovo, adrenalinico e inebriante...appagante, senza mai litigare perché oggettivamente di che cazzo vuoi litigare...Senza figli, bollette e discussioni. Insomma vuoi tornare adolescente. Gli amanti sono adolescenti per me. Non in senso dispregiativo... semplicemente vivono in un mondo con modalità adolescenziali. Dubito discutano di rata del mutuo o degli esiti scolastici dei rispettivi figli. Sono ciò che era la coppia prima di implodere sotto il peso degli anni. Implosione inevitabile.
Guarda io sono convinto che nella relazione extra ci si mette anche altro. L'ho sempre sostenuto. Anche io ho ascoltato, dato consigli e tutte le cose elencate belle dalla piccola vendetta lombarda. Ma quando ho affermato ciò mi è sempre stato replicato il contrario proprio dai traditori incalliti. Vorrei evitare di andare a cercare la discussione se serve lo faccio.Dinamiche relazionali, non matrimoniali.
Siamo persone in qualsiasi situazione.
Ma se in un rapporto ufficiale litighi per la routine sei tu ad avere qualche problema eh. Può indisporti, infastidirti, ma non farti pensare a rifugiarti nell'amante. Siamo sempre in zona luoghi comuni.Farsi l'amante per replicare le dinamiche matrimoniali...mah. come al solito si ribalta ciò che uno dice. Ovvio che ci si confronta.. si impara..ma di certo non litighi a morte per le pattine, dentifricio spremuto male, rata condominiale, educazione figli ecc. Che come la goccia cinese scavano nella coppia. PS quando ho sostenuto che nella relazione extra ci si vuole bene e ci si dà anche consigli e supporto sono stato mangiato dai piranha
Non cerchi l' amante per il dentifricio premuto sopra e non sotto. Ma i litigi frequenti o le divergenze che vi possono essere nella coppia possono creare terreno fertile o una giustificazione con se stessiMa se in un rapporto ufficiale litighi per la routine sei tu ad avere qualche problema eh. Può indisporti, infastidirti, ma non farti pensare a rifugiarti nell'amante. Siamo sempre in zona luoghi comuni.
Si, ce n'è sempre qualcuna.Non cerchi l' amante per il dentifricio premuto sopra e non sotto. Ma i litigi frequenti o le divergenze che vi possono essere nella coppia possono creare terreno fertile o una giustificazione con se stessi
Non credo.E quindi se in una relazione extra lunga metti "molto di te stessa, parti che non puoi rimettere dentro la coppia, metti distanza con il partner ufficiale...ecc" fai ciò che ho descritto....torni più tardi a casa dall'ufficio...hai più cura ed attenzione nel vestirti quando devi uscire coi colleghi la sera ... eviti di fare l' amore a casa ... eviti la cenetta romantica ... Sei poco affettuosa...Ecc ... E magari manco te ne accorgi. Chi afferma il contrario sta difendendo la propria posizione di traditore "che non fa male a nessuno". Non è grottesco è il riflesso di aver anteposto la relazione extra a quella ufficiale...non per essere beccati...o perché sei deficiente..ma perché in quel momento quella relazione ti ha preso tanto... è come un innamoramento qualsiasi...e l'ufficiale ti diventa alla stregua di un parente qualsiasi...i caxxi arrivano quando passa l'euforia...e torni coi piedi a terra.
Hai confermato quel giudizio che non condivido.Ci sono donne che per tranquillità interiore, per potersi guardare allo specchio, per trovare appigli validi da esibire all'occorrenza, per ipocrisia, per formazione ed educazione, perché non sia mai che mi si definisca 'zoccola', devono ammantare la storia extra di chissà quali significati e significanti.
Costruzione di castelli dai quali è poi difficile trovare la via d'uscita.
Tu chiami amore quello che per me non è.Da tradito non mi auguro di essere stato tradito per amore. Non sarebbe un maggior balsamo sulla ferita rispetto al tradimento per passione e sesso. La durata prolungata della relazione a mio avviso è specchio di un legame forte, sicuro di dipendenza fisica e mentale. Incasellare nella parola amore non saprei ma poco mi cambia. E a mio avviso dipende anche dal carattere delle persone coinvolte. Se sei una persona che non sei capace del botta e via e ti leghi alla persona con la quale ti frequenti be sono caxxi... sicuramente fai casini. Il tradimento non è per te.
Ma anche al contrario. Nel senso una storia extra priva di significato perché tanto l'altro è scemo.Ci sono donne che per tranquillità interiore, per potersi guardare allo specchio, per trovare appigli validi da esibire all'occorrenza, per ipocrisia, per formazione ed educazione, perché non sia mai che mi si definisca 'zoccola', devono ammantare la storia extra di chissà quali significati e significanti.
Costruzione di castelli dai quali è poi difficile trovare la via d'uscita.