Salve a tutti ragazzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexalex

Utente di lunga data
Salve a tutti ragazzi, ho letto molto questo forum, devo dire che mi ha aiutato leggere le storie di tutti voi, spesso sono riuscito ad immedesimarmi in alcune delle storie che ho letto. vorrei sfogarmi una volta per tutte e raccontarvi la mia di storia. una settimana fà la mia ragazza mi ha confessato d'avermi tradito con un suo amico 2 anni fa,mi è crollato il mondo addosso, ho davvero toccato il fondo. mi sono fatto raccontare tutto. fino ai dettagli piu spregevoli, sempre sapendo che la verità non la saprò MAI! lei si dice molto pentita e che è successo perchè io non la trattavo bene. una scusa un po squallida, ma che ha della verità. lei dice che non era per niente eccitata e che non aveva voglia di farlo per niente.e qui arriva secondo me una contraddizione. è possibile che una persona che non ha voglia di farlo lo faccia due volte nella stesa sera? solo perchè la prima volta lui è venuto molto velocemente? lei dice meno di un minuto. secondo voi è una motivazione valida? oppure aveva davvero voglia di farlo? è molto importante per me sapere questa cosa, perchè secondo me se una persona tradisce per vendetta,è una cosa, se tradisce perchè è troia un'altra. vi ringrazio a tutti ragazzi.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
è molto importante per me sapere questa cosa, perchè secondo me se una persona tradisce per vendetta,è una cosa, se tradisce perchè è troia un'altra. vi ringrazio a tutti ragazzi.
Si, può essere e la tua ha dimostrato di esserlo e di volersi scaricare lasua coscienza facendoti del male dopo 2 anni. Mollala, è meglio, ma mollala male, almeno ti sfoghi un poco. Scopatela e dopo piglia fuori 5 euro (proprio 5) porgili a lei e dille che lei non vale più di quello. Ci sono molte ragazaze migliori, fidati.

alexalex

Utente di lunga data
e cazzo se hai ragione.dopo 2 anni secondo me manco valeva la pena dirmelo,poteva benissimo tenerselo per se invece di farmelo sapere. la amo molto e per questo motivo lasciarla non è facile. anche perchè un tradimento puo succedere,sfortunatamente non è una cosa cosi rara. vorrei solo capire se quando lo ha fatto aveva voglia di farlo oppure lo ha fatto solo per vendetta. tenendo conto del fatto che lo hanno fatto due volte.

alexalex

Utente di lunga data
siamo sposati con 2 figli. e tagliare la corda non è facile. il dubbio che mi turba è lo ha fatto perchè ne aveva voglia, o solo perchè voleva vendicarsi?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
e cazzo se hai ragione.dopo 2 anni secondo me manco valeva la pena dirmelo,poteva benissimo tenerselo per se invece di farmelo sapere. la amo molto e per questo motivo lasciarla non è facile. anche perchè un tradimento puo succedere,sfortunatamente non è una cosa cosi rara. vorrei solo capire se quando lo ha fatto aveva voglia di farlo oppure lo ha fatto solo per vendetta. tenendo conto del fatto che lo hanno fatto due volte.
No, carissimo, un tradimento non dovrebbe succedere e non dovrebbe essere detto dopo 2 anni, in più se lo ha fatto per ripicca come ha detto, allora è troia dentro? Tu vuoi construire qualcosa che appena qualcosa non va si vendica dandola a destra e a manca? Quella lo rifarà ancora e fidati c'è prorpio di meglio.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
siamo sposati con 2 figli. e tagliare la corda non è facile. il dubbio che mi turba è lo ha fatto perchè ne aveva voglia, o solo perchè voleva vendicarsi?
Ma porca zozza, anche questa!!!! Allora cambio registro. Sei sposato, resisti, ma se ti scappa di chiamarla troia....fallo, in fondo se l'è cercata lei e dovrà solo stare zitta.

alexalex

Utente di lunga data
No, carissimo, un tradimento non dovrebbe succedere e non dovrebbe essere detto dopo 2 anni, in più se lo ha fatto per ripicca come ha detto, allora è troia dentro? Tu vuoi construire qualcosa che appena qualcosa non va si vendica dandola a destra e a manca? Quella lo rifarà ancora e fidati c'è prorpio di meglio.
bhe è una paura con la quale devo convivere se voglia perdonarla. ma, se lei lo ha fatto con LA VOGLIA di farsi fare per me cambia tutto! non ci sarebbe perdono.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

non ho capito bene ...

quali motivi ci possono essere, che siano validi?

il fatto che la hai stressata?

e perché te lo viene a dire adesso?

la stai stressando nuovamente?

che centra poi lo stress ... con l'andare a letto con qualcun altro?

mmmhhh io poco capisco ...

sienne

Nausicaa

sfdcef
Possibilissimo farlo due volte con poca voglia.
Voglio dire, ormai sei lì, non è che sei tanto disinvolta perchè magari ti stai chiedendo "ma cosa cazzo sto facendo", lui insiste...
Io, da donna debole, sì, l'ho fatto con poca voglia. Non ne vado per nulla fiera, ma è la verità.

Detto questo, il tuo distinguo mi lascia parecchio perplessa.
Personalmente, reputerei verosimile un misto... lui mi trascura, un farfallone mi fa due complimenti, io lusingata sento la voglia crescere, un pò vendetta un pò voglia. E magari poi lì mi fa schifo.
Tieni conto, ma chi sa quanto te ne può fregare, che il tradimento per vendetta sarebbe invece considerato da qualcuno (tipo io) il VERO tradimento "da troia". Mentre quello da scivolone carnale, un tradimento di debolezza. Cmq.

Leggo poi che siete sposati con figli, e per un singolo tradimento di 2 anni fa, confessato da lei, pensi subito di mollare baracca e burattini.
Ora, c'è gente che non riesce a perdonare, e ok, non sta scritto da nessuna parte che si debba.
Ma la tua disinvoltura mi fa rabbrividire.

Simy

WWF
R: Salve a tutti ragazzi.

Ma non ho capito. ...lei ti ha confessato un tradimento avvenuto due anni fa :eek:

alexalex

Utente di lunga data
Voglio dire, ormai sei lì, non è che sei tanto disinvolta perchè magari ti stai chiedendo "ma cosa cazzo sto facendo", lui insiste...
Io, da donna debole, sì, l'ho fatto con poca voglia. Non ne vado per nulla fiera, ma è la verità.

Personalmente, reputerei verosimile un misto... lui mi trascura, un farfallone mi fa due complimenti, io lusingata sento la voglia crescere, un pò vendetta un pò voglia. E magari poi lì mi fa schifo.
Tieni conto, ma chi sa quanto te ne può fregare, che il tradimento per vendetta sarebbe invece considerato da qualcuno (tipo io) il VERO tradimento "da troia". Mentre quello da scivolone carnale, un tradimento di debolezza. Cmq.

Leggo poi che siete sposati con figli, e per un singolo tradimento di 2 anni fa, confessato da lei, pensi subito di mollare baracca e burattini.
Ora, c'è gente che non riesce a perdonare, e ok, non sta scritto da nessuna parte che si debba.
non penso al volo di mollare tutto..ma certo è che non intendo farmi calpestare l'orgoglio cosi! il tradimento è una cosa viscida, che mi fa talmente schifo da non riuscire a capire come cazzo si possa fare una cosa del genere alla persona che si dice di amare! mi scuso con tutti quello che hanno tradito. ma è il mio punto di vista, penso che sia una cosa che si puo perdonare,e io vorrei farlo ragazzi miei. quindi dici sia possibile farlo 2 volte senza avere la VOGLIA DI FARLO? grazie di cuore ragazzi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
io non ho capito invece perchè subito la definisce la sua ragazza poi scrive che è sua moglie e che hanno pure 2 bimbi....e se è vero che è da un pò che ci legge,che senso ha scrivere di botto per poi fare una precisazione così rilevante?

perplesso

Administrator
Staff Forum
non penso al volo di mollare tutto..ma certo è che non intendo farmi calpestare l'orgoglio cosi! il tradimento è una cosa viscida, che mi fa talmente schifo da non riuscire a capire come cazzo si possa fare una cosa del genere alla persona che si dice di amare! mi scuso con tutti quello che hanno tradito. ma è il mio punto di vista, penso che sia una cosa che si puo perdonare,e io vorrei farlo ragazzi miei. quindi dici sia possibile farlo 2 volte senza avere la VOGLIA DI FARLO? grazie di cuore ragazzi.
ma soprattutto le hai chiesto perchè ti ha confessato il tradimento proprio adesso?

Nausicaa

sfdcef
Sì è possibilissimo. Vissuto sulla mia pelle.

Per il resto....

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Leggo poi che siete sposati con figli, e per un singolo tradimento di 2 anni fa, confessato da lei, pensi subito di mollare baracca e burattini. Ora, c'è gente che non riesce a perdonare, e ok, non sta scritto da nessuna parte che si debba. Ma la tua disinvoltura mi fa rabbrividire.
Sua moglie glli ha detto la cosa dopo 2 anni, poteva tenersela per sè, ha solo creato danno e se ci teneva alla famiglia doveva sfangarsela da sola. Adesso è ora che si prenda le sue responsabilità se solo lui vuole.

tesla

Utente di lunga data
se te lo ha detto dopo 2 anni, che poteva tranquillamente tenerselo per se e passarla liscia, probabilmente era erosa dal rimorso.
questo vuol dire che a te ci tiene, è un bene.
e sulle due volte quoto nausicaa, ma cosa vuoi che significhi, hai detto che aveva le sue ragioni perchè la trascuravi, non perdere di vista questo dettaglio.
tradire non è mai bello nè giusto, ma insomma ci sono casi in cui uno può sentirsi anche disperatamente solo.
una volta che era lì, due volte cosa vuoi che significhi? nel senso la prima era un minuto, nemmeno un criceto ci mette così poco, ma che ti frega, pensa a lei e ai tuoi figli se la ami.
amare è un sentimento preziosissimo e lei ti ha confessato una cosa che poteva anche evitare per salvarsi il culo, questo crea grosse attenuanti.
metti via l'orgoglio e parlatene assieme, c'è il margine per superare la cosa.

sienne

lucida-confusa
se te lo ha detto dopo 2 anni, che poteva tranquillamente tenerselo per se e passarla liscia, probabilmente era erosa dal rimorso.
questo vuol dire che a te ci tiene, è un bene.
e sulle due volte quoto nausicaa, ma cosa vuoi che significhi, hai detto che aveva le sue ragioni perchè la trascuravi, non perdere di vista questo dettaglio.
tradire non è mai bello nè giusto, ma insomma ci sono casi in cui uno può sentirsi anche disperatamente solo.
una volta che era lì, due volte cosa vuoi che significhi? nel senso la prima era un minuto, nemmeno un criceto ci mette così poco, ma che ti frega, pensa a lei e ai tuoi figli se la ami.
amare è un sentimento preziosissimo e lei ti ha confessato una cosa che poteva anche evitare per salvarsi il culo, questo crea grosse attenuanti.
metti via l'orgoglio e parlatene assieme, c'è il margine per superare la cosa.
Ciao,

quoto tutto ... ma proprio tutto :up::up::up:

non avevo capito alcune cose ...

sienne

Tebe

Egocentrica non in incognito

verde mio.
il neretto poi.
idem

Tebe

Egocentrica non in incognito

ma orgoglio di cosa?
L'amore un equazione con l'orgoglio?
ma che cazzo di amore è?
Un equazione?

ma per favore, su

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.