alexalex
Utente di lunga data
Salve a tutti ragazzi, ho letto molto questo forum, devo dire che mi ha aiutato leggere le storie di tutti voi, spesso sono riuscito ad immedesimarmi in alcune delle storie che ho letto. vorrei sfogarmi una volta per tutte e raccontarvi la mia di storia. una settimana fà la mia ragazza mi ha confessato d'avermi tradito con un suo amico 2 anni fa,mi è crollato il mondo addosso, ho davvero toccato il fondo. mi sono fatto raccontare tutto. fino ai dettagli piu spregevoli, sempre sapendo che la verità non la saprò MAI! lei si dice molto pentita e che è successo perchè io non la trattavo bene. una scusa un po squallida, ma che ha della verità. lei dice che non era per niente eccitata e che non aveva voglia di farlo per niente.e qui arriva secondo me una contraddizione. è possibile che una persona che non ha voglia di farlo lo faccia due volte nella stesa sera? solo perchè la prima volta lui è venuto molto velocemente? lei dice meno di un minuto. secondo voi è una motivazione valida? oppure aveva davvero voglia di farlo? è molto importante per me sapere questa cosa, perchè secondo me se una persona tradisce per vendetta,è una cosa, se tradisce perchè è troia un'altra. vi ringrazio a tutti ragazzi.