Ho fatto bene in qualsiasi caso.
mesi fa da amici milanesi in montagna mi hanno raccontato una vicenda che pareva la tua ma identica ho pensato sta a vedere che è danny ne ero quasi certa poi il tizio ha due figli ... ti giuro nei modi di questa donna sembrava tua moglie la modalità del tradimento ecc ecc e la reazione di lui
Anche questi raccontare così nn tanto carino
Uno che conosco che lavora al MIUR ti dice che il numero chiuso a medicina serve per avere un minor abbandono è una percentuale alta di laureati in base agli iscritti, per restare alti nelle percentuali europee
Ora sembra alzino questo numero ...
Di mia moglie.
Ed erano tre figli.
Famiglia monoreddito anni 60.
Tutti e tre laureati. Mamma casalinga.
Se siamo andati a New York non è certo per i nostri stipendi...
Più o meno tutti quelli che conosco viaggiano su eredità di famiglia .
Un'amica di mia figlia a 16 anni già possiede beni e contanti per un milione di euro solo da due zie. E non è nemmeno una famiglia di quelle 'su' come i miei ex compagni di liceo.
C'è gente che ha milioni di euro in case a Milano.
Un mio amico di allora vive in zona via Larga... E prende poco più di 1200 euro al mese. Casa frutto di eredità.
Il figlio del mio ex datore di lavoro avrà ereditato una decina di milioni...
Praticamente mai lavorato in vita sua.
Però sto soldi di famiglia finiranno eh
E poi secondo me ti adagi
comunque io non potrei mai stare con un figlio di papà così come con un pigrone che si accontenta sono proprio allergica ai viziati e agli scrocconi

E 'stato bello rileggerci sono entrata perché ho trovato dopo mesi un messaggio nella casella di francoff che mi era sfuggito proprio
Di solito mi arrivava nella mail ma stavolta forse no
Sono molto felice per lui si merita sta felicità
un abbraccio a tutti e tante buone cose
carola