Salve a tutti

Carola

Utente di lunga data
Direi regalata.
A Milano siamo sulle 400 minimo a stanza in periferia.
A Milano noi 550 ma in zona bella tramite conoscenze miei colleghi
Comunque un gran pagare se sommi tutto
In qsto caso la scelta e'stata fatta perché dove stiamo noi nn c era quel tipo di corso e all estero non è andata perché insegna sci per cui si sarebbe persa quell opportunità
Lavorando però ha sempre contribuito

il secondo è in Olanda rette basse costo case non Milano ma quasi
Il terzo inizia qst anno qui perché c'è ottima facoltà che a lui piace e poi punta all esame maestro anche lui

danny

Utente di lunga data
Questioni di lana caprina.
Erediti un appartamento a Milano, lo vendi a un milione di euro, con la cifra paghi di tutto e di più per i tuoi figli e ti resta tanto altro.
La ricchezza in Italia è ancora l'accumulo delle generazioni precedenti.
Sono pochi quelli che basano tutto sul reddito da lavoro.

Brunetta

Utente di lunga data
Erediti un appartamento a Milano, lo vendi a un milione di euro, con la cifra paghi di tutto e di più per i tuoi figli e ti resta tanto altro.
Mi fa piacere la tua eredità 😂.

Carola

Utente di lunga data
Quindi era escluso, come per la mia famiglia.
Presenti!! Gli unici fessi 😂
situazione Particolare lo saoete

Ma confermo che amici di mia figlia tutti o quasi con aiuti nonni dati da rendite vecchie aziende vendute in anni d oro case vendute ecc ecc

giuro che è così e x me che arrivò dalla normalità resto un po' occhi sgranati
Io la retta la pagavo da me facendo l hostess per la Marlboro che pagavano bene assai

danny

Utente di lunga data
Mi fa piacere la tua eredità 😂.
Di mia moglie.
Ed erano tre figli.
Famiglia monoreddito anni 60.
Tutti e tre laureati. Mamma casalinga.
Se siamo andati a New York non è certo per i nostri stipendi...
Più o meno tutti quelli che conosco viaggiano su eredità di famiglia .
Un'amica di mia figlia a 16 anni già possiede beni e contanti per un milione di euro solo da due zie. E non è nemmeno una famiglia di quelle 'su' come i miei ex compagni di liceo.
C'è gente che ha milioni di euro in case a Milano.
Un mio amico di allora vive in zona via Larga... E prende poco più di 1200 euro al mese. Casa frutto di eredità.
Il figlio del mio ex datore di lavoro avrà ereditato una decina di milioni...
Praticamente mai lavorato in vita sua.

Brunetta

Utente di lunga data
Di mia moglie.
Ed erano tre figli.
Un'amica di mia figlia a 16 anni già possiede beni e contanti per un milione di euro solo da due zie. E non è nemmeno una famiglia di quelle 'su' come i miei ex compagni di liceo.
Un mio amico di allora vive in zona via Larga... E prende poco più di 1200 euro al mese. Casa frutto di eredità.
Allora hai fatto bene a non separarti.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Università formula roulette, come i villaggi vacanze last minute.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Perché anni fa i medici erano troppi.
Poi nessuno è intervenuto quando la situazione è cambiata.
Uno che conosco che lavora al MIUR ti dice che il numero chiuso a medicina serve per avere un minor abbandono è una percentuale alta di laureati in base agli iscritti, per restare alti nelle percentuali europee

perplesso

Administrator
Staff Forum
Delle due l'una: o guadagna bene secondo il tuo ragionamento da ufficiale superiore, oppure ha i requisiti per vari aiuti allo studio. Considera cge anche la moglie è a carico.
Ma in ogni caso: che c'entra dico io. Lei ci ha dato questa informazione: così è per me. Stop
siamo qui per fare le pulci, a volte, a quello che viene scritto. significa scoprire chi dice cazzate

Carola

Utente di lunga data
Ho fatto bene in qualsiasi caso.
mesi fa da amici milanesi in montagna mi hanno raccontato una vicenda che pareva la tua ma identica ho pensato sta a vedere che è danny ne ero quasi certa poi il tizio ha due figli ... ti giuro nei modi di questa donna sembrava tua moglie la modalità del tradimento ecc ecc e la reazione di lui

Anche questi raccontare così nn tanto carino

Uno che conosco che lavora al MIUR ti dice che il numero chiuso a medicina serve per avere un minor abbandono è una percentuale alta di laureati in base agli iscritti, per restare alti nelle percentuali europee
Ora sembra alzino questo numero ...
Di mia moglie.
Ed erano tre figli.
Però sto soldi di famiglia finiranno eh
E poi secondo me ti adagi

comunque io non potrei mai stare con un figlio di papà così come con un pigrone che si accontenta sono proprio allergica ai viziati e agli scrocconi 😂😂

E 'stato bello rileggerci sono entrata perché ho trovato dopo mesi un messaggio nella casella di francoff che mi era sfuggito proprio
Di solito mi arrivava nella mail ma stavolta forse no

Sono molto felice per lui si merita sta felicità

un abbraccio a tutti e tante buone cose

carola

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non erediterò nulla
Quindi reddito da lavoro e fine

ologramma

Utente di lunga data
Io non erediterò nulla
Quindi reddito da lavoro e fine
Io ,anzi noi due abbiamo ereditato ,non ci lamentiamo .
Io ho reddito misero da artigiano ,mia moglie da impiegata prese la famosa liquidazione che non ci è mai servita .sono un po' di robe tra me e la mia lei , ma per dire che abbiamo un capitale considerevole dobbiamo venderlo tutto?
Ci fa vivere tranquilli ,ci togliamo soddisfazioni e ci siamo ,in caso di bisogno ,per i figli.
Come dice un mio amico quando ci salutiamo uscendo dalla piscina? Ci vediamo la prossima volta ,e lui sempre se Dio vuole 🥰.
Questo applicato a me finché c'è la salute che ci assiste oltre ha quello scritto prima.

• Like
Reactions: gvl