Salve a tutti

Brunetta

Utente di lunga data
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma falla finita
Un militare la pensa così.
Non pensa che uccidere sia inaccettabile. Quindi può essere integerrimo perché incorruttibile, contro il tradimento delle istituzioni, contro il tradimento della moglie, anche perché la moglie fedele fa parte della sia identità, ma non trovarci nulla di strano usufruire della prostituzione.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Un militare la pensa così.
Non pensa che uccidere sia inaccettabile. Quindi può essere integerrimo perché incorruttibile, contro il tradimento delle istituzioni, contro il tradimento della moglie, anche perché la moglie fedele fa parte della sia identità, ma non trovarci nulla di strano usufruire della prostituzione.
La mia migliore amica è militare
È stata anche in missione più volte
Ha conosciuto il marito lì
Non so tu chi conosca
Ma non sono tutti Rambo 🤣🤣

Skorpio

Utente di lunga data
Sinceramente non so perché ho iniziato questa relazione, non mi so dare una risposta, e non so rispondere alle domande che mi ha posto mio marito.
Beh ma.. abbiamo un anno di tempo, no?

Brunetta

Utente di lunga data
La mia migliore amica è militare
È stata anche in missione più volte
Ha conosciuto il marito lì
Non so tu chi conosca
Ma non sono tutti Rambo 🤣🤣
Non so cosa c’entri Rambo.
L‘esercito, come le forze dell’ordine, prevedono l’uso della forza, fino alla uccisione, certamente razionale e a fin di bene. Grazie al cielo le abbiamo!
Ma se prevede la possibilità di fare morire le persone, benché “meritevoli”, può pure considerare la possibilità di fare sesso con altre persone. Mi pare meno grave.

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Domani ho un incontro con una psicologa, speriamo che mi faccia fare chiarezza in me stessa, qui mi state dando tutti torto e non vi biasimo anche io mi do torto.In trent'anni non mi è mai venuto in mente di guardare un altro. Non cosa sia successo nella mia mente, non vedo nessun altro al mio fianco se non mio marito.
Non è darti contro, ma nemmeno ti si può dire quello che ti fa piacere sentirti dire
Proprio perché questa cosa ti è successa a 50 anni, e non sei una ragazzina, provare a capire cosa ti è successo dovrebbe essere per te importante quanto provare a tenerti il marito.

gvl

Utente di lunga data
Non conoscete mio marito. È un uomo integerrimo, ne sono strasicura dedito alla famiglia, e io non so ancora non mi so dare una risposta, forse per scarsa autostima forse per il piacere di essere corteggiata, forse perché mi sono sempre sentita inferiore a mio marito, anche perché lui non me lo ha fatto mai pesare, anzi mi ha sempre fatto amministrare tutto, a volte lui con 50 euro ci faceva un mese. Non so perché , e non so dove sarebbe arrivata se non fossi stata scoperta, sono sono domande che mi frullano in testa, a cui non so rispondere, non so cosa dire ai miei figli, mi vergogno di me stessa.
Pensa a cosa ti faceva piacere in quel periodo. Cosa gradivi da quell'uomo. Cerca di ricostruire tutti i passaggi che ti hanno portato a quei baci.

Etta

Utente di lunga data
Domani ho un incontro con una psicologa, speriamo che mi faccia fare chiarezza in me stessa, qui mi state dando tutti torto e non vi biasimo anche io mi do torto.In trent'anni non mi è mai venuto in mente di guardare un altro. Non cosa sia successo nella mia mente, non vedo nessun altro al mio fianco se non mio marito.
Può succedere dopo tanti anni.

spleen

utente ?
Vi faccio il resoconto della discussione arrivato a casa ha salutato i figli con cui ha un rapporto stupendo, e siamo andati a cena fuori io e lui, durante il viaggio non ha detto nulla, però vedevo che era nervoso, dopo avere ordinato, mi ha detto, ti faccio tre domande, non è necessario che mi rispondi stasera rifletti bene, quali sono state le mie mancanze per andare a cercare fuori, quando hai perso l amore per me, cosa ti dava più di me. Per favore non offendere la mia intelligenza con scuse banali, stavo cercando di rispondere alle domande e lui mi ha stoppato,dicendomi che ha accettato una missione all'estero per almeno un anno, è riuscito a mantenere l appartamento, se si rende conto che gli manco mi farà andare dove si trova, non và in zona di guerra, ma in un consolato. Mi ha ripetuto di riflettere bene e guardarmi dentro e poi dargli delle risposte.ha aggiunto che non mi farà mancare niente a livello economico, mi ha dato una carta di credito con una cifra che mi dovrà bastare per un mese.
Tutto qua? Una serata intera per ste tre cose?

spleen

utente ?
Non so cosa c’entri Rambo.
L‘esercito, come le forze dell’ordine, prevedono l’uso della forza, fino alla uccisione, certamente razionale e a fin di bene. Grazie al cielo le abbiamo!
Ma se prevede la possibilità di fare morire le persone, benché “meritevoli”, può pure considerare la possibilità di fare sesso con altre persone. Mi pare meno grave.
Non è così. Il codice d'onore di un militare non considera il male peggiore la morte bensì il tradimento, il venire meno ai propri doveri, alla parola data.
A qualsiasi costo.

Eagle72

Utente di lunga data
È stato lui a baciarmi e io ci sono stata, ho preso un appuntamento con una psicologa amo con tutta me stessa mio marito, e tremo al pensiero di perderlo, non so cosa dire ai miei figli, che sospettano qualcosa, specialmente la piccola che è molto legata al padre.
L appuntamento lo dovevi prendere prima. Ora dalla psicoterapeuta cosa vuoi? Un po' di conforto e dare dimostrazione di essere stata una persona in difficoltà (per cosa non è chiaro se non una vita più che tranquilla e perfetta a quanto pare) e quindi giustificare il tutto.

Andromeda4

Utente di lunga data
Sinceramente stavo più tempo al PC avevo messo la password al telefono, forse ho lasciato qualche mollica, ma l amore per mio marito non l ho mai messo in discussione.
Qualche domanda prima di arrivare a tradire te la sarai anche fatta, allora, visto che non fai che ribadire quanto ami tuo marito e quanto lui sia l'amore della tua vita. Perché se fosse veramente così, è proprio fisiologicamente impossibile tradire.

Eagle72

Utente di lunga data
Perfettamente d'accordo
Continuare a ribadire che era il marito perfetto ecc, secondo me non serve a nulla.
Lo stesso che lo ami eccetera.

Se dopo 30 anni hai deciso (perché é stata una tua decisione) di frequentare un'altro, di uscirci e baciarlo in pubblico (e inutile dire che saresti andata oltre), o sei completamente cretina, oppure dentro di te c'è una motivazione, che magari hai pure paura di dire, ma che devi tirare fuori, per te stessa, non tanto per salvare il matrimonio che temo ormai sia salpato.
Semplicemente voglia di altro...di cambiare..di sentirsi attraente per un altro... Umanamente si capisce e giustifica.. ma il prezzo per il giro in giostra è alto. L'unico rimedio a queste sirene e al loro canto è legarsi al palo e mettete cera nelle orecchie (ricordarsi di cosa si perde in caso di sgamo).

Eagle72

Utente di lunga data
No non ho cambiato atteggiamento, almeno credo forse un po distatta.Ancora mi domando come mi ha scoperta.
Basta una doccia in più, un abito diverso, un intimo più accurato e un orario insolito. Non penso che all appuntamento sei andata senza metterti in tiro.

spleen

utente ?
Qualche domanda prima di arrivare a tradire te la sarai anche fatta, allora, visto che non fai che ribadire quanto ami tuo marito e quanto lui sia l'amore della tua vita. Perché se fosse veramente così, è proprio fisiologicamente impossibile tradire.
E' la faccenda del passetto in più. All' inizio non si vuole tradire ma intanto si lascia corda, si prende tempo, poi ci si vede, si inghiotte un pò di delusione, poi ci si pensa, si inizia a caricare la presenza estranea di aspettative, ci si lascia andare a poco a poco. finchè si arriva al dunque.
Poche sono le persone che a un certo punto mollano, lasciano, ritornato sui propri passi.
La maggioranza finisce per pensare: - Ma perchè no?-
E' questo il meccanismo. Caricare di apettative e di desideri inespressi (anche a se stessi) quello che si trova, anche se non vale niente.

Ultima modifica:

Eagle72

Utente di lunga data
Sinceramente stavo più tempo al PC avevo messo la password al telefono, forse ho lasciato qualche mollica, ma l amore per mio marito non l ho mai messo in discussione.
Sicura che è amore? E non agiatezza, sicurezza, non farti mancare nulla ecc? Cmq sappi che se tu pur non mettendo in discussione il tuo amore verso lui hai cercato altro..lui ora sta mettendo in discussione te.. e con motivo ben valido. Non gli dire mai ma io non ti ho mai messo in discussione. A me mi viene detto e mi manda in bestia. Che fai prendi per il culo? Ma quando agisci o rispondi...fa inversione di parti ogni tanto. Baciare o fare sesso con altro partner è già mettete in discussione. Sarebbe meglio dire sì ti ho messo in discussione perché....

Ultima modifica: