Certo che decide il marito! Lei ha già deciso di cornificarlo...non basta?Se è quello che vuoi buon per te
Ma decide tutto lui?
Certo che decide il marito! Lei ha già deciso di cornificarlo...non basta?Se è quello che vuoi buon per te
Ma decide tutto lui?
Si ma mi pare unica sua scelta in 50 anniCerto che decide il marito! Lei ha già deciso di cornificarlo...non basta?
In bocca al lupoSono felicissima che rientri a casa, l ho pregato di rientrare e lui ha acconsentito.
...e ti pare poco, o la stiamo a giustificare perchè non ha potuto mai scegliere, quindi qualche cornetto è permesso..Si ma mi pare unica sua scelta in 50 anni
Ma qualcosa dovrai dirgli. Mi ricorda la Sfinge con i tre enigmi. Tu sei Edipo adesso. Devi rispondere a tre domande.Pensa a cosa dire e soprattutto che sia vero. Siccome non è stupido capirebbe immediatamente se stai mentendo o nascondendo qualcosa. Magari non ti chiede più niente. Chissà...Mio marito ha ribadito di tenere lontano i figli da questa cosa, 5 minuti fa mi ha telefonato e mi ha detto che fintanto i figli sono a casa lui rientrerà. Decideremo con calma come evolverà la cosa, sue testuali parole, io sono al settimo cielo, almeno fino a ottobre starà a casa, farò di tutto per farmi perdonare.
Spero per te che "possiate ricostruire", almeno per i figli.Sono felicissima che rientri a casa, l ho pregato di rientrare e lui ha acconsentito.
No però non mi pare un rapporto sano dove una persona prende tutte le decisioni e l'altra per motivi vari deve accettarle....e ti pare poco, o la stiamo a giustificare perchè non ha potuto mai scegliere, quindi qualche cornetto è permesso..![]()
La forma mentis dei militari è un po' così. Sono sempre in caserma.No però non mi pare un rapporto sano dove una persona prende tutte le decisioni e l'altra per motivi vari deve accettarle.
Non c'entra con le corna direttamente, ma posso pure pensare che se sei abituato che gli altri decidono per te, poi quando ti ritrovi un po' di libertà non riesci a fermarti.
Non la giustifico, però credo pure che dato il suo vissuto qualche mancanza di base ci sia.
Mi fa piacere, ma io non intendevo dire nulla rispetto a questo, ma se hai sbagliato anche tu, perché non anche lui?Non conoscete mio marito. È un uomo integerrimo, ne sono strasicura dedito alla famiglia, e io non so ancora non mi so dare una risposta, forse per scarsa autostima forse per il piacere di essere corteggiata, forse perché mi sono sempre sentita inferiore a mio marito, anche perché lui non me lo ha fatto mai pesare, anzi mi ha sempre fatto amministrare tutto, a volte lui con 50 euro ci faceva un mese. Non so perché , e non so dove sarebbe arrivata se non fossi stata scoperta, sono sono domande che mi frullano in testa, a cui non so rispondere, non so cosa dire ai miei figli, mi vergogno di me stessa.
Mancanza di carattere, sottomissione, paura, tutto quello che vuoi..ma dopo 30 anni di vita insieme a suo dire, amore immenso..che fai? Lo cornifichi? Io penso paura di perdere la "confort zone". Adesso mi pento e la prossima volta starò più attenta a non farmi sgamare..No però non mi pare un rapporto sano dove una persona prende tutte le decisioni e l'altra per motivi vari deve accettarle.
Non c'entra con le corna direttamente, ma posso pure pensare che se sei abituato che gli altri decidono per te, poi quando ti ritrovi un po' di libertà non riesci a fermarti.
Non la giustifico, però credo pure che dato il suo vissuto qualche mancanza di base ci sia.
Le divise non mi stanno troppo simpatiche, proprio perchè "sò quadrati"La forma mentis dei militari è un po' così. Sono sempre in caserma.
Molto probabilmente no. Quando tuo marito vi ha scoperti come si è comportato l'altro? Mi pare di capire che lo ha scambiato per TerminetorNon succederà più
Ma in una società ci devono stare anche loro. Di certo non li frequento e così risolvo il problema.Le divise non mi stanno troppo simpatiche, proprio perchè "sò quadrati"
"La divisa" o si tramanda, o come nella maggior parte dei casi è "convenienza".nonno era ex militare
I firmaioli."La divisa" o si tramanda, o come nella maggior parte dei casi è "convenienza".
Quindi non ci vai più dalla psicologa?Mio marito si sacrifica per i figli come ha detto qualcuno, lui è cresciuto senza padre è morto quando aveva 10 anni, la madre non si è rifatta una vita come padre ha conosciuto il nonno che lo ha cresciuto come un figlio. Quindi per lui potere fare il padre e molto importante. Da premettere che anche il nonno era ex militare
La mia migliore amica ha fatto tanti concorsi per entrareI firmaioli.