Etta
Utente di lunga data
Che stronza la cugina.lui alla fine si è messo con la cugina della ex moglie![]()
Che stronza la cugina.lui alla fine si è messo con la cugina della ex moglie![]()
Ho sbagliato anch’io.Non è lo scopo della mia vita. Mi vuoi dire che se tu per 20 anni ti fai carico di tutto economicamente (e l'altro no) perché sei convinta che tanto i soldi sono di tutti anche se li metto solo io..be dopo la scoperta non ti rode che non ti rimane nulla di 20 anni di lavoro? La famiglia è messa in piedi da entrambi ed entrambi devono contribuire alle fatiche gestionali ed economiche...troppo comodo poi.. metti corna, ti separi e te hai 100 Mila sul conto e puoi anche ripartire da un pdv economico e l'altro davvero cornuto e mazziato...E pensa che nonostante tutto ancora agisco così. Perché è nella mia indole. Ma sbagliato. Tanto
Semplicemente la descrizione di lui come santo è irritante e irrilevante ai fini delle responsabilità di lei, ma rilevante nella relazione.Stai facendo una considerazione profondamente sessista. Sta faccenda per la quale l'onestà e la fedeltà debbano ritenersi non rispettate da chi va in missione, non la ritengo nè vera nè opportuna.
Hai qualche pregiudizio nei confronti dei militari? Desideri per antimilitarismo militante fare di tutta l'erba un fascio?
Alfy per l'amor di Dio, mica c'è bisogno dell'intelligence per sgamare Nina.@nina50 è in un evidente loop di ansia e dolore, non riesce a recuperare un minimo di freddezza per ragionare. Ed il marito l'ha capito.
Non è come la tizia che aveva spiegato all'amica via e-mail come ci si doveva comportare per tradire sistematicamente il marito.
E che è stata tacciata di improbabile dilettantismo dalle colonne portanti del forum.
Piuttosto, dovrebbe consultare un medico, prima dello psicologo: dopo la cena di ieri sera potrebbe essere al limite di un esaurimento nervoso e il colpo di grazia potrebbe essere la reazione dei figli, che hanno già compreso quello che è successo, vedendo il padre che dorme in caserma e la madre che è in stato di permanente agitazione.
Più lei rimanda il confronto con i figli, più si aggrava la sua ansietà.
Se si è comportata con la leggerezza che ha raccontato è evidente che ha destato qualche sospetto.
Il marito, stando a quanto ha esposto, dovrebbe essere ufficiale superiore (maggiore, tenente colonnello, probabilmente; forse ancora troppo giovane per essere colonnello) in una grande unità meccanizzata, che presidia la capitale ed è operativa.
In ogni unità dell' Esercito vi sono addetti all'intelligence, interna ed esterna.
E chi ricopre posizioni di responsabilità operativa è soggetto a controlli di routine, che comprendono i familiari: è la norma.
Può darsi che il marito sia stato informato internamente che qualcuno stava "agganciando" la moglie o, più semplicemente, lei abbia lasciato sufficienti indizi su social media o cellulare che hanno indotto il marito ad approfondire la situazione. Un'auto con il sistema satellitare operativo (come l'opener ha appena detto) è certamente controllata 24/7 e potrebbe essere stato rilevato un uso anomalo del mezzo, del quale il marito non ha potuto fornire spiegazioni (ragioni per andare al paese dove lei si incontrava con l'amante).
Probabilmente, lui dispone ormai di ampio materiale che prova la relazione: almeno qualche foto che ha fatto prima di irrompere a guastare l'intimità della coppietta appartata.
Non ha senso interrogarsi ulteriormente su come sia stata scoperta, non cambia la realtà delle cose.
La frittata è fatta, le uova si sono rotte e non si può ragionare come se i gusci fossero ancora intatti.
E fu così che scoprimmo che @Alphonse02 aveva scritto la sceneggiatura di true liesAlfy per l'amor di Dio, mica c'è bisogno dell'intelligence per sgamare Nina.
Io avevo ipotizzato 007
vede troppi film di spionaggio
secondo me c'è l'imbarazzo della scelta , mission impossible .... tatan tatanIo avevo ipotizzato 007
Ma 007 non seguiva la moglie in tenuta antisommossaIo avevo ipotizzato 007
007 solo in smokingMa 007 non seguiva la moglie in tenuta antisommossa![]()
Proprio oggi , come ho già raccontato in un post precedente, due miei amici sono in separazione dopo un tradimento di lei avvenuto qualche anno fa. Sembrava che stessero ricucendo ma alla fine lui ha chiesto la separazione. Da considerareIO sono del parere , tutto personale sia chiaro , che quando si arriva a certi punti bisogna avere il coraggio di mollare e separarsi. Se non ci sono problemi economici di rilievo, se i figli hanno una vita propria e dopo aver fatto passare il tempo necessario per provare una riconciliazione con consulenza e supporto , dopo tutto questo è meglio lasciarsi con armonia e ricordare le cose belle che si sono condivise . Non si dimentica il tradimento e l' angoscia della conferma , la fiducia al 100% non tornerà più : perchè chiudersi in un vita con sospetti e rancori ben nascosti ma mai sopiti del tutto?
Grossomodo è la mia storia , uguale uguale . Tradito, scoperto il tradimento , provata riconciliazione ...per anni non mesi o settimane , consulenza da soli e in coppia e poi alla fine ho lasciato , non ce la facevo più . Una volta da solo ha conosciuto una altra donna .........L' avrei fatto comunque ? Non lo so non ho controprove ......mai frequentato una altra donna prima del suo tradimento ma onestamente nessuno sa il futuroProprio oggi , come ho già raccontato in un post precedente, due miei amici sono in separazione dopo un tradimento di lei avvenuto qualche anno fa. Sembrava che lo stesso ricucendo ma alla fine lui ha chiesto la separazione. Da considerare
che lui alcuni mesi fa ha conosciuto un'altra donna e la frequenta da allora. Il dubbio è: Lui avrebbe frequentato quella donna se non ci fosse stato l'antefatto del tradimento? Lei è stata scoperta.
Armonia? Quale armonia? Chi si fa beccare a far corna va bastonato con un lungo e duro randello sulla carne viva.IO sono del parere , tutto personale sia chiaro , che quando si arriva a certi punti bisogna avere il coraggio di mollare e separarsi. Se non ci sono problemi economici di rilievo, se i figli hanno una vita propria e dopo aver fatto passare il tempo necessario per provare una riconciliazione con consulenza e supporto , dopo tutto questo è meglio lasciarsi con armonia e ricordare le cose belle che si sono condivise . Non si dimentica il tradimento e l' angoscia della conferma , la fiducia al 100% non tornerà più : perchè chiudersi in un vita con sospetti e rancori ben nascosti ma mai sopiti del tutto?
Quindi giusto per capire, stavano facendo la pace, poi quando lui ha tradito ha usato la scusa del corno precedente come alibi per dare un calcio in culo alla moglie, giusto?Proprio oggi , come ho già raccontato in un post precedente, due miei amici sono in separazione dopo un tradimento di lei avvenuto qualche anno fa. Sembrava che stessero ricucendo ma alla fine lui ha chiesto la separazione. Da considerare
che lui alcuni mesi fa ha conosciuto un altra donna e la frequenta da allora. Il dubbio è : Lui avrebbe frequentato quella donna se non ci fosse stato l'antefatto del tradimento? Lei è stata scoperta.
No. Si è innamorato dell'altra o almeno così sembra. Sarebbe successo tutto questo senza il tradimento precedente di lei? Lui è sempre stato integerrimo e mai si era guardato intorno. Un tradimento causa cambiamenti inaspettati.Quindi giusto per capire, stavano facendo la pace, poi quando lui ha tradito ha usato la scusa del corno precedente come alibi per dare un calcio in culo alla moglie, giusto?
Ma anche no ! La cosa migliore è cercare di vivere bene , che i figli siano sereni , ho una donna che amo e sono amato, la mia ex è stata per anni una compagna eccezionale è stata il mio grande amore................perchè dovrei bastonare?Armonia? Quale armonia? Chi si fa beccare a far corna va bastonato con un lungo e duro randello sulla carne viva.
Non si può dire ma secondo me non è un caso..e appena ha trovato una nuova liana ha lasciato la precedente..senza la nuova probabilmente sarebbe rimasto appeso alla vecchiaProprio oggi , come ho già raccontato in un post precedente, due miei amici sono in separazione dopo un tradimento di lei avvenuto qualche anno fa. Sembrava che stessero ricucendo ma alla fine lui ha chiesto la separazione. Da considerare
che lui alcuni mesi fa ha conosciuto un altra donna e la frequenta da allora. Il dubbio è : Lui avrebbe frequentato quella donna se non ci fosse stato l'antefatto del tradimento? Lei è stata scoperta.
Sono tutte ipotesi valide. Siccome questa sua nuova frequentazione è avvenuta dopo il tradimento di lei e lui mai aveva cercato o solo guardato altrove credo che qualche domanda è opportuno farsela. Lui ha cominciato a guardarsi intorno non subito ma dopo un paio di anni. Il veleno del tradimento uccide molto lentamente.Non si può dire ma secondo me non è un caso..e appena ha trovato una nuova liana ha lasciato la precedente..senza la nuova probabilmente sarebbe rimasto appeso alla vecchia
Innamorato o meno, sempre corna sono. E quindi da infedele ha chiesto la separazione magari dicendo alla moglie che non riusciva più a vivere col pensiero di lei che apriva le cosce ad un altro. Te capì l’innamorato…No. Si è innamorato dell'altra o almeno così sembra. Sarebbe successo tutto questo senza il tradimento precedente di lei? Lui è sempre stato integerrimo e mai si era guardato intorno. Un tradimento causa cambiamenti inaspettati.