Salve a tutti

nina50

Utente di lunga data
Purtroppo è la realtà liberi di credermi o no , oggi sono anche andata dalla psicologa e sono uscita più confusa di quando sono entrata.

Brunetta

Utente di lunga data
Purtroppo è la realtà liberi di credermi o no , oggi sono anche andata dalla psicologa e sono uscita più confusa di quando sono entrata.
Hai i messaggi che ti sei scambiata con il tipo?
Non pensi che farli vedere a tuo marito potrebbe fare capire?

nina50

Utente di lunga data
Ho sempre amato mio marito non ho mai guardato altri uomini, questo per quasi un anno mi ha corteggiata, ci siamo visti dopo quasi un anno che chattavamo, non ho mai trascurato mio marito, forse nell ultimo periodo ero un po distratta, non nascondo che mi intricava la situazione non l uomo, non so spiegare ero come sdoppiata, quando sono tornata con i piedi per terra mi sono resa conto del danno che ho fatto oltre a mio marito ma anche e soprattutto a me stessa

nina50

Utente di lunga data
Mi vergogno a farli leggere a mio marito, parlavamo di tutto, lui mi faceva una corte sfrenata e io lo assecondavo, se lo faccio leggere a lui si incavolerebbe ancora di più.

nina50

Utente di lunga data
Quando ieri sera mi ha parlato era di una freddezza in più di trent'anni che lo conosco, mai l ho visto così. Non ha alzato la voce ha parlato con una calma unica. I figli sono grandi,anche se non sono autonomi vengono poco a casa il grande studia all estero, il secondo quest anno andrà anch'esso all estero,la piccola andrà all università, non ha senso, rimanere con una persona che gli ha uccisi la moglie, queste sono state le sue parole che mi hanno trafitto il cuore.

Actorus

Utente di lunga data
Quando ieri sera mi ha parlato era di una freddezza in più di trent'anni che lo conosco, mai l ho visto così. Non ha alzato la voce ha parlato con una calma unica. I figli sono grandi,anche se non sono autonomi vengono poco a casa il grande studia all estero, il secondo quest anno andrà anch'esso all estero,la piccola andrà all università, non ha senso, rimanere con una persona che gli ha uccisi la moglie, queste sono state le sue parole che mi hanno trafitto il cuore.
Nina50 su che sito comunicavate te ed il novello valentino?,

Eagle72

Utente di lunga data
Cioè .. questo già ha le immagini ora mettiamo anche messaggi, audio whatsapp..Bo famo un DVD e così se lo mette su pure st inverno davanti al camino

perplesso

Administrator
Staff Forum
lascialo sbollire

perplesso

Administrator
Staff Forum
mica deve succedere tutto subito. a meno che tuo marito abbia un'altra. allora si spiegherebbe la freddezza

nina50

Utente di lunga data
In effetti.

Che ti ha detto la psicologa?
Mi ha fatto parlare della mia adolescenza, mi ha detto che essendo cresciuta in una famiglia anaffettiva, non avendo avute esperienze, nella giovinezza, è uscito il mio spirito ribelle.Mi ha anche consigliato una terapia di coppia.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mi ha fatto parlare della mia adolescenza, mi ha detto che essendo cresciuta in una famiglia anaffettiva, non avendo avute esperienze, nella giovinezza, è uscito il mio spirito ribelle.Mi ha anche consigliato una terapia di coppia.
lascia perdere

Actorus

Utente di lunga data
Quando avrà sbollito forse sarà meno glaciale ma la strada non cambia, poi nella vita nulla è certo e definitivo ma ci vuole un miracolo.