In effetti.lui crede che ci sia stato altro, per lui un bacio è sintomo di amore, non si bacia una persona qualunque,
Che ti ha detto la psicologa?Purtroppo è la realtà liberi di credermi o no , oggi sono anche andata dalla psicologa e sono uscita più confusa di quando sono entrata.
Hai i messaggi che ti sei scambiata con il tipo?Purtroppo è la realtà liberi di credermi o no , oggi sono anche andata dalla psicologa e sono uscita più confusa di quando sono entrata.
Esatto,Cioè non era innamorata quando ci stava insieme e si è innamorata ora che l’ha mollata?
Mi vergogno a farli leggere a mio marito, parlavamo di tutto, lui mi faceva una corte sfrenata e io lo assecondavo, se lo faccio leggere a lui si incavolerebbe ancora di più.Hai i messaggi che ti sei scambiata con il tipo?
Non pensi che farli vedere a tuo marito potrebbe fare capire?
Volevi scrivere : Quando mio marito mi ha sbattuto col "capo in terra" mi sono resa conto di quanto sono... xxxxquando sono tornata con i piedi per terra mi sono resa conto del danno
Molto probabile che il marito li abbia già lettiHai i messaggi che ti sei scambiata con il tipo?
Nooo è perché. Anzi un classico..Quello di Nina è uno dei racconti meno credibili del forum.
Nina50 su che sito comunicavate te ed il novello valentino?,Quando ieri sera mi ha parlato era di una freddezza in più di trent'anni che lo conosco, mai l ho visto così. Non ha alzato la voce ha parlato con una calma unica. I figli sono grandi,anche se non sono autonomi vengono poco a casa il grande studia all estero, il secondo quest anno andrà anch'esso all estero,la piccola andrà all università, non ha senso, rimanere con una persona che gli ha uccisi la moglie, queste sono state le sue parole che mi hanno trafitto il cuore.
Cioè .. questo già ha le immagini ora mettiamo anche messaggi, audio whatsapp..Bo famo un DVD e così se lo mette su pure st inverno davanti al caminoHai i messaggi che ti sei scambiata con il tipo?
lascialo sbollireQuando ieri sera mi ha parlato era di una freddezza in più di trent'anni che lo conosco, mai l ho visto così. Non ha alzato la voce ha parlato con una calma unica. I figli sono grandi,anche se non sono autonomi vengono poco a casa il grande studia all estero, il secondo quest anno andrà anch'esso all estero,la piccola andrà all università, non ha senso, rimanere con una persona che gli ha uccisi la moglie, queste sono state le sue parole che mi hanno trafitto il cuore.
Non credo che cambi idea,lascialo sbollire
Mi ha fatto parlare della mia adolescenza, mi ha detto che essendo cresciuta in una famiglia anaffettiva, non avendo avute esperienze, nella giovinezza, è uscito il mio spirito ribelle.Mi ha anche consigliato una terapia di coppia.In effetti.
Che ti ha detto la psicologa?
lascia perdereMi ha fatto parlare della mia adolescenza, mi ha detto che essendo cresciuta in una famiglia anaffettiva, non avendo avute esperienze, nella giovinezza, è uscito il mio spirito ribelle.Mi ha anche consigliato una terapia di coppia.
No non credo che mio marito abbia un altra.mica deve succedere tutto subito. a meno che tuo marito abbia un'altra. allora si spiegherebbe la freddezza