Infatti sono uscita più confusa di primalascia perdere
Infatti sono uscita più confusa di primalascia perdere
Lascia perdere.Mi ha fatto parlare della mia adolescenza, mi ha detto che essendo cresciuta in una famiglia anaffettiva, non avendo avute esperienze, nella giovinezza, è uscito il mio spirito ribelle.Mi ha anche consigliato una terapia di coppia.
E il "se mi AVREBBE scoperta".toglierei il casualmente dal discorso
Cambia terapista,Infatti sono uscita più confusa di prima
Ti crediamo, ma il problema a ragion veduta è tuo marito, che giustamente non ti crede e mai ti crederà..Sono sincera lo giuro sui miei figli che sono il bene più grande che a mente lucida non mi riconosco in quella persona, non ricordo nemmeno il viso di quell uomo, sembrerà strano, ma è la verità, mi intrigava la situazione, non l uomo, non mi so spiegare bene.
ok, ma passare da affetta di Alzheimer precoce non ti aiuta ehCerto stasera quando i figli non vedranno il padre, qualche domanda me la faranno, e io non so cosa dire
Gli dirai che il loro papà ha l'amante, che è brutto e cattivo.. tanto qualche bugia in più non si notaCerto stasera quando i figli non vedranno il padre, qualche domanda me la faranno, e io non so cosa dire
Yes. Tutti i giorni.Sei qua a vedere?
Pochi perdonano un tradimento.
Io avevo glissatoE il "se mi AVREBBE scoperta".
Eri lì a vedere?Quello di Nina è uno dei racconti meno credibili del forum.
Allora non sminuire.Mi vergogno a farli leggere a mio marito, parlavamo di tutto, lui mi faceva una corte sfrenata e io lo assecondavo, se lo faccio leggere a lui si incavolerebbe ancora di più.
Le ho fatto ammettere che non era qualche messaggio, ma una relazione.Cioè .. questo già ha le immagini ora mettiamo anche messaggi, audio whatsapp..Bo famo un DVD e così se lo mette su pure st inverno davanti al camino
Sei sicura che non fosse il parrucchiere?Mi ha fatto parlare della mia adolescenza, mi ha detto che essendo cresciuta in una famiglia anaffettiva, non avendo avute esperienze, nella giovinezza, è uscito il mio spirito ribelle.Mi ha anche consigliato una terapia di coppia.
Oppure farli leggere a tuo marito questo forum secondo me è molto meglio dei messaggi con l amante.Mi vergogno a farli leggere a mio marito, parlavamo di tutto, lui mi faceva una corte sfrenata e io lo assecondavo, se lo faccio leggere a lui si incavolerebbe ancora di più.
Io glisso finché ce la faccio, ma QUESTO proprio no!Io avevo glissato![]()
Ci sono tanti errori da rigo blu… faccio prima a lasciar perdereIo glisso finché ce la faccio, ma QUESTO proprio no!
Ma cambia qualcosa o ci volete provare?Qualcuno ti ha già chiesto e ti chiedo pure io. Su quale sito vi contattavate tu e l'altro?