Salve a tutti

perplesso

Administrator
Staff Forum
appunto la ciarlatana ha visto la pollastra da spennare, per tacere del fatto che belin di terapia di coppia potreste fare se tuo marito va all'estero 1 anno?

Gerry

Utente di lunga data
Mi ha fatto parlare della mia adolescenza, mi ha detto che essendo cresciuta in una famiglia anaffettiva, non avendo avute esperienze, nella giovinezza, è uscito il mio spirito ribelle.Mi ha anche consigliato una terapia di coppia.
Lascia perdere.
Terapia di coppia?
Ho capito, tu e il tuo "amichetto"! Ma Per favore come si fa a dire stè stronxate, tuo marito la terapia di coppia...

nina50

Utente di lunga data
Sono sincera lo giuro sui miei figli che sono il bene più grande che a mente lucida non mi riconosco in quella persona, non ricordo nemmeno il viso di quell uomo, sembrerà strano, ma è la verità, mi intrigava la situazione, non l uomo, non mi so spiegare bene.

Gerry

Utente di lunga data
Sono sincera lo giuro sui miei figli che sono il bene più grande che a mente lucida non mi riconosco in quella persona, non ricordo nemmeno il viso di quell uomo, sembrerà strano, ma è la verità, mi intrigava la situazione, non l uomo, non mi so spiegare bene.
Ti crediamo, ma il problema a ragion veduta è tuo marito, che giustamente non ti crede e mai ti crederà..

Brunetta

Utente di lunga data
Mi vergogno a farli leggere a mio marito, parlavamo di tutto, lui mi faceva una corte sfrenata e io lo assecondavo, se lo faccio leggere a lui si incavolerebbe ancora di più.
Allora non sminuire.

Brunetta

Utente di lunga data
Cioè .. questo già ha le immagini ora mettiamo anche messaggi, audio whatsapp..Bo famo un DVD e così se lo mette su pure st inverno davanti al camino
Le ho fatto ammettere che non era qualche messaggio, ma una relazione.

• Like
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data
Mi ha fatto parlare della mia adolescenza, mi ha detto che essendo cresciuta in una famiglia anaffettiva, non avendo avute esperienze, nella giovinezza, è uscito il mio spirito ribelle.Mi ha anche consigliato una terapia di coppia.
Sei sicura che non fosse il parrucchiere?

Raul86

Utente di lunga data
Mi vergogno a farli leggere a mio marito, parlavamo di tutto, lui mi faceva una corte sfrenata e io lo assecondavo, se lo faccio leggere a lui si incavolerebbe ancora di più.
Oppure farli leggere a tuo marito questo forum secondo me è molto meglio dei messaggi con l amante.