Brunetta
Utente di lunga data
Non lavorare fuori casa è una scelta rispettabile, come ogni scelta.
Ma ogni scelta comporta aspetti positivi e negativi.
Conosco casalinghe che alla sera sono più stanche di chi lavora in fabbrica o ufficio. E non hanno manco la malattia pagata.
È fantastico vedere risposte che non c’entrano con il proprio post.Io ho scritto una cosa diversa
Le mogli dei militari spesso non lavorano perché i mariti si trasferiscono spesso, vivono lontano dalle famiglie di origine e non sempre possono gestire i figli in un altro modo
Poi ci sono quelli che hanno la mentalità che la donna deve stare a casa in cucina, ma non c’entra una sega coi militari
Lo so.Io ho scritto una cosa diversa
Le mogli dei militari spesso non lavorano perché i mariti si trasferiscono spesso, vivono lontano dalle famiglie di origine e non sempre possono gestire i figli in un altro modo
Poi ci sono quelli che hanno la mentalità che la donna deve stare a casa in cucina, ma non c’entra una sega coi militari
Talvolta questo si accompagna a una gestione familiare autoritaria.
Infatti io trovo ridicolo chi si lamenta di situazioni scelte, tipo principesse tristi o mogli di calciatori che soffrono la mancanza dei weekend.se sposi un militare di arma combattente che va spesso in missione, devi essere cosciente che lui (ultimamente anche lei) starà lontano per mesi. quindi devi essere preparata mentalmente e logisticamente a gestire, casa, figli, rapporti parentali ed amicali tutto da sola. e devi anche sapere come gestire le sere in cui ti va a fuoco e non hai tuo marito accanto.
in effetti tu saresti una moglie perfetta per un militare in missione
I militari li ho sempre evitati.
Insinua costantemente che a me non interessi il sesso.Seee ... al mattino gli farebbe trovare tagliati i bottoni della divisa ...
Ma non mi interessa fare la figa fiammeggiante, come altre.