Salve a tutti

omicron

Pigra, irritante e non praticante
In un posto che lei considera nord. Evidentemente con spiagge vicine. Vuote a luglio ne immagino solo sul Tirreno. In z Veneto o Liguria no. Direi no anche in Lombardia e Piemonte 😂
Vuote a luglio neanche sul Tirreno 🙄
Ma poi dove ha scritto che la spiaggia fosse vuota?

Brunetta

Utente di lunga data
Mi conosci quindi sai come sono fisicamente
Non capisco il problema di farmi vedere in costume. Almeno non ha sorpresa quando mi spoglia e soprattutto può decidere se mi vuole spogliare o no
Gli levo anche il dubbio che da vestita sembravo più magra
E mi levo il pensiero di aver conosciuto uno che mi apprezzavo o no in base al fisico
Diciamo che è un buon metodo per accellerare i tempi di una decisione
Questo non è frequente.

Brunetta

Utente di lunga data
Era in costume da bagno quando si baciava ?
Boh Bruni, forse si era portata avanti con foto osé mandate sul cellulare ( cose che sconsiglio sempre) forse è in armonia con il suo fisico…
Comunque mi stavo chiedendo proprio oggi guardando la gente in costume da bagno: quanti maschietti sopra i 50 sono ancora interessanti ?
Veramente pochi 😞
Io ho parlato di donne. Sono le donne che parlano di prova costume.
Degli uomini mi ha sempre stupito l’indifferenza per la loro sgradevolezza fisica.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Ma di che state parlando?
[/QUOTE]
del pomiciare e non concludere

ologramma

Utente di lunga data
Io li abolirei quelli in slippino, specialmente se è bianco
io lo adoro e lo porto sempre sia per la spiaggia che per la piscina , vedessi che obbrobri questi ragazzi quando entrano in piscina con l'abbronzatura da costume a pantaloni

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Comunque solo a me era venuta in mente la spiaggia di notte?
Due che si vogliono imboscare lo fanno normalmente di notte in spiaggia.
Quelle senza la ruspa smuovisabbia, insomma quella roba noiosa che mi sono beccato una notte...

Brunetta

Utente di lunga data
Ammettere un errore ed imparare da esso non mi pare sbagliato
Stabilisci che un errore è tale rispetto a ciò che è giusto.
A me sembra difficile.
Soprattutto non è utile nella fase del dolore.

D

Deleted member 24372

Guest
io lo adoro e lo porto sempre sia per la spiaggia che per la piscina , vedessi che obbrobri questi ragazzi quando entrano in piscina con l'abbronzatura da costume a pantaloni
quest'anno inizio anche io a mettermi il costume a slip così faccio prendere un po di sole nelle zone nascoste

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque solo a me era venuta in mente la spiaggia di notte?
Due che si vogliono imboscare lo fanno normalmente di notte in spiaggia.
Quelle senza la ruspa smuovisabbia, insomma quella roba noiosa che mi sono beccato una notte...
Solo tu.
Tutti hanno pensato a un incontro quando i membri della famiglia erano occupati nelle attività giornaliere.

ologramma

Utente di lunga data
quest'anno inizio anche io a mettermi il costume a slip così faccio prendere un po di sole nelle zone nascoste
ma poi se vai al mare vedi le ragazze , signore anche in là con gli anni con questi stupendi costumi ascellari ( come dice mia moglie)
che mostrano il popò il tutta la sua bellezza , poi fanno caso al nostro di costume con lo slip classico?
Io sono stato un mese con gli occhi per non dire le orbite di fuori , roba da infarto , altro che quei striminziti primi due pezzi della mia gioventù