spleen
utente ?
Fanno finta.Io ho parlato di donne. Sono le donne che parlano di prova costume.
Degli uomini mi ha sempre stupito l’indifferenza per la loro sgradevolezza fisica.
Fanno finta.Io ho parlato di donne. Sono le donne che parlano di prova costume.
Degli uomini mi ha sempre stupito l’indifferenza per la loro sgradevolezza fisica.
Io, per esempio.Più facilmente???ma chi? Ma dove? Ma quando?
Quindi uno che lavora non può avere amanti?Veramente è proprio il contrario infatti... di sera non hai alibi, non hai coperture. Io ho sempre trovato estremamente difficoltoso uscire con l'amante di sera. Una volta c'è pure mancato poco che venissi sgamata.
Sicuro?Fanno finta.![]()
Era per dirti che una conquantenne con due figli la conosciQuesto non è frequente.
Una. Sei anomala. Le altre sono preoccupate anche per una cena con amici.Era per dirti che una conquantenne con due figli la conosci![]()
Eh si….e stranamente pretendono perfezione fisica nelle donne. Il mio ex marito che aveva una pancia equivalente a una gravidanza sesto settimo mese mi rinfacciava con disgusto la mia pancia a un mese dal parto.Io ho parlato di donne. Sono le donne che parlano di prova costume.
un calcio nelle palle no eh????Eh si….e stranamente pretendono perfezione fisica nelle donne. Il mio ex marito che aveva una pancia equivalente a una gravidanza sesto settimo mese mi rinfacciava con disgusto la mia pancia a un mese dal parto.
basta che togliamo di mezzo il concetto di “amore” alla rivista cioe’. Il partner a volte lo si ama un po’ di piu’… a volte ci sta un po’ sulle balle..a volte e’ pesantone e a volte siamo pesanti noi. A volte uno dei due pensa di essere trascurato, a volte si trascura..a volte ci sono i figli che impegnano molto e a volte si sta passando semplicemente una fase delicata della vita.Ragionamento originale, non privo della sua legittimità. Mi piacerebbe riflettere su “spesso”, se ne hai voglia. Inoltre, non ho un idea chiara se si possa tradire amando il partner, sono più scettico sulla presenza di etica, in questo caso.
Puoi vederlo di giornoQuindi uno che lavora non può avere amanti?
Ma di sera non uscite mai con gli amici?
Ma io, in vacanza, me ne sono sempre andato in giro per i fatti miei.
Anche per locali.
Dipende dal lavoro...se hai orari flessibili riesci a frequentare l extra senza raccontare troppe balle ..Quindi uno che lavora non può avere amanti?
Ma di sera non uscite mai con gli amici?
Ma io, in vacanza, me ne sono sempre andato in giro per i fatti miei.
Anche per locali.
Magari stava al lido di Mandello del Lario, non che a luglio ci sia tutta sta gente neh…In un posto che lei considera nord. Evidentemente con spiagge vicine. Vuote a luglio ne immagino solo sul Tirreno. In z Veneto o Liguria no. Direi no anche in Lombardia e Piemonte![]()
Islam! Ci vuole l’Islam!ma poi se vai al mare vedi le ragazze , signore anche in là con gli anni con questi stupendi costumi ascellari ( come dice mia moglie)
che mostrano il popò il tutta la sua bellezza , poi fanno caso al nostro di costume con lo slip classico?
Io sono stato un mese con gli occhi per non dire le orbite di fuori , roba da infarto , altro che quei striminziti primi due pezzi della mia gioventù
Ha detto mare, non solo spiaggia.Magari stava al lido di Mandello del Lario, non che a luglio ci sia tutta sta gente neh…
A volte le credi ed a volte no. Chissà perché.Ha detto mare, non solo spiaggia.
Solo tuIo, per esempio.
Olo al mare non ci devi andarema poi se vai al mare vedi le ragazze , signore anche in là con gli anni con questi stupendi costumi ascellari ( come dice mia moglie)
che mostrano il popò il tutta la sua bellezza , poi fanno caso al nostro di costume con lo slip classico?
Io sono stato un mese con gli occhi per non dire le orbite di fuori , roba da infarto , altro che quei striminziti primi due pezzi della mia gioventù
Non mi convince.A volte le credi ed a volte no. Chissà perché.
Noi solitamente ci siamo sempre visti di sabato sera, io ero sola e anche lui… qualche volta è capitato di mattina che siamo andati al mare, era inverno e non c’era genteSolo tu
Io mi volessi organizzare con un eventuale amante
Penso che lo farei di mattina, prendo un giorno di ferie e non lo dico a nessuno
Di sera dove cazzo vado?