Salve a tutti

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Eh ma le trovi proprio per questo. “Se l’ha fatto proprio A ME.. ci sara’ un motivo…”
Se uno e’ sicuro.. il motivo e’ che l’altro e’ stronzo
Se insicuro… si assume la colpa
non credo che chi ha un ego smisurato si "meriti" un tradimento, semmai fa più fatica a capirlo perchè si sente superiore all'altro

Koala

Utente di lunga data
Ti piacerebbe eh🥰
Tutto può succedere nella vita ,ma per come mi tengo in forma spero che capiti molto ma molto più in là,per ora vado alla grande 💪
Si scherza olo
Ex gestora. Comunque ne vedo di gente della mia età messa davvero peggio.
Ora la gestora sei tu, dimenticavo… comunque vedere gente messa peggio non significa ignorare la crema solare… ma vabbè 🤷🏽‍♀️ abbiamo già capito la situazione 😂😅

Varlam

Utente di lunga data
A me ha colpito di più l'espressione "che va ridimensionato", perchè non mi è chiaro se il fatto di avere un ego ipertrofico necessiti di ridimensionamento mediante tradimento... tradimento come dovere al fine di ridimensionare l'ego dell'altro?
Immagino intendesse "che va ridimensionato" nell’ interesse del tradito.
Non proprio il metodo Montessori , diciamo, mi ha incuriosito però l’ ego che “attira” tradimento.

Eagle72

Utente di lunga data
In gergo militare, si chiama "resa incondizionata" del nemico: tutti ritornano amici ed alleati perché non esiste più il nemico.
Così la coppia si salva, la famiglia torna felice, tutte le apparenze sono salvate. "Happy end" rassicurante, come in un film americano a cavallo della seconda metà dello scorso secolo.

Le anime probabilmente sono state riposte in fondo alla cantina. In fin dei conti, pesano ed ingombrano poco, quando sono relegate nel ripostiglio degli oggetti, tra le cose che si possono dimenticare e, poi, smaltire.

Una storia reale, dallo sviluppo poco credibile e che finisce in modo imprevedibile, facendo salva la normalità.

Ogni pezzo torna nella sua posizione originaria sulla scacchiera: nonostante le agitazioni ed i tormenti, il finale è che tutto indica ad un osservatore esterno come nessuna partita sia stata giocata.
È apparenza. Per tutti gli attori. Nessuno è rimasto indenne ... Tutti sono cambiati e gli effetti devono ancora arrivare..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
È il nostro modo di essere maschi quindi non ti sorprendere se dopo lo fa pure tuo figlio perché in noi c'è quel famoso ormone che ci fa desiderare voi donne .
Mi raccomando ora non spiarlo tuo figlio e metterlo in disagio se guarda un bel sedere è natura 😂
I miei figli no
È questione di educazione e rispetto
Guardare un bel culo e esprimersi in quel modo sono cose diverse

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
I miei figli no
È questione di educazione e rispetto
Guardare un bel culo e esprimersi in quel modo sono cose diverse
Mio figlio al momento preferisce ancora i videogiochi...ma se dovessi sentirlo dire qualche boiata inaudita si becca una bella lavata di capo..il rispetto prima di tutto...

Etta

Utente di lunga data
Ora la gestora sei tu, dimenticavo… comunque vedere gente messa peggio non significa ignorare la crema solare… ma vabbè 🤷🏽‍♀️ abbiamo già capito la situazione 😂😅
Vabbè poi per il sole che prendo io. Ci sono quelle che si spiaccicano al sole dalla mattina alla sera e non so come facciano. Io avrei già il mal di testa.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Vabbè poi per il sole che prendo io. Ci sono quelle che si spiaccicano al sole dalla mattina alla sera e non so come facciano. Io avrei già il mal di testa.
effettivamente ora starai lavorando per quello che non sei al sole...