D
Deleted member 24372
Guest
La libido/voglia è nettamente maggiore, ora.invece prima della dieta ?![]()
La libido/voglia è nettamente maggiore, ora.invece prima della dieta ?![]()
quantifica...La libido/voglia è nettamente maggiore, ora.
Se ne fa di molto se poi non scopaquantifica...
meglio non moltoAnche le donne hanno il testosterone
Tanto sforzo per nulla ..ti manca la materia prima ..Io seguo una dieta particolare per tenerlo sempre a palla, potrei scopare 2 volte al giorno 7 giorni su 7![]()
Scusa, quanti anni hai ?Io seguo una dieta particolare per tenerlo sempre a palla, potrei scopare 2 volte al giorno 7 giorni su 7![]()
sei interessata?Scusa, quanti anni hai ?
Ha 31 anniScusa, quanti anni hai ?
Giù pesanteTanto sforzo per nulla ..ti manca la materia prima ..
Non mi pare che ti piova addosso la figa![]()
Boh a 31 anni direi che è normale così anche senza dieta particolare.Ha 31 anni
No, graziesei interessata?
Eh... no purtroppoTanto sforzo per nulla ..ti manca la materia prima ..
Lara... devo dar sfogo al mio testosteroneNo, grazie
Mi serve per lo sviluppo muscolare più che altroTanto sforzo per nulla ..ti manca la materia prima ..
Speriamo faccia qualcosa anche per quello cerebraleMi serve per lo sviluppo muscolare più che altro
Quello ormai.... è quello che èSperiamo faccia qualcosa anche per quello cerebrale
Si lo so ..a volte...sono troppo direttaGiù pesante![]()
Oggi serve cervello, è vero. Se fossimo nel 1000 avanti cristo sarei sicuramente un capo tribù e avrei un harem tutto mioSperiamo faccia qualcosa anche per quello cerebrale
Purtroppo siamo giusto un po' dopo...Oggi serve cervello, è vero. Se fossimo nel 1000 avanti cristo sarei sicuramente un capo tribù e avrei un harem tutto mio
Al di là della tua discutibile capacità nel cogliere l'ironia dei miei coommenti, ti vedrei bene come una concubinaPurtroppo siamo giusto un po' dopo...
E sei un architetto (senza nulla togliere agli architetti ...veri)senza ...una cippa di nulla...
![]()
Piuttosto me la cucio ....Al di là della tua discutibile capacità nel cogliere l'ironia dei miei coommenti, ti vedrei bene come una concubina![]()