Salve a tutti

Jacaranda

Utente di lunga data
SEMPRE chi tradisce è stronzo. Sempre.
Si può parlare e spiegare che si vuole altro e accettare il rischio di essere mandato affanculo.
Certo, sono d’accordo.
Ti sto dando un altro possibile punto di vista da parte del tradito. Non sto dicendo che sia corretto.
Purtroppo in questo periodo ho poco tempo per scrivere e la spiegazione mi viene troppo sintetica e approssimativa.
ci riprovero’ appena avro’ piu’ tempo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Guarda anche io di solito sopporto bene il caldo...il problema è l'umidità...le temperature non sarebbero neppure eccessive ma si respira male per l'afa...anche io è qualche giorno che sono un cencio...
Io un cencio no, ma mi manca il respiro

Brunetta

Utente di lunga data
Certo, sono d’accordo.
Ti sto dando un altro possibile punto di vista da parte del tradito. Non sto dicendo che sia corretto.
Purtroppo in questo periodo ho poco tempo per scrivere e la spiegazione mi viene troppo sintetica e approssimativa.
ci riprovero’ appena avro’ piu’ tempo.
Ma il tradito può pensare pure cazzate.

gvl

Utente di lunga data
I culturisti fissati hanno le loro ricette magiche 💉 💉
Altro che vitamine 😂
Per non creare equivoci non sono un culturista😇😇. Ho praticato sport e pratico un po' di attività fisica adesso compatibilmente con il mio lavoro. A parte le ricette magiche che dici tu e che sappiamo lo zinco è un minerale apprezzato e usatissimo soprattutto dai culturisti i quali ovviamente non contenti del testosterone naturalmente prodotto dal corpo si danno un aiutino con qualche ricetta magica come dicevi tu. E le vitamine le prendono pure in dosi industriali 😁

perplesso

Administrator
Staff Forum
io andrei anche volentieri, potessi permettermelo. ma in questa stagione lassù si sta bene

Brunetta

Utente di lunga data
Per non creare equivoci non sono un culturista😇😇. Ho praticato sport e pratico un po' di attività fisica adesso compatibilmente con il mio lavoro. A parte le ricette magiche che dici tu e che sappiamo lo zinco è un minerale apprezzato e usatissimo soprattutto dai culturisti i quali ovviamente non contenti del testosterone naturalmente prodotto dal corpo si danno un aiutino con qualche ricetta magica come dicevi tu. E le vitamine le prendono pure in dosi industriali 😁
È nota l’intelligenza dei culturisti.

• Like
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data
D

Deleted member 24372

Guest
Sono delle farmacie ambulanti

• Like
Reactions: gvl