gvl
Utente di lunga data
Parli di infatuazione. Eri infatuata di lui? Ti chiedo perché tu hai scritto che eri solo presa dalla situazione. Se eri infatuata di lui è più facile che tu abbia avuto comportamenti più sospetti che non il solo essere presi dalla situazione. Credo tu sia molto ingenua a questo punto. Se era una condizione nuova per te tu credi di essere stata la stessa ma una diversità chi ti conosce bene e ti è sempre stato accanto la percepisce. Comunque nulla è perso. Tuo marito ha mostrato una rabbia soffocata quando ti ha detto di andare con il tuo amante. È successo da troppo poco tempo e devi aspettare che digerisca questo boccone. Purtroppo un militare a quei livelli ha una disciplina acquisita e automatizzata del tipo "Mi spezzo ma non mi piego". Non significa che è un robot ma devi pazientare e sperare che possa rivedere più in là le sue posizioni. Intanto non sei in mezzo a una strada. Questo è positivo.Sicuramente sospettava qualcosa ma io non me ne sono accorta forse per l infatuazione ero un po distratta, ma a casa ero sempre la stessa.
Ultima modifica: