Salve a tutti

gvl

Utente di lunga data
Sicuramente sospettava qualcosa ma io non me ne sono accorta forse per l infatuazione ero un po distratta, ma a casa ero sempre la stessa.
Parli di infatuazione. Eri infatuata di lui? Ti chiedo perché tu hai scritto che eri solo presa dalla situazione. Se eri infatuata di lui è più facile che tu abbia avuto comportamenti più sospetti che non il solo essere presi dalla situazione. Credo tu sia molto ingenua a questo punto. Se era una condizione nuova per te tu credi di essere stata la stessa ma una diversità chi ti conosce bene e ti è sempre stato accanto la percepisce. Comunque nulla è perso. Tuo marito ha mostrato una rabbia soffocata quando ti ha detto di andare con il tuo amante. È successo da troppo poco tempo e devi aspettare che digerisca questo boccone. Purtroppo un militare a quei livelli ha una disciplina acquisita e automatizzata del tipo "Mi spezzo ma non mi piego". Non significa che è un robot ma devi pazientare e sperare che possa rivedere più in là le sue posizioni. Intanto non sei in mezzo a una strada. Questo è positivo.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Però scusate, suo marito ha accesso al cellulare al computer e anche l’applicazione del GPS dell’auto. Indipendentemente che sospetta o meno direi che lei faceva prima a dirgli che lo tradiva. Peraltro questa superficialità nel tradire fa incazzare ancora di più del tradimento stesso.

gvl

Utente di lunga data
Però scusate, suo marito ha accesso al cellulare al computer e anche l’applicazione del GPS dell’auto. Indipendentemente che sospetta o meno direi che lei faceva prima a dirgli che lo tradiva. Peraltro questa superficialità nel tradire fa incazzare ancora di più del tradimento stesso.
Se è andata così certamente. Non si capisce se il marito avesse o meno accesso al cellulare e PC da sempre. Magari ha acquisito questi accessi dopo essersi insospettito. Lei dice che è andata 4 volte in spiaggia. Se il marito avesse controllato sempre e di continuo la avrebbe scoperta alla prima o seconda volta.

nina50

Utente di lunga data
Mio marito non mi ha mai controllato il cellulare, forse il mio non essere ferrata in tecnologia la mia ingenuità mi hanno fatta scoprire subito.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mio marito non mi ha mai controllato il cellulare, forse il mio non essere ferrata in tecnologia la mia ingenuità mi hanno fatta scoprire subito.
Basta il GPS sull’auto. Come si fa andare in un posto diverso da quello che si dice sapendo che qualcuno può controllare il GPS?

• Like
Reactions: gvl

oriente70

Utente di lunga data
Sicuramente sospettava qualcosa ma io non me ne sono accorta forse per l infatuazione ero un po distratta, ma a casa ero sempre la stessa.
A casa eri sempre la stessa 😎...
Dicono tutti così 😎...
Tuo marito deve essere uno che è abituato a pianificare ogni piccolo dettaglio e quando non gli torna una virgola rielabora tutto 😎..
Penso che su di te lui avesse la massima fiducia 😎, ma quando ha notato qualcosa che non gli tornava ha agito com'è abituato 😎😎😎..ti è andata bene che ti dà un tetto e soldi per campare 😎...ha un cuore 😎..

• Like

gvl

Utente di lunga data
A casa eri sempre la stessa 😎...
Dicono tutti così 😎...
Tuo marito deve essere uno che è abituato a pianificare ogni piccolo dettaglio e quando non gli torna una virgola rielabora tutto 😎..
Penso che su di te lui avesse la massima fiducia 😎, ma quando ha notato qualcosa che non gli tornava ha agito com'è abituato 😎😎😎..ti è andata bene che ti dà un tetto e soldi per campare 😎...ha un cuore 😎..
Già. Se ne accorgerebbe chiunque di un cambiamento anche se leggero figuriamoci uno come lui.

Brunetta

Utente di lunga data
Scusami Nina, ma io ho la sensazione che tu stia scrivendo qui per avere il forum come “testimone” della superficialità tuo tradimento, limitato a un paio di baci.
Non rispondi mai a qualsiasi tipo di domanda che solleva qualche dubbio.
Ribadisco che, salvo eccezioni, nessuna donna non più giovanissima si farebbe vedere da un potenziale amante, ma anche solo un corteggiatore che le fa piacere tenersi, da subìto in costume.
Mentre sarebbe normale dopo più incontri intimi. Per carità tu potresti avere un corpo da miss o essere indifferente agli aspetti superficiali, ma pure la Bellucci sta attenta a mostrarsi con un abbigliamento che le dona.
Ma questa è solo una delle diverse cose su cui sei reticente.
Anche buttarci lì che non hai più sentito l’altro, mi pare fare parte delle prove a discarico.
Potresti davvero essere una ingenuotta, ma le ingenuotte non hanno relazioni con gli sconosciuti.
L’accordo proposto mi pare buono.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Scusami Nina, ma io ho la sensazione che tu stia scrivendo qui per avere il forum come “testimone” della superficialità tuo tradimento, limitato a un paio di baci.
Ribadisco che, salvo eccezioni, nessuna donna non più giovanissima si farebbe vedere da un potenziale amante, ma anche solo un corteggiatore che le fa piacere tenersi, da subìto in costume.
Mentre sarebbe normale dopo più incontri intimi. Per carità tu potresti avere un corpo da miss o essere indifferente agli aspetti superficiali, ma pure la Bellucci sta attenta a mostrarsi con un abbigliamento che le dona.
Anche buttarci lì che non hai più sentito l’altro, mi pare fare parte delle prove a discarico.
Potresti davvero essere una ingenuotta, ma le ingenuotte non hanno relazioni con gli sconosciuti.
ma ancora con questa cosa del costume?

gvl

Utente di lunga data
Sono d'accordo su tutto quello che hai scritto . Riguardo ai baci.... sarà come dice lei ma sinceramente se dovessi io scoprire mia moglie che bacia un altro penserei immediatamente che quello che sto vedendo non è tutto quello che è successo tra loro. Specialmente se i sospetti su mia moglie sono nati da qualche tempo.

Brunetta

Utente di lunga data
  • Like

Brunetta

Utente di lunga data
Sono d'accordo su tutto quello che hai scritto . Riguardo ai baci.... sarà come dice lei ma sinceramente se dovessi io scoprire mia moglie che bacia un altro penserei immediatamente che quello che sto vedendo non è tutto quello che è successo tra loro. Specialmente se i sospetti su mia moglie sono nati da qualche tempo.
Soprattutto se sono in spiaggia in costume e in pubblico.

• Like