Salve a tutti

Brunetta

Utente di lunga data
Certo. Ma il coglionazzo dell'amante sembrerebbe essere più esperto di Nina eppure la ha portata e baciata in spiaggia apertamente.
Io ho sottolineato come si è descritta lei che è in contrasto con i fatti.
Per questo ho pensato all’uso del forum per triangolare.
”Vedi l’ho scritto anche in un forum, dove non avevo motivo di mentire, che non c’è stato che il bacio !”

• Like
Reactions: gvl

omicron

Pigra, irritante e non praticante
”Vedi l’ho scritto anche in un forum, dove non avevo motivo di mentire, che non c’è stato che il bacio !”
su questo posso anche essere d'accordo

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Tu hai idea di quanto guadagni un alto ufficiale di carriera e a quanto assommino le indennità di missione?
Non è un barista.
Ok ma 1000€ per l’ex moglie mi sembra davvero too much. Posso capire per i figli.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ok ma 1000€ per l’ex moglie mi sembra davvero too much. Posso capire per i figli.
Tutto è in proporzione alle disponibilità e al tenore di vita a cui si è abituati.

gvl

Utente di lunga data
Hai ragione. Il problema è che nei post di Nina ci sono dei punti nebulosi o mancanti e quindi cerchiamo di riempire questi punti con ipotesi più o meno plausibili. Non voglio insinuare che menta ma sicuramente non è molto esaustiva il più delle volte se non addirittura sfuggente. Dribbla alcune domande meglio di Maradona.

Lara3

Utente di lunga data
Anche quando mi sentivo sicura, mai avrei dato un appuntamento in spiaggia.
In spiaggia ci si sente a proprio agio solo se si è perfette e in un film... già avere il vento che scompiglia i capelli è irritante.
Nina non è te. A suo dire, è una donna sposatasi poco più che adolescente che ha fatto solo la moglie e la madre, non una che ha avuto più fidanzati.
Bruni,
Sul fatto di sentirsi a proprio agio in costume solamente se si è perfette… non so.
Visto tante ragazzine di 20 anni obese che sfilavano senza nessun problema e si mettevano in posizioni che le svantaggiavano ancora di più.
Credo che le donne si sentono a proprio agio in costume più di quanto lo pensi tu… altrimenti le spiagge sarebbero vuote.
C’era un sindaco che voleva vietare il costume alle meno belle ?
Ecco.
A parte gli scherzi io che soprattutto da giovane ero molto insicura, cioè mi sentivo brutta e ho scoperto quasi a 40 di essere considerata bella da altri, ecco io sulla spiaggia sono a mio agio a parte per la ceretta fai da te… ma me ne frego pure di quella.
Insomma mi scambio i vestiti con mia figlia e sto dentro nei vestiti di quando avevo 30 anni; sono una donna economica.
Ho creato un incidente diplomatico con la vicina dell’ombrellone : non sapevo che il regolamento fosse quello di seguire l’ombra del proprio ombrellone.
Secondo la signora si. Ma facendo così lei era sotto il mio ombrellone e attaccata al mio tavolino( quello attaccato all’ombrellone e che non si può spostare ).
Io invece per prendere da bere dal mio tavolino dovevo scendere e fare due passi.
Capite che le ombre viaggiano soprattutto verso le ore 18.
E tutto questo per non stare vicino al marito che mi salutava e sorrideva.
La signora l’unica cosa che mi aveva detto era »questa è la mia ombra »
E si… piccolo dettaglio : io pesavo la metà della signora, forse per questa era così attaccata alle ombre.

CIRCE74

Utente di lunga data
Bruni,
Sul fatto di sentirsi a proprio agio in costume solamente se si è perfette… non so.
Visto tante ragazzine di 20 anni obese che sfilavano senza nessun problema e si mettevano in posizioni che le svantaggiavano ancora di più.
Credo che le donne si sentono a proprio agio in costume più di quanto lo pensi tu… altrimenti le spiagge sarebbero vuote.
Ecco.
A parte gli scherzi io che soprattutto da giovane ero molto insicura, cioè mi sentivo brutta e ho scoperto quasi a 40 di essere considerata bella da altri, ecco io sulla spiaggia sono a mio agio a parte per la ceretta fai da te… ma me ne frego pure di quella.
Insomma mi scambio i vestiti con mia figlia e sto dentro nei vestiti di quando avevo 30 anni; sono una donna economica.
Ho creato un incidente diplomatico con la vicina dell’ombrellone : non sapevo che il regolamento fosse quello di seguire l’ombra del proprio ombrellone.
Secondo la signora si. Ma facendo così lei era sotto il mio ombrellone e attaccata al mio tavolino( quello attaccato all’ombrellone).
Io invece per prendere da bere dal mio tavolino dovevo scendere e fare due passi.
E si… piccolo dettaglio : io pesavo la metà della signora, forse per questa era così attaccata alle ombre.
Lara ammetto di essere particolarmente stordita stamani ma ti giuro che non ho capito il tuo ragionamento....

Alphonse02

Utente di lunga data
Ma tu che sei nel settore balneare, dunque un'esperta in questo campo, se, fuori stagione, scorgi nello stabilimento, in una zona di penombra delle cabine, una coppia che si atteggia un po' troppo disinvoltamente (tipo Tinto Brass che fa un casting con l'attrice di turno)OIP (1).jpeg, che fai ? Li richiami alla decenza ?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Insomma mi scambio i vestiti con mia figlia
🤣😀😀😀
Adesso parte un pippone sul fatto che noi madri siamo convinte di essere ancora adolescenti...
L anno scorso mi sono beccata una cazziata perché ho detto che giravo in canotta short di mia figlia e infradito....🤣🤪🤪🤪🤣

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Bruni,
Ecco.
Secondo la signora si. Ma facendo così lei era sotto il mio ombrellone e attaccata al mio tavolino( quello attaccato all’ombrellone e che non si può spostare ).
Secondo me è proprio questo il punto... se la tizia della storia era in spiaggia ed era a suo agio (ma è un "se" che non trova risposta da parte della diretta interessata, nonostante le domande e le "insinuazioni"), è improbabile che fosse una tresca di solo 2/3 incontri

Lara3

Utente di lunga data
🤣😀😀😀
Adesso parte un pippone sul fatto che noi madri siamo convinte di essere ancora adolescenti...
L anno scorso mi sono beccata una cazziata perché ho detto che giravo in canotta short di mia figlia e infradito....🤣🤪🤪🤪🤣
Mi riferisco solo alla misura. Per quanto riguarda i modelli non ci siamo.
Ma se le compro un vestito o una maglia ( per la sua misura) e che lei non mette per vari motivi ( fra quali il più frequente « non mi piace , è da sciura « , è ovvio che lo uso io in casa e se possibile fuori.

Brunetta

Utente di lunga data
Hai ragione. Il problema è che nei post di Nina ci sono dei punti nebulosi o mancanti e quindi cerchiamo di riempire questi punti con ipotesi più o meno plausibili. Non voglio insinuare che menta ma sicuramente non è molto esaustiva il più delle volte se non addirittura sfuggente. Dribbla alcune domande meglio di Maradona.
Mentre fornisce particolari molto privati.

• Like
Reactions: gvl