Salve a tutti

Brunetta

Utente di lunga data
Nzomma, è stato 20 minuti davanti allo specchio a decidere se mettere bermuda bianchi e camicia nera, o viceversa, o tutto bianco o tutto nero...due palle...e altri 10 per arrotolare le maniche della camicia 'come dico io'
Ma non hanno idea delle diverse occasioni. Ma pure le ragazze per le diverse opportunità.
Basta vedere l’esempio dei Ferragnez, con lei in abito da sera e lui da ragazzino di seconda media.

Etta

Utente di lunga data
Ma tu che sei nel settore balneare, dunque un'esperta in questo campo, se, fuori stagione, scorgi nello stabilimento, in una zona di penombra delle cabine, una coppia che si atteggia un po' troppo disinvoltamente (tipo Tinto Brass che fa un casting con l'attrice di turno)View attachment 11951, che fai ? Li richiami alla decenza ?
Li lascio fare. 😂

Brunetta

Utente di lunga data
ma ci sei o ci fai??? e che ne so!!!!
Veramente se ne è parlato per pagine e chi conosce l’ambiente militare ha affermato che è difficile lavorare per la moglie a causa dei frequenti trasferimenti del marito.
Ma Etta dimentica tutto.

Etta

Utente di lunga data
ma ci sei o ci fai??? e che ne so!!!!
Io credo che il giudice guardi anche questa cosa. Se la ex moglie disoccupata non ha motivo per non cercare lavoro la facciano magari iscrivere agli uffici di collocamento per cercarsene uno. A una mia conoscente successe così. Va bene tutto ma se ogni ex marito deve mantenere la ex moglie con lo stesso tenore di vita allora tutte si sposerebbero i ricconi per poi apposta divorziare.

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Etta

Utente di lunga data
Veramente se ne è parlato per pagine e chi conosce l’ambiente militare ha affermato che è difficile lavorare per la moglie a causa dei frequenti trasferimenti del marito.
Ma Etta dimentica tutto.
Non ho letto tutto altrimenti non avrei chiesto. Ora che però si separano non avrà più il problema di non trovarlo perché costretta a spostarsi.

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma Etta dimentica tutto.
io ho almeno due amiche che sono sposate con dei militari...ma hanno sempre lavorato...la scelta di fare la casalinga sarà scaturita da dinamiche familiari che conoscono solo i componenti della famiglia.

omicron

io ho almeno due amiche che sono sposate con dei militari...ma hanno sempre lavorato...la scelta di fare la casalinga sarà scaturita da dinamiche familiari che conoscono solo i componenti della famiglia.
dipende anche in che corpo sei, la mia amica e il marito sono nell'esercito, per anni hanno vissuto separati

CIRCE74

Utente di lunga data
dipende anche in che corpo sei, la mia amica e il marito sono nell'esercito, per anni hanno vissuto separati
appunto...la spiegazione al fatto che lei sia casalinga l'hanno data degli utenti del forum per un ragionamento loro...magari lei è rimasta a casa per altri motivi...se lei non risponde non possiamo sapere le sue ragioni.

Lara3

Utente di lunga data
Per la questione dell’ombra è un punto frequente di discussione. Da sempre e indipendentemente dagli ipotetici sguardi dei mariti o dall’aspetto o peso delle vicine di ombrellone.
Ci sta, ma il fatto è che fra i vicini era l’unica signora che non ci salutava. Il marito si.
Forse troppo rumorosi 😅😢😎?

omicron

appunto...la spiegazione al fatto che lei sia casalinga l'hanno data degli utenti del forum per un ragionamento loro...magari lei è rimasta a casa per altri motivi...se lei non risponde non possiamo sapere le sue ragioni.
da quello che ho capito, si sono sposati molto giovani e hanno subito avuto figli, lei non ha mai lavorato, a 50 anni ma sta donna chi la prende a lavorare?
Ci sta, ma il fatto è che fra i vicini era l’unica signora che non ci salutava. Il marito si.
Forse troppo rumorosi 😅😢😎?
magari semplicemente non le stavi simpatica... non credo che il marito guardasse solo te

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho letto tutto altrimenti non avrei chiesto. Ora che però si separano non avrà più il problema di non trovarlo perché costretta a spostarsi.
Eri anche intervenuta.
Non è la prima volta. Credo che sia frustrante non ricordare. Comunque la tecnica di dire che non avevi letto o che non avevi tempo e hai saltato pagine, sappi che non funziona più.