CIRCE74
Utente di lunga data
noMa lei lavora?
noMa lei lavora?
Ma non hanno idea delle diverse occasioni. Ma pure le ragazze per le diverse opportunità.Nzomma, è stato 20 minuti davanti allo specchio a decidere se mettere bermuda bianchi e camicia nera, o viceversa, o tutto bianco o tutto nero...due palle...e altri 10 per arrotolare le maniche della camicia 'come dico io'
Li lascio fare.Ma tu che sei nel settore balneare, dunque un'esperta in questo campo, se, fuori stagione, scorgi nello stabilimento, in una zona di penombra delle cabine, una coppia che si atteggia un po' troppo disinvoltamente (tipo Tinto Brass che fa un casting con l'attrice di turno)View attachment 11951, che fai ? Li richiami alla decenza ?
Ti faccio una confidenza. Questo thread mi sta lasciando un po' confuso.Ma lei ha diritto a restare li se in casa ci sono ancora figli
perditempo come sua madreche dolce....
Ma in che spiaggia vai? Da quando c’è questo regolamento?non sapevo che il regolamento fosse quello di seguire l’ombra del proprio ombrellone.
Come mai?
ma sono carinissimi quando sono indecisi da adolescenti...perditempo come sua madre![]()
ma ci sei o ci fai??? e che ne so!!!!Come mai?
Veramente se ne è parlato per pagine e chi conosce l’ambiente militare ha affermato che è difficile lavorare per la moglie a causa dei frequenti trasferimenti del marito.ma ci sei o ci fai??? e che ne so!!!!
Io credo che il giudice guardi anche questa cosa. Se la ex moglie disoccupata non ha motivo per non cercare lavoro la facciano magari iscrivere agli uffici di collocamento per cercarsene uno. A una mia conoscente successe così. Va bene tutto ma se ogni ex marito deve mantenere la ex moglie con lo stesso tenore di vita allora tutte si sposerebbero i ricconi per poi apposta divorziare.ma ci sei o ci fai??? e che ne so!!!!
I genitori di una mia amica, lei tutta tirata, lui in tutaieri ho portato mio figlio ad un 18esimo; c'erano le ragazze in tiro che sembravano delle 30enni ed i maschi tutti in pantaloni corti![]()
i figli hanno 30 anni e sono fuori di casaMa lei ha diritto a restare li se in casa ci sono ancora figli
Non ho letto tutto altrimenti non avrei chiesto. Ora che però si separano non avrà più il problema di non trovarlo perché costretta a spostarsi.Veramente se ne è parlato per pagine e chi conosce l’ambiente militare ha affermato che è difficile lavorare per la moglie a causa dei frequenti trasferimenti del marito.
Ma Etta dimentica tutto.
io ho almeno due amiche che sono sposate con dei militari...ma hanno sempre lavorato...la scelta di fare la casalinga sarà scaturita da dinamiche familiari che conoscono solo i componenti della famiglia.Veramente se ne è parlato per pagine e chi conosce l’ambiente militare ha affermato che è difficile lavorare per la moglie a causa dei frequenti trasferimenti del marito.
Ma Etta dimentica tutto.
dipende anche in che corpo sei, la mia amica e il marito sono nell'esercito, per anni hanno vissuto separatiio ho almeno due amiche che sono sposate con dei militari...ma hanno sempre lavorato...la scelta di fare la casalinga sarà scaturita da dinamiche familiari che conoscono solo i componenti della famiglia.
appunto...la spiegazione al fatto che lei sia casalinga l'hanno data degli utenti del forum per un ragionamento loro...magari lei è rimasta a casa per altri motivi...se lei non risponde non possiamo sapere le sue ragioni.dipende anche in che corpo sei, la mia amica e il marito sono nell'esercito, per anni hanno vissuto separati
Ci sta, ma il fatto è che fra i vicini era l’unica signora che non ci salutava. Il marito si.Per la questione dell’ombra è un punto frequente di discussione. Da sempre e indipendentemente dagli ipotetici sguardi dei mariti o dall’aspetto o peso delle vicine di ombrellone.
Etta… non c’è nessun regolamento scritto.Ma in che spiaggia vai? Da quando c’è questo regolamento?
da quello che ho capito, si sono sposati molto giovani e hanno subito avuto figli, lei non ha mai lavorato, a 50 anni ma sta donna chi la prende a lavorare?appunto...la spiegazione al fatto che lei sia casalinga l'hanno data degli utenti del forum per un ragionamento loro...magari lei è rimasta a casa per altri motivi...se lei non risponde non possiamo sapere le sue ragioni.
magari semplicemente non le stavi simpatica... non credo che il marito guardasse solo teCi sta, ma il fatto è che fra i vicini era l’unica signora che non ci salutava. Il marito si.
Forse troppo rumorosi?
Eri anche intervenuta.Non ho letto tutto altrimenti non avrei chiesto. Ora che però si separano non avrà più il problema di non trovarlo perché costretta a spostarsi.