Anche mio marito. Aveva l’amante.Non dico giornalmente come da giovani, ma due anche tre volte la settimana, per due cinquantenni credo che andavamo bene
A parer mio, molto semplicisticamente scrivendo, il marito avrà notato qualche cambiamento della @nina50 o anche per qualche pura casualità ...qualche dubbio e come nel classico dsabatosi seguita e sgamata..
Lui ha avuto da sempre l'abitudine il sabato di fare il pieno nelle auto sicuramente avrà notato che ho fatto più chilometri del normale.
Scusa la "durezza" , ma di che situazione stai scrivendo!!!! Sfuggita di mano , è come un bicchiere di cristallo che sfugge di mano ..cade e si rompe, nel tuo caso invece : Ci hai chattato per mesi, ci sei uscita come a tuo scrivere quattro volte.. altro che "sfuggita di mano" , se tuo marito non ti avesse sgamata, sicuramente ..non ti saresti fermata al "bacetto" e non ti saresti fatta sfuggire di mano "qualche altro attrezzo", per fartelo inserire chissà dove...innamorata di lui da trent'anni è stata la situazione che mi è sfuggita di mano
A parer mio, molto semplicisticamente scrivendo, il marito avrà notato qualche cambiamento della @nina50 o anche per qualche pura casualità ...qualche dubbio e come nel classico dsabatosi seguita e sgamata..
Scusa la "durezza" , ma di che situazione stai scrivendo!!!! Sfuggita di mano , è come un bicchiere di cristallo che sfugge di mano ..cade e si rompe, nel tuo caso invece : Ci hai chattato per mesi, ci sei uscita come a tuo scrivere quattro volte.. altro che "sfuggita di mano" , se tuo marito non ti avesse sgamata, sicuramente ..non ti saresti fermata al "bacetto" e non ti saresti fatta sfuggire di mano "qualche altro attrezzo", per fartelo inserire chissà dove...
Capisco cosa intendi e è me lo so spiegare potrei dire che avrei interrotto, come al contrario, sicuramente l'amore per mio marito non è mai venuto meno
In effettia me queste persone che programmano la vita degli altri mi inquietano...lei più o meno ha sempre fatto quello che ha detto lui...si è anche presa un diploma perché glielo avevo chiesto lui...dove sta la stranezza se questo ad un certo punto avesse voluto metterla alla prova?....
Sappiamo solo quello che viene raccontato da lei. Magari non è esattamente come racconta lei. Forse a lei piace essere guidata usando un termine positivo. Sicuramente in questo thread abbiamo dato la stura a tante ipotesi più o meno fantasiose e qualcuna proprio per il carattere di questo thread potrebbe essere quella giusta. Sarebbe comunque interessante sentire anche l'altra campana.,[
In effetti
Per come ha organizzato la vita della moglie potrebbe anche essere che abbia organizzato le corna, non tanto per testarla, ma magari per mollarla senza farsi dissanguare.
"decideremo"I figli sono tutti studenti e ha sempre provveduto a loro e continuerà a farlo non essendo in condizione di pagarmi un affitto e darmi il mantenimento mi ospita a casa sua nel nostro paese di origine.Ancora non è andato da nessun legale, la soluzione non è definitiva, quando ritorna dalla missione decideremo il da farsi, questo è quello che mi ha detto questa mattina.
e se il tipo lo avesse mandato il marito? questa tempistica di sbucare appena lo baci non torna molto...
... in caso di una separazione giudiziale la spunterrebbe alla grande, inoltre la missione all'estero nel caso in cui si andrebbe in giudiziale non viene neanche considerato allontanando del tetto coniugale, anche se oggi conta poco [NIENTE, se non c'è abbandono di minori ed omissione di mantenimento) , do per buona che sia così, perché spesso, quando avviene la scoperta dei due amanti, l'altro che non viene scoperto in un modo o nell'altro cerca di sapere qualcosa, cosa che non è avvenuta, a prescindere che lo avresti mandato a farsi friggere, ma mi pare strano, pensare che sia una cosa studiata ad doc, sarebbe degno un bel romanzo rosa, ma tuo marito ha una mente pensante e calcolatrice
Se prima si parlava di fantasia adesso siamo finiti nella fantascienza. Tipo "Guerre Stellari". Roba da George Lucas e soci. Che è finzione allo stato puro....Se l’ipotesi di Circe non è del tutto impensabile, dai incarico a un investigatore di verificare che tuo marito non abbia un’altra.
Sarebbe stato astuto e ci guadagnerebbe parecchio.
Come ha fatto a beccarvi proprio dove eravate?
Molto fantasiose direi.. "peggio di jams o biond" alla fine il risultato non cambia.Sicuramente in questo thread abbiamo dato la stura a tante ipotesi più o meno fantasiose e qualcuna proprio per il carattere di questo thread potrebbe essere quella giusta.
..lo intendi come " plurale maiestatis ".... cioè alla fine, decide "lui""decideremo"
Ormai sto decidendo di guardarlo da lontano questo thread. Sinceramente, Nina mi fa un po' tenerezza. Le ho fatto gli auguri per una riconciliazione e non interverrò più se non in appoggio a qualcuno. È tutta una confusione probabilmente se non sicuramente perché è Nina ad essere confusa e si contraddice spesso. Credo che si riconcilieranno. Ho questa sensazione.Molto fantasiose direi.. "peggio di jams o biond" alla fine il risultato non cambia.
..lo intendi come " plurale maiestatis ".... cioè alla fine, decide "lui"
(fake permettendo..) la @nina50 è molto confusa, io pur condannando sempre il "tradimento", spero per lei, che possa ricostruire o almeno che da femmina "dominata" possa diventare DONNA .Ormai sto decidendo di guardarlo da lontano questo thread. Sinceramente, Nina mi fa un po' tenerezza. Le ho fatto gli auguri per una riconciliazione e non interverrò più se non in appoggio a qualcuno. È tutta una confusione probabilmente se non sicuramente perché è Nina ad essere confusa e si contraddice spesso. Credo che si riconcilieranno. Ho questa sensazione.
che diploma hai presoNessuno mi paga per essere qua cercavo solo consigli o opinioni nessuno mi ha condizionato la vita, il diploma da giovane non l'ho preso perché quando andavo al quarto anno è morto mio padre unico reddito io e mio fratello ci siamo rivoltate la maniche e abbiamo provveduto al mantenimento.Lasciare la scuola è stato un percorso interrotto che ho ripreso in età avanzata.
Brunetta, perdonami Telegram funziona su un numero di dispositivi illimitato, l'importante che ci sia un dispositivo dove ti arriva il codice di associazione per il dispositivo successivo, poi ipotizzando che ne utilizzi solo uno ( ad es solo telefono) e non ne colleghi altri, li puoi usare 3 numeri di telefono tutti in unica app, poi se vogliamo esagerare, si può acquistare non su canali "nostrani" numeri di telefono momentanei e creare account riconducibile a "nessuno" ovvero TOTALMENTE ANONIMO, considera che è un app dove viene scambito di tutto, utilizzata anche dai terroristi dell'ISIS per pianificare gli attentati (Bataclan incluso sicuramente ricorderai), adesso siccome conosco molto bene questa App di Instant Messaging ti posso assicurare che può essere molto gestibile, se si ha la mano dall'interno, poi se ha installato sotfware "spia" e un'altro discorsoQuando si dice la combinazione...
@nina50 chi ti ha consigliato Telegram? Io non lo conosco. Apprendo ora che funziona su tre dispositivi. Oltretutto se il tipo fosse d’accordo non avrebbe avuto bisogno di clonare niente.
Hanno tutti un libro chiuso nel cassettoRagazzi miei siete diabolici, altro che un posto al sole… tutto questo sta diventando troppo assurdamente surreale… però tutto potrebbe essere… cosa certa che @nina50 non indagherà mai e, se tutte ste congetture si rivelassero vere, che stronzo l’uomo tutto d’un pezzo con la sciabola impolverata
se non è scemo, certo che ti fa curare i terreni ed frutteti, gli convieneNel paese di origine ci sono meno di 3000 anime. Il bar dove facevo la cameriera da giovane è chiuso lavoro nemmeno a parlarne qui la gente vive con un po di agricoltura e pastorizia, mio fratello è un impiegato comunale e la moglie fa la casalinga. Non saprei né come né dove lavorare, potrei occuparmi dei terreni di mio marito, del frutteto, cosa che quando venivamo qua mi occupavo a tempo perso, ora potrei sfruttarlo, ha diversi alberi di agrumi, olive, vigne, lui non li ha mai curati, ma se ne occupava un signore anziano, ma a tempo perso, ora io potrei farli fruttare un po di più. Sempre se mio marito è d'accordo.
Pulire i cessi in autogrill è tanta roba. Le cooperative immense che si occupano di queste competenze partecipano a gare d’appalto spesso milionarie. Fossi in lei cercherei qualcosa di più raggiungibile, come fare le pulizie in case private, stirare, fare la balia. Essendo a casa può prendersi in cura un bambino piccolo coi genitori che lavorano. Tutte mansioni spesso pagate in nero e quindi senza contributo ma che ti possono far guadagnare un bel gruzzoletto tutti i mesi.il bello è che non ha molta scelta, o va a pulire i cessi in autogrill, oppure volente o nolente deve accettare di dipendere dal marito, che nel frattempo si è fatto consegnare le prove del tradimento. Giusto per dire che lei gli ha messo le corna, ma lui se la rigira come vuole
Nuovamente esageri.Se prima si parlava di fantasia adesso siamo finiti nella fantascienza. Tipo "Guerre Stellari". Roba da George Lucas e soci. Che è finzione allo stato puro....
Il marito ingaggia un provocatore ? Tutta una macchinazione per coprire altre corna precedenti del marito ?![]()
Da non credere.
Ma queste sono cose da GF, Isola dei Famosi, ecc., ed altri programmi per un audience di dissociati dalla realtà, che danno credito a qualsiasi pubblicità.
Quello che ha combinato @nina50 è purtroppo chiaro, per come l'ha spiegato lei.
Non aveva alcuna esperienza di tradimento, c'è cascata da perfetta ingenua.
Potrà sembrare incredibile per veterani/e sul campo, ma certe sciocchezze si commettono in buona fede, semplicemente per inesperienza. Ancora succedono queste cose in certe zone isolate di questo paese, che vanno scomparendo.
Inutile fare spendere a Nina soldi che non ha con improbabili investigazioni private e che non le porterebbero alcun risultato. In primo luogo, perché la prima a non crederci è proprio lei. E, poi, perché adesso è troppo tardi.
Tra il log del GPS sull'auto e la installazione di programmi di messaging (Telegram fino a tre dispositivi, WhatsApp fino a 4, Skype un numero imprecisato) su un altro pc, il marito ha tonnellate di prove tutte valide (perché, alla fine è lei che gliel'ha fornite e le utenze del GPS e del cellulare saranno pure intestate al marito) che bastano per fare un paio di separazioni giudiziali con addebito. Avanza pure un resto ...
Aggiungo che non rischierei una separazione giudiziale a qualsiasi costo nella specie, perché indisporrebbe un marito tradito che oggi ancora qualche remora ad andare a fondo ce l'ha, perché conosce la moglie più di chiunque altro qui che elargisce consigli senza calcolare le conseguenze, che si verificherebbero da una contrapposizione in un contenzioso dall'esito che appare scontato.
Roba incredibile fare questo tipo di esperimenti da ultra-femministe convinte sulla pelle degli altri ... Questo è un caso dove la responsabilità è di una sola parte ed andare a cercare improbabili bilanciamenti per giungere ad un non liquet è una pia illusione.
Poi, anche per fare la guerra nelle aule di giustizia ci vuole capacità, sfrontatezza e disinvoltura. Non è alla portata di tutti.
Se non ve ne siete resi conto, @nina50 non è in condizioni minime di reggere un interrogatorio, come è previsto per l'udienza di adozione dei provvedimenti urgenti ed indifferibili per la separazione, sulla vicenda del suo tradimento. E' fragile e cade facilmente in contraddizione. In più, ormai è andata in panico.
Se trova un giudice appena scafato, che la incalza con le domande, lei crolla e racconta pure quello che non è avvenuto ...
Una volta avevo accompagnato un amico all'udienza in questione ed attendevo con lui mentre il giudice nella sua stanza d'udienza interrogava separatamente sua moglie (sola con il suo difensore). Noi eravamo fuori in anticamera, eppure sebbene la porta fosse chiusa si sentiva bene che, a voce alta, il giudice, evidentemente esasperato dalla negazione dell'evidenza (alcuni SMS di costei all'amante prodotti dal marito con il ricorso per separazione), insisteva e le chiedeva: ma lei chiama "carissimo mio amore" uno sconosciuto due anni fa ? Gli scrive "in tutti gli anni che ci siamo amati mi hai fatto soffrire tante volte ..." e mi viene a dire, come ha scritto il suo avvocato, che la relazione è cominciata dopo che suo marito ha presentato il ricorso ?
Mi vuole prendere per stupido, allora.
Alla fine, la sciagurata ammise ... quella che era la verità, svergognò la sua avvocatessa, e pregiudicò l'esito della controversia.
Ricordo la faccia dell'avvocato del mio amico, che gongolava e si fregava le mani. E' fatta, diceva. Ed è andata così ....
Intende l’esercito."decideremo"