O
Old chensamurai
Guest
Ti scrissi questo:se c'è qualcuno o qualcuna tra voi che pensa il contrario, io, horcus, oggi sono qui a confermare che il traditore o la traditrice raramente sceglie di lasciare la propria dolce metà per mettersi definitivamente con l'amante. meglio evitare quest'ultima figura, se non che si desideri solo un avventura. ma se sapete di farvi coinvolgere emotivamente, lasciate perdere.
cattivo, vendicativo o voglia di non essere preso per i fondelli? ho pianificato di fermare il marito e dirgli che non mi piace la cornice del quadro appeso sulla parete di fondo letto, la quale fotografia ritrae i due piccioncini nel giorno del matrimonio. a presto
"... hi, hi, hi... che razza di ipocrita... che schifezza... ragazzo mio, alza i tacchi e datti alla macchia... fai in modo di togliertela dalle palle e dalla testa... quella femmina, non vale un cazzo... ti sta usando come la carta del cesso... sii UOMO, cazzo... non essere la vergogna della categoria... mandala AFFANCULO... Santi, magari, NO... ma cazzo, UOMINI SI'!... sei solo un trastullo, uno svago, un giocattolo, una gomma da masticare e, ben presto, ti sputerà in terra... credimi... agisci tu... mandala a cuocere le uova..."... ricordi?