salve a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
se c'è qualcuno o qualcuna tra voi che pensa il contrario, io, horcus, oggi sono qui a confermare che il traditore o la traditrice raramente sceglie di lasciare la propria dolce metà per mettersi definitivamente con l'amante. meglio evitare quest'ultima figura, se non che si desideri solo un avventura. ma se sapete di farvi coinvolgere emotivamente, lasciate perdere.

cattivo, vendicativo o voglia di non essere preso per i fondelli? ho pianificato di fermare il marito e dirgli che non mi piace la cornice del quadro appeso sulla parete di fondo letto, la quale fotografia ritrae i due piccioncini nel giorno del matrimonio. a presto
Ti scrissi questo:

"... hi, hi, hi... che razza di ipocrita... che schifezza... ragazzo mio, alza i tacchi e datti alla macchia... fai in modo di togliertela dalle palle e dalla testa... quella femmina, non vale un cazzo... ti sta usando come la carta del cesso... sii UOMO, cazzo... non essere la vergogna della categoria... mandala AFFANCULO... Santi, magari, NO... ma cazzo, UOMINI SI'!... sei solo un trastullo, uno svago, un giocattolo, una gomma da masticare e, ben presto, ti sputerà in terra... credimi... agisci tu... mandala a cuocere le uova..."... ricordi?

O

Old horcus

Guest
Ti scrissi questo:

"... hi, hi, hi... che razza di ipocrita... che schifezza... ragazzo mio, alza i tacchi e datti alla macchia... fai in modo di togliertela dalle palle e dalla testa... quella femmina, non vale un cazzo... ti sta usando come la carta del cesso... sii UOMO, cazzo... non essere la vergogna della categoria... mandala AFFANCULO... Santi, magari, NO... ma cazzo, UOMINI SI'!... sei solo un trastullo, uno svago, un giocattolo, una gomma da masticare e, ben presto, ti sputerà in terra... credimi... agisci tu... mandala a cuocere le uova..."... ricordi?

...........questo succede quando si vuole fare di testa propria e non ascoltare i saggi consigli............
avevi ragione

Verena67

Utente di lunga data
se c'è qualcuno o qualcuna tra voi che pensa il contrario, io, horcus, oggi sono qui a confermare che il traditore o la traditrice raramente sceglie di lasciare la propria dolce metà per mettersi definitivamente con l'amante.
Assolutamente d'accordo

Chi lascia, non lascia per un'altra/altro...ma per se stesso, per evadere dalla responsabilità. L'altro è solo una stampella (e per di piu' temporanea!)

Bacio!

La Lupa

Utente di lunga data

Pensa se uno sbarra la strada a Napo e gli dovesse dire una cosa del genere!!!
... mmmm...
.... vediamo...
....

.... naaaaa....

ps: scusa orcus, ma stavo giocando con Feddi
Prima accertati di chi si tratta... io me lo vedo già... il macellaio, il marito della sciampista.

Col grembuilino insanguinato e un quarto di bue sulle spalle... .... pensaci bene, và.

O

Old chensamurai

Guest
...........questo succede quando si vuole fare di testa propria e non ascoltare i saggi consigli............
avevi ragione
... hai fatto esperienza... questo è quel che conta... magari dolorosa... ma esperienza... ora devi solo rifletterci su un po'... e inserire le tue conclusioni nel tuo data-base esistenziale... per il futuro...

O

Old horcus

Guest
... mmmm...
.... vediamo...
....

.... naaaaa....

ps: scusa orcus, ma stavo giocando con Feddi
Prima accertati di chi si tratta... io me lo vedo già... il macellaio, il marito della sciampista.

Col grembuilino insanguinato e un quarto di bue sulle spalle... .... pensaci bene, và.
......guardia di finanza......il quale sa già tutto, sapeva che la moglie non mi vedeva più, poi l'ha beccata ancora e......minchia, se queste sono le persone che dovrebbero proteggere e difendere il nostro paese......non ha neanche le balle per fanculare la moglie.......
maròòòò......

O

Old chensamurai

Guest
Assolutamente d'accordo

Chi lascia, non lascia per un'altra/altro...ma per se stesso, per evadere dalla responsabilità. L'altro è solo una stampella (e per di piu' temporanea!)

Bacio!
... ogni cosa, infine, vien fatta per sé stessi...

La Lupa

Utente di lunga data
......guardia di finanza......il quale sa già tutto, sapeva che la moglie non mi vedeva più, poi l'ha beccata ancora e......minchia, se queste sono le persone che dovrebbero proteggere e difendere il nostro paese......non ha neanche le balle per fanculare la moglie.......
maròòòò......
U' percarità!!!!

Stai fermo! Non fare niente! Non ti muovere! Un opossum devi essere!!!

Ma stai scherzando? Un finanziere che ti si mette di traverso può rovinarti la vita per sempre!!! Brrrr.... ma lasciali nella brodaglia, dammi retta!

Tanto adesso ti rimpiazza. Scusa se te lo dico, ma ti rimpiazza.

oscuro

Utente di lunga data
horcus

Son queste le persone che dovrebbero difendere il nostro paese???????Scenziato mio pensi di esser meglio tu per caso?Cosa c'entra il lavoro che svolge perdonami?Ha solo colpa di aver sposato una donna mignotta....ti assicuro che tu non sei meglio....dimmi tu le palle dove le hai fammi capire su??

Iris

Utente di lunga data
U' percarità!!!!

Ma stai scherzando? Un finanziere che ti si mette di traverso può rovinarti la vita per sempre!!! Brrrr.... ma lasciali nella brodaglia, dammi retta!

E' vero.
Io conosco tanti sbirri...sono tutti cornuti. Chissà perchè...ma non esisteva il fascino della divisa...?

O

Old horcus

Guest
U' percarità!!!!

......con tutto il rispetto che posso avere per il marito non è colpa mia se ha una moglie così. Forse è giusto che se la prenda con lei e non con me perchè non ho imposto a lei di fare la zoccolona.
Certo che mi rimpiazzerà, certo. su questo non ho dubbi, perchè il marito, trentenne non le darà mai ciò che lei vorrebbe perchè lui è fatto in un determinato e preciso modo e non è neanche giusto farlo cambiare

ciao

oscuro

Utente di lunga data
invece

Invece tu le palle le hai che ti sei ivaghito di una mignotta...con te il paese può star sereno!!!!

O

Old horcus

Guest
Son queste le persone che dovrebbero difendere il nostro paese???????Scenziato mio pensi di esser meglio tu per caso?Cosa c'entra il lavoro che svolge perdonami?Ha solo colpa di aver sposato una donna mignotta....ti assicuro che tu non sei meglio....dimmi tu le palle dove le hai fammi capire su??
è vero si che la professione è professione ed i sentimenti sono sentimenti.
ma ti assicuro che certe caratteristiche non si diversificano -spero si dica così- tra professione e sentimenti.
Questo ha perdonato la moglie che lo tradisce......mi immagino la sua reazione se dovesse trovarsi davanti un uomo armato.........pannoloni a go go.
fidati di quello che dico oscuro, anche se non voglio creare polemica perchè non è questo il fulcro della tematica

oscuro

Utente di lunga data
no

NO!Cosa c'entra l'esser coioni e perdonare una moglie allegra con la professione di una persona?Un qualunquismo becero il tuo....cos'altro c'entra che queste persone ci devono protegger e difendere?Mi rattrista pensare che persone da 1200 euro al mese per loro disgrazia sposano una mignotta e si devon sentire pure sbeffeggiati da imbecilli come te....che han pure l'ardire di far la morale....sulla mancanza di palle...ma parli proprio tu?Tu che poi sua moglie te la saresti presa...caro il mio uomo tutto di un pezzo....!!!!

Verena67

Utente di lunga data
OT OPOSSUM

.

Non so se qualcuno qui segue Desperate Housewives su Fox, nella puntata di ieri:

s
p
o
i
l
e
r

in attesa dell'esito della TAC, che le dirà se è guarita o no dal cancro, Lynette decide di sfogare la tensione dando la caccia ad un opossum che le sta devastando il giardino. Bella metafora, specie quando lei scopre di essere guarita ma il povero opossum è morto

Ok, botta d'allegria...mi ritiro nel mio cantuccio!

O

Old horcus

Guest
NO!Cosa c'entra l'esser coioni e perdonare una moglie allegra con la professione di una persona?Un qualunquismo becero il tuo....cos'altro c'entra che queste persone ci devono protegger e difendere?Mi rattrista pensare che persone da 1200 euro al mese per loro disgrazia sposano una mignotta e si devon sentire pure sbeffeggiati da imbecilli come te....che han pure l'ardire di far la morale....sulla mancanza di palle...ma parli proprio tu?Tu che poi sua moglie te la saresti presa...caro il mio uomo tutto di un pezzo....!!!!
evidentemente non ti fidi di me. Non parlo a vanvera e ti assicuro che non ho NULLA contro le forze dell'ordine. Anzi, diventare finanziere era un mio sogno da giovine.
io mi sarei preso la moglie? Ho tutti i difetti di questa terra, ma scemo non sono. Ne riparleremo (sicuramente in privato perchè qui mi si sta fraintendendo e non vorrei mai che qualcuno pensasse che ce l'ho a morte con i finanzieri), perchè alle 15 incomincio il mio di turno: sai, sono un "collega".

O

Old Anna A

Guest
è vero si che la professione è professione ed i sentimenti sono sentimenti.
ma ti assicuro che certe caratteristiche non si diversificano -spero si dica così- tra professione e sentimenti.
Questo ha perdonato la moglie che lo tradisce......mi immagino la sua reazione se dovesse trovarsi davanti un uomo armato.........pannoloni a go go.
fidati di quello che dico oscuro, anche se non voglio creare polemica perchè non è questo il fulcro della tematica
ma che cazzo di paragoni fai?
cosa ne sai tu del motivo per cui ha "perdonato" la moglie?
a oscuro nemmeno lo commento perché, come sempre, poi dice che ce l'ho con lui...

oscuro

Utente di lunga data
horcus

Allora caro"COLLEGA"non hai fatto una bella figura credimi....la professione non caratterizza il soggetto...certe frasi te le potevi serenamente risparmiare...semplicemente questo!!!

oscuro

Utente di lunga data
Appunto

MA scherzi anna?Tu devi commentare...io son quà ad aspettare la tua perla di saggezza sù SORPRENDIMI..EMOZIONAMI!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.