Davvero un bel dilemma. Capisco la soddisfazione di creare problemi allo stronzo e probabilmente io a caldo lo farei.vorrei da voi un consiglio.
siccome dell'altro so quasi tutto e quello mi manca posso averlo (sul come non posso specificare) e siccome ho in mano prove schiaccianti e siccome so che è un gran pezzo di merda che tradisce la moglie in continuazione ed ha un bimba piccola.....voi ritenete che sua moglie abbia diritto di sapere che ha sposato una merda, prima di buttare altri anni della sua vita al fianco di questo omuncolo o che il non sapere sia meglio?
certo lo è nel breve, starebbe male, c'è di mezzo una bambina, ma considerato che lui è follemente innamorato della mia ex...che la pensa sempre... forse è meglio che sua moglie sappia che è piena di corna e che la vita che sta vivendo è solo un'opaca illusione.
Vorrei avere vostre opinioni.... sono indeciso.
Ma riflettendo con un pò di razionalità di dico NO.
Più che altro per non sentirti responsabile tu, della sofferenza che potresti creare a delle persona per ora ignare. Probabilmente soffriranno lo stesso prima o poi con un marito e padre del genere, ma non è questo che ti riguarda. Pensaci bene.