Però sei soloMassii meglio così. Se non stai con nessuna almeno non sei cornuto.![]()
Però sei soloMassii meglio così. Se non stai con nessuna almeno non sei cornuto.![]()
Ossia? Almeno tra i mille difetti qualcosa sapeva fare. Buon per lui.Si spiegano tante cose
Nella vita ci sono due strade: in coppia con alto rischio corna, oppure, solo.Però sei solo
Dipende da come su guarda, per avere una zavorra che non fa nulla in casa, meglio stare da soli piuttosto che fare X tuttiOssia? Almeno tra i mille difetti qualcosa sapeva fare. Buon per lui.
Allora non dovresti neanche uscire di casa, c'e un alto rischio di essere investitiNella vita ci sono due strade: in coppia con alto rischio corna, oppure, solo.
Meglio uno che magari sa fare meno cose ma è sincero e onesto, piuttosto che uno che sa lavarmi le mutande, ma poi è un coglione.Dipende da come su guarda, per avere una zavorra che non fa nulla in casa, meglio stare da soli piuttosto che fare X tutti
Mica ho detto che uno non debba rischiare eh. Dico solo che il rischio corna è sempre alto e dietro l’angolo.Allora non dovresti neanche uscire di casa, c'e un alto rischio di essere investiti
Ma non hai la lavatrice?Dipende da come su guarda, per avere una zavorra che non fa nulla in casa, meglio stare da soli piuttosto che fare X tutti
Eh, idem, lo passerò con mio figlio, e francamente va benissimo cosìIo lo festeggerò con l’amore della mia vita, mia figlia… come sempre
Uh, che paura!Però sei solo
Il punto è perché cercarsi uno che sa lavarti le mutande?Meglio uno che magari sa fare meno cose ma è sincero e onesto, piuttosto che uno che sa lavarmi le mutande, ma poi è un coglione.
Come del resto tutto nella vita, se non si rischia si resta immobili e si muore con i rimorsi.Mica ho detto che uno non debba rischiare eh. Dico solo che il rischio corna è sempre alto e dietro l’angolo.
Basta quella?Ma non hai la lavatrice?
Ma infatti una mica cerca. Lo scopre dopo.Il punto è perché cercarsi uno che sa lavarti le mutande?
Assolutamente ognuno è liberissimo. Però mi viene da ridere quando sento dire ( e non è un riferimento a nessuno qua ): “No ma io ci metterei la mano sul fuoco che mio marito/moglie non mi tradisce. Ne sono certa/o”.Come del resto tutto nella vita, se non si rischia si resta immobili e si muore con i rimorsi.
Poi ognuno fa le sue scelte, ma restare nel brodo primordiale non ti fa certo evolvere
Dipende su che basi si fa la scelta.Uh, che paura!
Ma perché tu volevi uno che ti facesse tutto?Ma infatti una mica cerca. Lo scopre dopo.
la vedo critica la cosa , oggi dati auguri e comperato due dico due baci perugina , non io è , prenoteremo qualcosa se ce lo permettonoMa mio marito non vuole fare neanche viaggi
Dire "PERÒ sei sola" lo trovo davvero triste, a prescindere dalle scelte.Dipende su che basi si fa la scelta.
A me sembra sciocco solo per paura di essere cornuti.
Ha più senso se non trovi una persona con cui stare bene