Sanità

ologramma

Utente di lunga data
Anche il mio, come quello di Danny, solo una finestra per telefonare e risponde una segretaria che chiede anche perché, se risponde. Non dà un indirizzo email.
L‘anno scorso esasperata sono andata in studio. C’ero solo io. Mi ha rimproverato perché ero senza appuntamento 😳🙄
Però sono riuscita ad avere la prescrizione degli esami. Poi sono di nuovo tornata senza appuntamento e non c’era nessuno. Di nuovo rimproverata perché non avevo l’appuntamento 😳.
Anche io mi presentai nello studio per un problema alla schiena ,un foruncolo vicino ad una ciste ,citofonando mi disse che mi avrebbe visto finito quelli in fila ,fortuna soltanto uno,quindi mi ha visto .
Il dottore mi capita di vederlo scendere dalla macchina va sempre con la mascherina , gli ho chiesto se faceva il vaccino per il fuoco si Sant'Antonio mi ha detto di rivolgermi alla regione con il portale ma da quando l'hanno acherato non va tanto bene ,ma loro dicono si

danny

Utente di lunga data
Dolori tornati, puntuali.
Beh, non si può dire che siano imprecisi.
Bravi, continuate così, con questo impegno.
Ho preso un'altra pastigliai di droga. Adesso vedo sulla scrivania di fronte un animale verde con le antenne, vagamente stravagante e viscido.
Non so se preoccuparmi, perché non mi sembra abbiano assunto nuovo personale.
Comunque ottimisti quelli della mia azienda a lasciarmi gestire l'ufficio tutto da solo con lui.
Se mi divora, ricordatevi delle mie parole.

Brunetta

Utente di lunga data
Dolori tornati, puntuali.
Beh, non si può dire che siano imprecisi.
Bravi, continuate così, con questo impegno.
Ho preso un'altra pastigliai di droga. Adesso vedo sulla scrivania di fronte un animale verde con le antenne, vagamente stravagante e viscido.
Non so se preoccuparmi, perché non mi sembra abbiano assunto nuovo personale.
Comunque ottimisti quelli della mia azienda a lasciarmi gestire l'ufficio tutto da solo con lui.
Se mi divora, ricordatevi delle mie parole.
Però ti aumenta il senso dell’umorismo.

MariLea

Utente di lunga data
@danny...🤦‍♀️

cmq io resto dell'opinione che ti ho consigliato ad inizio thread... intervento a pagamento presso struttura pubblica di eccellenza
Io da tre anni mi sbatto tra gli ospedali di mezza Italia, ne so qualche cosa...

Brunetta

Utente di lunga data
@danny...🤦‍♀️

cmq io resto dell'opinione che ti ho consigliato ad inizio thread... intervento a pagamento presso struttura pubblica di eccellenza
Io da tre anni mi sbatto tra gli ospedali di mezza Italia, ne so qualche cosa...

danny

Utente di lunga data
@danny...🤦‍♀️

Mi han detto, poi tutto da verificare struttura per struttura, ma è la Regione che decide, che non ho i requisiti per farlo.
Solo per calcoli molto grossi.
Calcoli Rocco, insomma.
Anche qui, sono discriminato. :ROFLMAO:

ologramma

Utente di lunga data
danny non so se stai meglio ho googlato e ho trovato questo , dirai lo sapevo , solo che mi sembra che hai scritto che ti è stato consigliato di bere poco qui leggo chè......... non sono un medico ma puoi sempre tu chiederlo a loro quando e se ci andrai se non hai risolto

Se di piccole dimensioni e asintomatici, ovvero che non provocano ostruzione delle vie urinarie o un’infezione, i calcoli non devono essere trattati e si risolvono da soli. Alcuni farmaci (ad esempio i bloccanti dei canali del calcio) possono facilitarne l’espulsione spontanea.