Sanità

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ossia siete state male dopo l’assunzione?
A me ha bloccato la digestione, sono stata malissimo tutto il pomeriggio e alla fine ho vomitato anche l’anima 🙄 il dottore non ci credeva
La seconda volta non la volevo e il medico sosteneva che era impossibile. Risultato: collasso
Tu mi batti
tu stai male in qualsiasi situazione
Quando l’ho preso a 22 anni non mi ha fatto nulla, a 30 ho desiderato che mi prendesse un colpo 😳

Marjanna

Utente di lunga data
La seconda volta non la volevo e il medico sosteneva che era impossibile. Risultato: collasso
Ma eri degente o ti ha fatto una prescrizione da prendere a casa?

danny

Utente di lunga data
Perche non ti hanno fatto un drenaggio
Per ridurre il dolore? Catetere, per Esempio
Ti fanno una flebo di voltaren
Il dolore smette, senti solo come se avessi preso dei pugni sul rene, come una botta ma è tollerabile.
Poi dopo sei ore l'effetto va via.
Le altre volte, dieci anni fa, erano solo crisi acute, poi per un po' di giorni o settimane stavo bene. Ho espulso alla fine i due calcoli ed è andato tutto a posto.
Ma ho continuato a vivere, lavorare. Adesso non riesco più. È ininterrotto, devo assumere questi oppioidi per non impazzire.

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data

ToyWoman

Utente di lunga data
Ti fanno una flebo di voltaren
Il dolore smette, senti solo come se avessi preso dei pugni sul rene, come una botta ma è tollerabile.
Poi dopo sei ore l'effetto va via.
Le altre volte, dieci anni fa, erano solo crisi acute, poi per un po' di giorni o settimane stavo bene. Ho espulso alla fine i due calcoli ed è andato tutto a posto.
Ma ho continuato a vivere, lavorare. Adesso non riesco più. È ininterrotto, devo assumere questi oppioidi per non impazzire.
Spero che esca sto cazzo di calcolo 😪
Non aiuta un po' l'acqua Fiuggi?
Comunque ho avuto le doglie di schiena e capisco cosa provi, ci credo che stai così...
Incrocio le dita per te 😘

Brunetta

Utente di lunga data
Sapendo cosa avevi o per un male che non si capiva?
La prima volta non ricordo, forse influenza. La seconda volta avevo una frattura a una gamba, ma non ancora diagnosticata, io lamentavo dolore.

danny

Utente di lunga data
Spero che esca sto cazzo di calcolo 😪
Non aiuta un po' l'acqua Fiuggi?
Comunque ho avuto le doglie di schiena e capisco cosa provi, ci credo che stai così...
Incrocio le dita per te 😘
Grazie.
Lo spero. Non è la prima crisi della mia vita, ma che non finissero mai i dolori non mi è mai capitato.

Marjanna

Utente di lunga data
La prima volta non ricordo, forse influenza. La seconda volta avevo una frattura a una gamba, ma non ancora diagnosticata, io lamentavo dolore.
Codeina per influenza, peggio delle barzellette sui carabinieri.
Anche a me aveva prescritto le gocce senza diagnosi, che ho avuto grazie al consiglio di eseguire un esame da un’altra persona.

Brunetta

Utente di lunga data
Anche a me aveva prescritto le gocce senza diagnosi, che ho avuto grazie al consiglio di eseguire un esame da un’altra persona.
Quella frattura è stata una storia da ridere...

danny

Utente di lunga data
Come lo devo prendere il fatto che come proposta di Fb per i 'Gruppi che potrebbero piacerti', mi sia arrivato quello di Tombe famose? 🙄😂

omicron

La codeina a me era stata prescritta col paracetamolo (un volgarissimo co-Efferalgan), a 22 anni per il primo incidente, a 30 per il quarto incidente, me la prescrissero in pronto soccorso, quando dopo essere stata male due volte di fila andai dal medico a dirgli di prescrivermi altro, lui quasi non ci credeva

omicron

Come lo devo prendere il fatto che come proposta di Fb per i 'Gruppi che potrebbero piacerti', mi sia arrivato quello di Tombe famose? 🙄😂
Come stai?

omicron

Rincoglionitissimo.
Raddoppiare le dosi ha un effetto particolare.
Però al momento bene.
Non so chi sono, ma va bene.
Sono in ufficio, se devo abituarmi devo pur cominciare.
Eventualmente dopo ricordatemi come mi chiamo.
Ma una mutua ti fa proprio schifo?

danny

Utente di lunga data
Ma una mutua ti fa proprio schifo?
E' una settimana che sto cercando la dottoressa per avere dei giorni di malattia.
Ieri mia madre che conosce la segretaria, che non risponde in orari di ufficio, le ha telefonato a casa, arrabbiata.
Credo funzioni così: tu puoi solo telefonare per due ore prefissate ogni giorno. Per esempio oggi dalle 8,30 alle 10,30.
Lei non ti risponde.
Al termine, lei si concede due ore per telefonare a tutti.
Ma se le han telefonato 20 e in due ore ne fa solo 10 gli altri saltano.
Non vedo altre spiegazioni.