danny
Utente di lunga data
Il brano di Sanremo tra l'altro è adattato proprio partendo da Se bruciasse la città di Ranieri.O Gigi Finizio.
Il brano di Sanremo tra l'altro è adattato proprio partendo da Se bruciasse la città di Ranieri.O Gigi Finizio.
Sai che l'ho pensato anche io?Perché imbarazzante? L'Eurovision è il festival del trash per eccellenza. Ci sta.
A chi lo dici.Mi sa che ignori che oltre all'aspetto che ovviamente è quello che nell'Italia del sud rende di più per qualsiasi cantante e musicista, ha una carriera teatrale di tutto rispetto.
Ma pure la mia amica faceva i matrimoni, se ti pagano bene è un lavoro.
Mica campi di Spotify.
Oddio, secondo me visti gli altri che vanno di solito tira pure su il livello...Quindi il festival della Warner non di San Remo.
Sarà imbarazzante all'Eurovision
Io da ragazzo facevo il fotografo.A chi lo dici.![]()
Quest'anno non è riuscita bene la spontaneitàNuooo perché dici ciò? Era tutto così spontaneo.![]()
Imbarazzante per come già ci vedono,con lui avranno ulteriore confermaPerché imbarazzante? L'Eurovision è il festival del trash per eccellenza. Ci sta.
Dici, allora bisogno fargli indossare una giacca con stampata sopra laOddio, secondo me visti gli altri che vanno di solito tira pure su il livello...
Però non si presenta così male, mi sembra. Certo è un po' lo stereotipo dell'italiano, con canzoni un po' di una volta, la famiglia è così via, ma in un modo garbato.Imbarazzante per come già ci vedono,con lui avranno ulteriore conferma
È del 70…Il brano di Sanremo tra l'altro è adattato proprio partendo da Se bruciasse la città di Ranieri.
E come ci vedono?Imbarazzante per come già ci vedono,con lui avranno ulteriore conferma
Pizza ,mandolino, piangioniE come ci vedono?
In questo secolo?Pizza ,mandolino, piangioni
A no come mafiosi?In questo secolo?
Io credevo ci vedessero Versace, Armani, Ferrari, Lamborghini, Verdi, Bel canto, Ottima cucina, monumenti, storia, cultura, lusso, moda.
In Russia e nei paesi est europei adorano ancora Cotugno, Albano, negli USA Il Volo, a Praga sono appena stato e sentivo Nek e altri brani italiani in giro, a Cuba ancora Nek...
Ci adorano.
Francesi a parte.
Anche io ho sempre notato che c'è l'Italia viene associata al lusso e al buon vivere.In questo secolo?
Io credevo ci vedessero Versace, Armani, Ferrari, Lamborghini, Verdi, Bel canto, Ottima cucina, monumenti, storia, cultura, lusso, moda.
In Russia e nei paesi est europei adorano ancora Cotugno, Albano, negli USA Il Volo, a Praga sono appena stato e sentivo Nek e altri brani italiani in giro, a Cuba ancora Nek...
Ci adorano.
Francesi a parte.
Sal è un ottimo prodotto internazionale, comunque.
La Warner ha visto lungo, mi sa.
All'estero si vende il canto melodico italiano.Anche io ho sempre notato che c'è l'Italia viene associata al lusso e al buon vivere.
Poi ci sono anche stereotipi negativi. Ma non penso che Sal Da Vinci all'estero possa apparire come un italiano "mafia-pizza", certe cose le notiamo più noi "locali".
L'ottima gestione delle Olimpiadi ha sicuramente lasciato un segno positivo a livello internazionale.Aggiungerei che il made in Italy funziona molto meglio per gli stranieri che per gli italiani, i quali sembrano aver vergogna di certe loro caratteristiche che altrove sono apprezzate e tengano di sembrare... stranieri.
Come nel film di Sordi.