Anche gli incisi col —....Vizio che non si leva. Sto lavorando sui prompt.
Ci sto lavorando, se gli dico di cambiare stile mi cambia i periodi e storce quello che dico. Al momento mi serve soltanto qualcosa che regolarizzi la dettatura vocale.Anche gli incisi col —....
Io sto brevettando lo stile "@ipazia" nelle impostazioni base. Scrivi "buongiorno" ed esce un testo di 12 pagine incomprensibileCi sto lavorando, se gli dico di cambiare stile mi cambia i periodi e storce quello che dico. Al momento mi serve soltanto qualcosa che regolarizzi la dettatura vocale.
Tu stai riflettendo su te stesso e fai bene.Be direi un pensiero talmente normale da risultare addirittura banale e scontato, no?
In ogni caso, non penso che dobbiamo farci la guerra (sto parlando in generale, non mi riferisco a te) questo posto ha fatto ciò per cui son nati i forum, AIUTARE scambiando i propri punti di vista. Io ho riflettuto e sto continuando a farlo e molte opinioni diverse e in contrasto tra loro son state espresse e ognuna di esse mi ha aiutato. Poi che uno dica che mi lagno o meno, non fa alcuna differenza è del tutto superfluo. Ciò che conta è lo scopo finale che per quanto mi riguarda è stato raggiunto.
Ora tocca a me e basta.
Ora ho capito perchè scrivi i pipponi. Te li scrive chatgpt - - - -tutte queste linee che manco ci stanno nella tastiera...Quelli che “cogitano a cazzo” non stanno agendo, stanno facendo turismo emotivo. Ed è esattamente il punto, @hammer
Se non sei traditore, tradito o amante, qui dentro dovresti andarci piano. Non per censura, ma per peso specifico. Perché stai commentando una partita che non stai giocando.
Poi, chi invece ci sta dentro davvero — e quindi ha diritto di parola — deve ricordarsi un’altra cosa: qui si parla di sentimenti, non di joystick. Non entri nella vita degli altri, gli infili un controller nel culo e li fai muovere come piace a te.
E proprio perché stai regalando ascolto — e nessuno meglio può capirmi visto che noi il tempo lo vendiamo — dall’altra parte pretendi almeno una cosa: che non ti prendano per il culo.
O peggio ancora che si prendano per il culo da soli cercando di tirarti nel loro vortice di ignoranza e accidia.
Non so se te ne sei accorto ma nei forum, così come pure nella vita reale, ognuno afferma sempre e solo se stesso. Quindi tu credi che qualcuno qua dentro ti stia consigliando ma in realtà ognuno scrive della propria vita senza riuscire ad adattarla ad altri contesti. Per cui sta a te prendere più o meno ispirazione dalle storie degli altri.Be direi un pensiero talmente normale da risultare addirittura banale e scontato, no?
In ogni caso, non penso che dobbiamo farci la guerra (sto parlando in generale, non mi riferisco a te) questo posto ha fatto ciò per cui son nati i forum, AIUTARE scambiando i propri punti di vista. Io ho riflettuto e sto continuando a farlo e molte opinioni diverse e in contrasto tra loro son state espresse e ognuna di esse mi ha aiutato. Poi che uno dica che mi lagno o meno, non fa alcuna differenza è del tutto superfluo. Ciò che conta è lo scopo finale che per quanto mi riguarda è stato raggiunto.
Ora tocca a me e basta.
Mi risulta essere il tipico atteggiamento delle persone qua dentro. Però si viene criticati solo in base all'etàStai infilando in due patate contemporaneamente e fai pure l'anima tormentata?
Ma proprio per niente. E' vero che chi ti conosce è di parte ma non è che basandosi su una selezione di frasi su 10 anni di relazione che tu saresti meglio di un suo amico a dirgli le cose.Nessuno è affidabile come un gruppo di estranei in questi casi.
Questo è generalmente vero, ma non per tutti.Non so se te ne sei accorto ma nei forum, così come pure nella vita reale, ognuno afferma sempre e solo se stesso. Quindi tu credi che qualcuno qua dentro ti stia consigliando ma in realtà ognuno scrive della propria vita senza riuscire ad adattarla ad altri contesti. Per cui sta a te prendere più o meno ispirazione dalle storie degli altri.
Anzi ti dirò, tu sei venuto qua che sapevi già cosa avresti dovuto fare. Solo che nella fase in cui uno sbarca sui forum a raccontarsi è ancora attaccato alla zona di comfort che precede il vero cambiamento e trova scuse per procrastinarlo. Altimenti non avrebbe percepito la necessità.
Vero però il racconto è sempre troppo scarno rispetto alla realtà. Magari lei è molto più comprensiva ed empatica in tante altre cose, ma per lui è molto importante essere capito su alcuni temi e non altri. Oltre al fatto che lui racconta di loro ma non molto di sé.Questo è generalmente vero, ma non per tutti.
Direi che il caso di @TheSnatch è un po’ particolare.
Per questo non si adatta a fare da specchio.
Poi (sempre sospendendo l‘incredulità) ci ha dato una immagine sfuocata di entrambe le ragazze.
La cosiddetta amante lui l’ha descritta come straordinariamente empatica, con lui sia chiaro, mentre la compagna manca delle basi del vivere civile. Viene il dubbio che l’amante appaia così sensibile, perché lui è abituato a dei cinghiali.
Sempre scritto pipponi. Anzi per essere corretto sempre dettato pipponi.Ora ho capito perchè scrivi i pipponi. Te li scrive chatgpt - - - -tutte queste linee che manco ci stanno nella tastiera...
Ma che cazzo stai a diMi risulta essere il tipico atteggiamento delle persone qua dentro. Però si viene criticati solo in base all'età
Ma poi anche se ti lagnassi agli altri cosa dovrebbe fregare? Appunto siamo su un forum. Non prendere del tutto sul serio ciò che ti viene detto. Soprattutto da certe persone.Be direi un pensiero talmente normale da risultare addirittura banale e scontato, no?
Ora tocca a me e basta.
‘Stardo.Io sto brevettando lo stile "@ipazia" nelle impostazioni base. Scrivi "buongiorno" ed esce un testo di 12 pagine incomprensibile
Faccio un esempio. Una mia ex collega è particolarmente incattivita per la situazione della sua classe, alunni, genitori, colleghe e dirigenza. Come spesso accade, quando ci si ritiene poco considerate, mi manda lamentele a raffica.Vero però il racconto è sempre troppo scarno rispetto alla realtà. Magari lei è molto più comprensiva ed empatica in tante altre cose, ma per lui è molto importante essere capito su alcuni temi e non altri. Oltre al fatto che lui racconta di loro ma non molto di sé.
Così sono tutti bravi a cantarsela e a suonarsela. Per questo ho scritto che lui è venuto qua sapendo già come sarebbe finita.
Ognuno dipinge una caricatura dell'altro in base a cosa sente e cosa vive.
Vedi perché uno ti dice che sei una ragazzina che vede tutto in bianco e nero?Ma proprio per niente. E' vero che chi ti conosce è di parte ma non è che basandosi su una selezione di frasi su 10 anni di relazione che tu saresti meglio di un suo amico a dirgli le cose.
Anzi.Ma proprio per niente. E' vero che chi ti conosce è di parte ma non è che basandosi su una selezione di frasi su 10 anni di relazione che tu saresti meglio di un suo amico a dirgli le cose.
Chi si lamenta tanto vuole solo comunicare la propria frustrazione ed essere ascoltato, il tema della discussione c'entra poco. Quindi chi si scervella per capire le cose nel profondo secondo me perde di vista il motivo per cui questa persona ti sta contattando. Non cerca logica ma ascolto e validazioneFaccio un esempio. Una mia ex collega è particolarmente incattivita per la situazione della sua classe, alunni, genitori, colleghe e dirigenza. Come spesso accade, quando ci si settimana poco considerate, mi manda lamentele a raffica.
A volte cerco di confortarla, ma altre volte dice cose sceme.
Ma, se fossi diversa, la conforterei sempre.
Ma io dove avrei scritto che è meglio che ti giudica uno vicino? Mi sa che meglio che torni a rispondere con chatgpt. Magari così riesci a capire cosa scrivo. MARMOCCHIOVedi perché uno ti dice che sei una ragazzina che vede tutto in bianco e nero?
Una persona che ti rimane accanto nella vita reale ci può rimanere per mille motivi: perché ci conoscevamo da ragazzini, perché le nostre debolezze sono complementari, perché non mi giudica perché è peggio di me, peggio ancora se un amico ce l'ho appiccicato da quando eravamo bambini, 99% so esattamente che mi dirà prima che me lo dica.