Rebecca89
Sentire libera
Tipo col ciclo?se sei sincero, ragioni troppo da donna
Tipo col ciclo?se sei sincero, ragioni troppo da donna
Ce lo sapremo ridire. Io ho già idea del proseguo di questa narrazione.Perché parlo di Donne e non di femmine che puoi scoparti facilmente.
Certo con 1000km di distanza ed entrambi che non siamo disposti a trasferirci. Va bene.
Dipende sempre a quanto setti alti gli standard.Perché parlo di Donne e non di femmine che puoi scoparti facilmente.
Allora io non sono più degna della maiuscola?Tipo col ciclo?
di quelli intensi che ti stendono a letto per un paio di giorniTipo col ciclo?
Magari riuscirai a darmi anche i numeri vincenti della prossima estrazione del SuperenalottoCe lo sapremo ridire. Io ho già idea del proseguo di questa narrazione.
Non ci siamo capiti. Ma quanti anni hai? 15?Dipende sempre a quanto setti alti gli standard.
Io non ho mai considerato il valore di una donna in base a quanto facilmente la desse via.
Anche se non sono un grande estimatore della fedeltà, a me interessa che una quando arriva a me si fermi.
Gli uomini che hanno paura del body count hanno il cazzetto di solito![]()
Azzzzz....non l'avevo mai notatoMa se sei l'unica che ha perfino il nickname tutto il maiuscolo.
Tamarra!![]()
Perché il ciclo come era il mio senza nessuno dolore non vale?di quelli intensi che ti stendono a letto per un paio di giorni
stasera hai deciso che ti devo menarePerché il ciclo come era il mio senza nessuno dolore non vale?![]()
Donna, tu partorirai con dolore etc (come vedi anche le sacre scritture che io non conosco se non di vista) parlano di donne con D maiuscola solo per certi contesti. Mi dispiacePerché il ciclo come era il mio senza nessuno dolore non vale?![]()
Lo sai che ti voglio benestasera hai deciso che ti devo menare
Oh sai che mi era venuta in mente la stessa frase!!!!Donna, tu partorirai con dolore etc (come vedi anche le sacre scritture che io non conosco se non di vista) parlano di donne con D maiuscola solo per certi contesti. Mi dispiace
di ruffiana mi basta IpaziaLo sai che ti voglio bene![]()
50 e spicci. E ho bevuto più birra, pisciato più sangue, chiavato più mignotte e dato più cazzotti di tutti quanti voi frocetti messi assieme!Magari riuscirai a darmi anche i numeri vincenti della prossima estrazione del Superenalotto
Non ci siamo capiti. Ma quanti anni hai? 15?
‘Nzomma sei lui e’ marmocchio noi non siamo ancora nate.Ma io dove avrei scritto che è meglio che ti giudica uno vicino? Mi sa che meglio che torni a rispondere con chatgpt. Magari così riesci a capire cosa scrivo. MARMOCCHIO
Gli piacesse.Magari riuscirai a darmi anche i numeri vincenti della prossima estrazione del Superenalotto
Non ci siamo capiti. Ma quanti anni hai? 15?
Di solito o si è ricco o si è Rocco.Mi son sempre chiesto perché piacessi alle ragazze, pur sapendo di non essere un ragazzo con un bel viso, ma solo con un fisico decente.
Io ho notato che solo qui a volte si raccontano le proprie corna in un modo talmente speciale da farle sembrare uniche.Bah. Mi sembra come quando stai in studio e potresti essere tu a narrare la storia che ti stanno per raccontare.