Sarà sempre così?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Perché parlo di Donne e non di femmine che puoi scoparti facilmente.
Dipende sempre a quanto setti alti gli standard.
Io non ho mai considerato il valore di una donna in base a quanto facilmente la desse via.
Anche se non sono un grande estimatore della fedeltà, a me interessa che una quando arriva a me si fermi.
Gli uomini che hanno paura del body count hanno il cazzetto di solito :LOL:

Arcistufo

Ma se sei l'unica che ha perfino il nickname tutto il maiuscolo.
Tamarra! :LOL:

TheSnatch

Utente di lunga data
Ce lo sapremo ridire. Io ho già idea del proseguo di questa narrazione.
Magari riuscirai a darmi anche i numeri vincenti della prossima estrazione del Superenalotto
Dipende sempre a quanto setti alti gli standard.
Io non ho mai considerato il valore di una donna in base a quanto facilmente la desse via.
Anche se non sono un grande estimatore della fedeltà, a me interessa che una quando arriva a me si fermi.
Gli uomini che hanno paura del body count hanno il cazzetto di solito :LOL:
Non ci siamo capiti. Ma quanti anni hai? 15?

Arcistufo

Magari riuscirai a darmi anche i numeri vincenti della prossima estrazione del Superenalotto

Non ci siamo capiti. Ma quanti anni hai? 15?
50 e spicci. E ho bevuto più birra, pisciato più sangue, chiavato più mignotte e dato più cazzotti di tutti quanti voi frocetti messi assieme! :LOL:

Etta

Utente di lunga data
Ma io dove avrei scritto che è meglio che ti giudica uno vicino? Mi sa che meglio che torni a rispondere con chatgpt. Magari così riesci a capire cosa scrivo. MARMOCCHIO
‘Nzomma sei lui e’ marmocchio noi non siamo ancora nate. 😂

Jim Cain

Utente di lunga data
Bah. Mi sembra come quando stai in studio e potresti essere tu a narrare la storia che ti stanno per raccontare.
Io ho notato che solo qui a volte si raccontano le proprie corna in un modo talmente speciale da farle sembrare uniche.
Però io rimango spesso dell'avviso che, alla fine, siano storie molto simili a tante altre e che siano così uniche, così speciali, solo per chi le racconta.
Quanto scritto vale soprattutto per i cornafacenti, che a volte a me pare che debbano trovare qui una legittimazione per quello che fanno.
Capisco molto di più la presenza qui dei cornasubenti, che spesso hanno bisogno di dare un senso a quello che hanno subito.