Lui
U SFRUCULIATURI
non c'eravamo accorti della tua assenza.eccomi!
mancavo? :mrgreen:
non c'eravamo accorti della tua assenza.eccomi!
Solo a meeccomi!
della serie chi dispreza compra? :mrgreen:Solo a me
Annuccia si lamenta sempre e ti fa cattiva pubblicitá..
Giâ...della serie chi dispreza compra? :mrgreen:
Parla per gli altri... :mrgreen: ... io, quando voglio, sono molto pericoloso. :mrgreen:Giâ...
Ormai siamo in guerra aperta io e lei... Tanto siete innocui![]()
![]()
ciao farfalla...Giâ...
Ormai siamo in guerra aperta io e lei... Tanto siete innocui![]()
![]()
Ciao bellaciao farfalla...![]()
è la recessioneguarda..mio marito è fortunato....scrivo in un forum pullulante di maschiacci traditori, sono spavalda, dico le parole sconce, broccolo...senza ledere la mia virtù...(per volere degli altri)che culo che ha...alle volte mi vede scrivere..e chiede che fai chatti?...si..ma tranquillo...qui non me la da nessuno...:rotfl:
Ciao a tutte belle passerine.....))
e meno male che sei arrivato tu. Occhio che Tebe secondo me ti vuole broccolare. Sta meditando di formare un Passerino's fun club. Io comunque mi iscrivo![]()
Io sono molto stronzo sufficientemente bastardello e avido il giustosono svenuta dal ridere!!!
ahahahahahahahah
meno male che c'è passerino che alza la media dei maschi nuovi!
Tra stronzi, bastardelli, acidi, in picco eccetera...non sembriamo più un allegroD) forum di tradimento, ma
rifugiopeccatorum.net
no scusa ed io tra quale sarei?Tra stronzi, bastardelli, acidi, in picco eccetera...non sembriamo più un allegroD) forum di tradimento, ma
rifugiopeccatorum.net
Ti ho riferito il pensiero di uomini che si sentono così. Non è esattamente il mio, anche se lo condivido.L'uomo va con una Troia per dimenticare per un'oretta l'esistenza di donne complicate e pesanti come te![]()
Io sono molto stronzo sufficientemente bastardello e avido il giusto
Ma sempre molto allegro...
...e scopo da dio![]()
ma voi due non siete messi in discussione, così come i "vecchi".no scusa ed io tra quale sarei?![]()
BOOOOOOOOOMMMMMMM!Io sono molto stronzo sufficientemente bastardello e avido il giusto
...e scopo da dio![]()
però avevamo bisogno solo di un idraulico, buon uomo.Io sono molto stronzo sufficientemente bastardello e avido il giusto
...e scopo da dio![]()
però avevamo bisogno solo di un idraulico, buon uomo.
ma le faremo sapere
noi l'abbiamo fattoparla per te
C'è da dire che sprizzi umiltà da tutti i pori :smile:Io sono molto stronzo sufficientemente bastardello e avido il giusto
...e scopo da dio![]()