Sbriciolata
Escluso
e meno male che sei arrivato tu. Occhio che Tebe secondo me ti vuole broccolare. Sta meditando di formare un Passerino's fun club. Io comunque mi iscrivoCiao a tutte belle passerine.....))
e meno male che sei arrivato tu. Occhio che Tebe secondo me ti vuole broccolare. Sta meditando di formare un Passerino's fun club. Io comunque mi iscrivoCiao a tutte belle passerine.....))
TranquilloMa che stracazzo dovrebbe importare A ME di fare show, brutto coglione, che qua tra me e te lo sveglione che se gli danno del
coglione patentato risponde una genialata tipo "Eh, ma intanto mi notano, sono in primo piano!" sei TU, mica io. Show.
:calcio:Ciao a tutte belle passerine.....))
guarda..mio marito è fortunato....scrivo in un forum pullulante di maschiacci traditori, sono spavalda, dico le parole sconce, broccolo...senza ledere la mia virtù...(per volere degli altri)che culo che ha...alle volte mi vede scrivere..e chiede che fai chatti?...si..ma tranquillo...qui non me la da nessuno...:rotfl:i soliti due kili di chiacchere, eh?
Ma tutti qua quelli bravi solo a parole?![]()
Sì. Aiutami sparandoti qualche altra posa, dai. Che poi rido e mi torna il buonumore. Dai oh.Tranquillo
Sfogati
Capisco che una valvola di sfogo alla tua vita devi trovarla
Ti sono vicino![]()
Ma cosa hai capito?????? intendevo che non avremmo avuto bisogno del lubrificante!ti pare normale che una donna dice "certo" e un uomo risponde lei "forse"...siamo su scherzi a parte??![]()
pardon allora...stavolta ho capito male io..faccio penitenza...Ma cosa hai capito?????? intendevo che non avremmo avuto bisogno del lubrificante!
---->![]()
Per penitenza puoi mandarmi una foto in costume adamitico. Figura intera. :mrgreen:pardon allora...stavolta ho capito male io..faccio penitenza...
:rotfl::rotfl:Per penitenza puoi mandarmi una foto in costume adamitico. Figura intera. :mrgreen:
Mani sui fianchi.
verramente sei tu che non vuoi mollarla, io te l'ho chiesto più volte, ma tu te la tiri. (nel senso che fai la preziosa)guarda..mio marito è fortunato....scrivo in un forum pullulante di maschiacci traditori, sono spavalda, dico le parole sconce, broccolo...senza ledere la mia virtù...(per volere degli altri)che culo che ha...alle volte mi vede scrivere..e chiede che fai chatti?...si..ma tranquillo...qui non me la da nessuno...:rotfl:
c'è poco da ridere. Qua non è ancora arrivato nulla.:rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:io tiro..ma qui non arriva nulla....tiro a vuoto...gas si è perso per starda parecchie volte..battiato ricordo(carino lui molto) ha smesso di scrivere...andato, sparito...l'ultima frase che scrissi a lui fu "quando ci vediamo te la do...":rotfl:...l7 doveva portarmi ad un ballo e fare follie ma...non leggo più nemmeno lui...e dici che me la tiro???...:rotfl::rotfl::rotflverramente sei tu che non vuoi mollarla, io te l'ho chiesto più volte, ma tu te la tiri. (nel senso che fai la preziosa)
ebeh...il massaggio via fax non è piacevole..ci sono un paio di km che ci dividono...peccato..promettevi bene...(oggi sono più...del solito..scusate..)c'è poco da ridere. Qua non è ancora arrivato nulla.
Ed io avevo già preparato la crema per le mani ed i fazzolettini. :carneval:
Così funziona???:rotfl::rotfl::rotfl:io tiro..ma qui non arriva nulla....tiro a vuoto...gas si è perso per starda parecchie volte..battiato ricordo(carino lui molto) ha smesso di scrivere...andato, sparito...l'ultima frase che scrissi a lui fu "quando ci vediamo te la do...":rotfl:...l7 doveva portarmi ad un ballo e fare follie ma...non leggo più nemmeno lui...e dici che me la tiro???...:rotfl::rotfl::rotflk lui organizziamoci e concludiamo...però non sparire..altrimenti farfalla mi mena...
magariebeh...il massaggio via fax non è piacevole..ci sono un paio di km che ci dividono...peccato..promettevi bene...(oggi sono più...del solito..scusate..)
eccomi!
mancavo? :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:eccomi!
mancavo? :mrgreen:
allora vedi se tu ci riesci :mrgreen:hai già mancato abbastanza. ora fatti da parte che tocca a me...... paccare annuccia. :mrgreen:
contaci!allora vedi se tu ci riesci :mrgreen: