Saranno massaggiatrici sul serio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Beh si sta lavorando da anni per ottenere un contratto nazionale per le prestatrici d'opera corporale...
Radunando tutto il settore no?
Massaggiatrici, rifacitrici di unghie, estetiste....
Insomma per fare un quadro completo...

Pensa che si potrebbe anche aprire una scuola....
L'accompagnatrice perfetta...

Insomma c'è modo e modo di fare la badante no?

ora le estetiste ti linciano!:rotfl:

free

Escluso
Io per me mi domando: ma un uomo che va con una troia:

1. Svuota i coglioni, semplicemente (ma ci credo poco)
2. Cerca rassicurazioni attraverso il sesso e con il sesso (perché perché perché, per mille motivi!)

Se è 1. : è un animale, non un maschio specie homo (quindi fare la puttana non ha nulla di bello)
Se è 2. : come fa a trovare rassicurazioni in una che lo fa per finta? Cioè: bisogna credere che le troia con cui stai andando davvero per te abbia uno straccio di preferenza, per un attimo ti giri il film che lei ti vuole! Ma signori! Ma io mi faccio domande sulla dignità dei maschi che vanno con una troia, non su quella di una troia per scelta. La troia per scelta, almeno, in questo secondo caso esercita un potere. Lasciamo stare i soldi per un attimo. Pensiamo a quello che si può sentire dentro. Ecco, un uomo cosa sente dentro?
Ha davvero mai smesso di essere un bambino, uno che vuole credere nelle fiabe, uno che va a troie?

no:D

è proprio quello il punto, secondo me

Brunetta

Utente di lunga data

The Cheater

Utente di lunga data
un altro che mette le faccine sorridenti a sproposito.
fantastica....ho visto che ti piace rothko...e per questo hai la mia stima, sorella
capisco il tuo risentimento per le faccine
anche io la penso come te: specie per quelli che mettono la faccina della risata grassa (questa per intenderci :rotfl:)

si, da fastidio se non c'è nulla da ridere...nel mio caso la faccina voleva intendere solo una espressione serena e non astiosa pur esprimendo un concetto, un'idea sicuramente dura e critica verso chi quotavo...

insomma non volevo sfottere...preferisco essere criticato per ciò che dico che non per "come" lo dico...i modi sono importanti, direi universali...i concetti invece sono "fortunatamente" differenti da persona a persona...

(sorrido mentre scrivo, ma non metto faccina)

capisco il tuo risentimento per le faccine
anche io la penso come te: specie per quelli che mettono la faccina della risata grassa (questa per intenderci :rotfl:)

si, da fastidio se non c'è nulla da ridere...nel mio caso la faccina voleva intendere solo una espressione serena e non astiosa pur esprimendo un concetto, un'idea sicuramente dura e critica verso chi quotavo...

insomma non volevo sfottere...preferisco essere criticato per ciò che dico che non per "come" lo dico...i modi sono importanti, direi universali...i concetti invece sono "fortunatamente" differenti da persona a persona...

(sorrido mentre scrivo, ma non metto faccina)
ma và?
si era capito.
ciao, posso mettere un
Rothko?si possoimages rr.jpg

The Cheater

Utente di lunga data
ma và?
si era capito.
ciao, posso mettere un
Rothko?si possoView attachment 7034
tranquilla...faccio a tutti la stessa impressione che tu hai di me:

stronxo, a tratti interessante, a tratti condivisibile, stronxo, scorretto e subdolo, plausibile e comprensibile, stronxo, apparentemente sincero, sicuro ma anche no, stronxo...

poco di cui vantarsi...è natura!!!

stronxo, a tratti interessante, a tratti condivisibile, stronxo, scorretto e subdolo, plausibile e comprensibile, stronxo, apparentemente sincero, sicuro ma anche no, stronxo...

a me sembri solo un bravo cristo, dai

ora le estetiste ti linciano!:rotfl:
Vuoi che ti racconti di quella volta che consigliai ad una mia amica estetista di mettere un annuncio sul giornale?
Io redassi il testo e lei ci cascò in pieno...

Successe uno di quei casini che....

Ah grandio quanto risi...
Tutti che telefonavano convinti che....

E io...visto quanti puttanieri stanno a sto mondo? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E lei sentenziò...visto? Tu trovi sempre la maniera per fare passare una donna per puttana....subdolo e cafone...ma se ti prendo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Joey Blow

Escluso

A me francamente sei sempre sembrato un coglione da primato. Ma roba veramente da coccarda e primo premio tipo fiera della zucca, eh.

The Cheater

Utente di lunga data
A me francamente sei sempre sembrato un coglione da primato. Ma roba veramente da coccarda e primo premio tipo fiera della zucca, eh.
A me invece tu no

Stai più sul "nulla cosmico" tipo un bicchiere d'acqua ciappazzi dopo fiumi di moet o cristal

Della serie "un coglione da primato fa più figura...almeno lo noti"
:)

Annuccia

Utente di lunga data

poco di cui vantarsi...è natura!!![/QUOTE]

:mrgreen:

The Cheater

Utente di lunga data
Eh, ma infatti di figura ne fai. Ammazza. Bravo.
Si si, lo so

C'è chi nasce per essere notato (nel bene o nel male)

Altri nascono per fare le comparse...tu sei ottimo in tal senso

Sbriciolata

Escluso
:popcorn:

Annuccia

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.