Ma tu conosci tutti i forum del globo terraqueo?
Ma tu conosci tutti i forum del globo terraqueo?
Solo in questo forum se parli dei tuoi difetti ti sfottono e se parli dei pregi va peggio...BOOOOOOOOOMMMMMMM!
è arrivato l'arrotino!!!!!!!
L'hai trovato cercando questo? http://www.aggiustatutto.it/forum/6-idraulica/14997-adescamento-massimo-per-una-pompa.html
SiC'è da dire che sprizzi umiltà da tutti i pori :smile:
Così mi fai venire in mente un idrante .... Ok trasudi va meglio? :mrgreen:Si
In generale "sprizzo" comunque...molto!!!![]()
Madonna che schifo.Così mi fai venire in mente un idrante .... Ok trasudi va meglio? :mrgreen:
noi l'abbiamo fatto
Be' era necessario per evitare che the cheat s'allargasse troppo :mrgreen: Di là verità missione compiuta :mrgreen:Madonna che schifo.
ma... un uomo, un uomo serio, mica si vanta delle sue prestazioni!Solo in questo forum se parli dei tuoi difetti ti sfottono e se parli dei pregi va peggio...
...ma de che cazzo se deve parlà???![]()
no.Ma tu conosci tutti i forum del globo terraqueo?
Sai, molta gente a mio parere confonde l'essere presuntuosi (e io lo sono) con la mancanza di umiltà (e non è il mio caso)Così mi fai venire in mente un idrante .... Ok trasudi va meglio? :mrgreen:
Tebina.. ultimamente ti vedo trasformata...no.
Sono andata su google ho cercato forum idraulica e l'ho trovato.
L'ho aperto ho visto di cosa parlavano e considerato che le MinervE volevano un idraulico invece che due colpi ben dati, pensavo di farle cosa gradita.
Dici che non hanno apprezzato?
Tu hai solo pregi, e quando scrivi dei tuoi difetti pare che in effetti siano dei pregi allo specchio. Il punto sai qual'è? Sei stronzo, indubbiamente, ma non uno stronzo affascinante, figo in quanto tale: uno stronzo rincoglionito che va per forum a vanagloriarsi di non si sa cosa, fascino zero, carisma meno infinito. Poi sì, sei figo, appalti per milioni, l'autista, la mezza amante ammerregana, scopi da Dio, spruzzi come un idrante, trentasei ore su ventiquattro al giorno sulla chitarra che spacchi (o spaccavi) il culo ai passeri epperò se uno volesse cominciare adesso meglio che lascia perdere che figo come te non ci diventerà mai, però alla fine della fiera rimani un povero coglione che a metà dei trenta cerca di far impressione su un cazzo di forum su internet come, appunto, l'ultimo degli stronzi. Poi sì, la mia vita fa schifo e sono uno sfigato che viene qui a sfogarsi coi casi umani come te. Giusto, bravo. Deduzione perfetta. Come tutto il resto, ovviamente.Solo in questo forum se parli dei tuoi difetti ti sfottono e se parli dei pregi va peggio...
...ma de che cazzo se deve parlà???![]()
Hai ragionema... un uomo, un uomo serio, mica si vanta delle sue prestazioni!
devi lasciarlo dire alle donne.
le pagelle le fanno loro.
stai qui per broccolare?
infigardo... bastardoide!!!!!!!!![]()
Tebina.. ultimamente ti vedo trasformata...
sembri infoiata, esorcizzata... in preda ad una gran voglia di c....!
quanto mi piaci.
pane al pane, vino al vino.
Ciao rosanero,mi meraviglio che uno come te,risponda pure.non vedi che umanita'c'e'qui'?ovvio nn intendo Fiamma.....qdo vieni in continente?io e Conte siamo pronti..Sai, molta gente a mio parere confonde l'essere presuntuosi (e io lo sono) con la mancanza di umiltà (e non è il mio caso)
La presunzione presuppone che uno possa dimostrare ciò di cui si vanta (e a me "almeno" un lecito dubbio va dato, non fosse per altro che non mi conoscete, non tutti) mentre l'assenza di umiltà è indicatore assoluto supponenza e snobismo che comportano io sottovalutare ogni cosa con conseguenti costanti fallimenti
Io sono talmente presuntuoso da avere "quasi" come ragione di vita il voler dimostrare a tutti i costi di essermi vantato a ragione di "quella cosa"...
...che poi il tono sembra fastidioso qui, nel leggermi...se ti descrivo la cosa de visu rimarresti positivamente sorpresa![]()
Le Minni solo cento colpi di spazzolone.no.
L'ho aperto ho visto di cosa parlavano e considerato che le MinervE volevano un idraulico invece che due colpi ben dati, pensavo di farle cosa gradita.
AIUTATEMI.Sai, molta gente a mio parere confonde l'essere presuntuosi (e io lo sono) con la mancanza di umiltà (e non è il mio caso)
La presunzione presuppone che uno possa dimostrare ciò di cui si vanta (e a me "almeno" un lecito dubbio va dato, non fosse per altro che non mi conoscete, non tutti) mentre l'assenza di umiltà è indicatore assoluto supponenza e snobismo che comportano io sottovalutare ogni cosa con conseguenti costanti fallimenti
Io sono talmente presuntuoso da avere "quasi" come ragione di vita il voler dimostrare a tutti i costi di essermi vantato a ragione di "quella cosa"...
...che poi il tono sembra fastidioso qui, nel leggermi...se ti descrivo la cosa de visu rimarresti positivamente sorpresa![]()
noi abbiamo ciò che ci serve per essere abbondantemente soddisfatte , grazie comunque del pensiero .no.
Parli al plurale come il Mago Otelma?:carneval:noi abbiamo ciò che ci serve per essere abbondantemente soddisfatte , grazie comunque del pensiero .