Rebecca
Utente di lunga data
Ma io spero per quello, non per tutti... e poi è il mio ascendenteWow sempre generosi con i gemelli !!!
Ma io spero per quello, non per tutti... e poi è il mio ascendenteWow sempre generosi con i gemelli !!!
se hai anche quelle ciglia lì allora parliamone.........beh, un po' quella faccia lì ce l'ho sul serio...
presbiopia, considerata l'età ...sorry ma come hai fatto a non riconoscere cat alla foto nel profilo, è tale e quale come nell'avatar, sarai mica miope?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sorry ma come hai fatto a non riconoscere cat alla foto nel profilo, è tale e quale come nell'avatar, sarai mica miope?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma a sorry gli hai detto di si!!! millantatrice!!!!!!!!!!pianoooo!!!!! bloccati!!!!![]()
la foto del culo non è mia....ne ho scaricate di molto carine. tutti culetti taglia 38.
in effetti sono così giovane che la presbiopia non mi viene mai in mente....presbiopia, considerata l'età ...
certo... con il mio mezzo quintale quotidiano di mascara....se hai anche quelle ciglia lì allora parliamone.........
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma a sorry gli hai detto di si!!! millantatrice!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
non ti preoccupare io soo ancora nella fase della miopia.....certo... con il mio mezzo quintale quotidiano di mascara....![]()
Bovino ?????bovino mio, lui mi ha chiesto se ero io nella foto dell'avatar!
non nella foto profilo!
troppo sole.....![]()
![]()
porcccccccccc hai ragione cat.................cat, ma sei tu nella foto dell'avatar?
porcccccccccc hai ragione cat.................
c'è un emoticon che si fustiga?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovino prego, sono Ariete.....Bovino ?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa mi mancava.
Alex vuoi un pò di fieno???![]()
![]()
![]()
E' vero, questa sera ne cerco una di decente.guarda claude che io sto ancora aspettando la foto dello svizzerotto.![]()
siiiiiii, fammi male!!!!!!!!!!in privato alex..... in privato ti concio per le feste.
altro che chirurgo!!!!!
plastico ti ci vuole!!!!!![]()
tutto perchè tu guardi solo culi.
E' vero, questa sera ne cerco una di decente.
Non vorrei essere cartaigenico, piuttosto che fotogenico![]()
Meglio allora, un pò di carote allora.ovino prego, sono Ariete.....![]()
![]()
![]()
![]()
siiiiiii, fammi male!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e che devo guardare? i treni che passano?![]()
![]()
Gelosona!!!!!!!!!!!!!!!!!autostima pari a zero vedo.
e....non mettere quella del militare, li sei figo.