Sbagliare è umano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old simo

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
te ne sarò grata in eterno!!!
P.s. digli che le mie (di maledizioni!) sono diverse da tutte le altre...colpiscono le parti basse! visto mai che si redimono.....
...ma questi portano mutande di piombo, simo
Fermano pure le mazine (*) al plutonio

(*)
MAZINA: Fattura, sortilegio negativo ottenuto trafiggendo con degli spilloni un pupazzo di cera contenente unghie, capelli od altro purché appartenenti alla vittima - trasl. pupazzo per sortilegi - es. Ses bistia a mazina! = Sei abbigliata come i pupazzi che si usano per i sortilegi (e quindi con gusto discutibile)!

Old simo

Utente di lunga data
Vabbè....

...ma questi portano mutande di piombo, simo
Fermano pure le mazine (*) al plutonio

(*)
MAZINA: Fattura, sortilegio negativo ottenuto trafiggendo con degli spilloni un pupazzo di cera contenente unghie, capelli od altro purché appartenenti alla vittima - trasl. pupazzo per sortilegi - es. Ses bistia a mazina! = Sei abbigliata come i pupazzi che si usano per i sortilegi (e quindi con gusto discutibile)!

non ho speranze....
pero' hai visto mai.....sti malefici!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Io le so fare la Mazzine... in caso servisse

Old simo

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
a me ne servirebbero un po'...sei disponibile? Ovviamente sono disposta a pagare...purchè funzionino!
Le mazzine non le faccio pagare
... sono il mio Hobby... ogni tanto le mando anche a sconosciuti

Nel caso in cui mi rompano i coglioni in futuro... inzomma gioco d'anticipo

Bruja

Utente di lunga data
Ecco....

Una volta che potevamo fare un po' di soldi.... roba da fare impallidire la Wanna Marchi e Do Nascimento...... lei fà la filantropa!!!
Bruja

Nobody

Utente di lunga data

Ci sono pure i segni della frenata...

Lettrice

Utente di lunga data
Una volta che potevamo fare un po' di soldi.... roba da fare impallidire la Wanna Marchi e Do Nascimento...... lei fà la filantropa!!!
Bruja
Che ci vuoi fare Bruja... c'ho un cuore d'oro

Lettrice

Utente di lunga data
Te la scalano pure dalle tasse
Dici?... sarebbe favoloso... preferirei dare parte delle mie tasse a una Iena piuttosto che a una manica di scansafatiche la cui nazionalita' non verra' menzionata per non offendere la forumense sensibilita' sulla questione immigrazione

Nobody

Utente di lunga data
Dici?... sarebbe favoloso... preferirei dare parte delle mie tasse a una Iena piuttosto che a una manica di scansafatiche la cui nazionalita' non verra' menzionata per non offendere la forumense sensibilita' sulla questione immigrazione

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Mi metto nell'angolino a pensare a quello che non menzioni...... sempre per via della mia ironia crepuscolare !!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Mi metto nell'angolino a pensare a quello che non menzioni...... sempre per via della mia ironia crepuscolare !!!

Bruja

Non sia maligna lei

Old simo

Utente di lunga data
Splendido!

Allora quando iniziamo??? cosa ti serve??? fammi sapere eh....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.