Sbaglio ...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Appunto perché non siamo al asilo Mariuccia bisognerebbe ridimensionare MaiLea.
Persone di spessore che permettevano ad alex di tutto e di più,all'anima dello spessore...:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Alex era terribile...Io al inizio non capivo.Poi ho capito.Terribile.
Terribile?un pazzo,però aveva una conoscenza diretta con quei 4 delinquenti e quindi...
Tieni presente che alex augurava tumori e altri venivano sanzionati per i caratteri di scrittura,chiedete al alessandra,e cazzo devo leggere di penne d'autore?gente di spessore?ma scherziamo o cosa?:cool:
Voi avete conosciuto alex quando già veniva preso a calci in culo,molto dal sottoscritto e stermy,ma alex all'inizio era devastante.
Una volta, forte della sua amicizia con quelle 4 merde,chiese una sanzione per me,per una faccina fuori posto,e l'accontentarono...pure....:rotfl::rotfl::rotfl:solo chi c'era può capire,e chi c'era e scrive cose diverse era dall'altra parte...:cool:

MariLea

Utente di lunga data
Appunto perché non siamo al asilo Mariuccia bisognerebbe ridimensionare MaiLea.
Rilassati che non ho alcun interesse personale,
a me non ne viene niente, lo dico per il forum
io posso star qui ancora per pochi giorni e poi mi trasferisco...
respira sollevata:D

banshee

The Queen
ma perché questo atteggiamento :confused:? Eratò non ha scritto nulla per cui sembra non sia rilassata..

Eratò

Utente di lunga data
Carissima che onore!:DLa frase l'ho estrapolata io e intanto hai quotato a Sienne che aveva commentato a me.Io respiro tranquilissima ,non ti preoccupare....Ma vedi che se rispondessi così ad uno nuovo invece che a me,che sto qui da 3 anni un altro po',già partiva un flame perché non capirebbe la tua risposta.E già se fossimo più diretti nelle proprie risposte sarebbe meglio....:)

In più del Pulitzer non me ne frega niente...Aspiro al Nobel:D

Ultima modifica:

Ross

Utente Yuppie
Pistolotto di un giovine utente: impressioni sue tutte sue!

Credo sia il posto più giusto per il pistolotto di cui sotto:

Confesso di avervi tradito con un paio di altri forum, nell'ultimo mese. :eek:

Un forum in particolare ha una grafica molto accattivante e penso viva di grandi numeri. Anagraficamente è quello che dovrebbe fare più al caso mio, vista l'età media degli utenti.
L'altro mi è parso giovane e veloce, ma allo stesso tempo caotico e inutile. Mi sembra faccia un gran numero di utenti anche questo, ma non sono riuscito a scriverci mai neanche un rigo.

Salvo qualche giornata a frequentare forum appena menzionati, sono tornato stabilmente qui.
Mi rendo conto che lentamente sto acquisendo confidenza con le solite 'facce'...ed è proprio questo il bello: c'è una storia tra voi (noi?), dura da tanto tempo ed è merce preziosa.
Trovare oscuro che discute con minerva in un 3d di quasi dieci anni fa è stato meraviglioso! :)

Negli altri forum avevo la sensazione di essere su un forum. Punto.

Qui dal primo istante mi sono sentito in tanti posti diversi: in una corsia di ospedale per ricoverati di lunga degenza, in un istituto scolastico, in una caffetteria...mai solamente in un banalissimo forum.

Detto questo, faccio pena se dico che non cambierei molto di tradinet?
Renderei solo più centrale il forum, segando magari le sezioni articoli e blog...darei una rinfrescatina al logo e una riorganizzata alle sezioni, come già osservato da perplesso. (hai detto cazzi, eh!?! :D)

MORALE DELLA FIACCOLA, TAGLIANDO LA TESTA AL TOPO: c'è mica qualcuno che mi faccia un bel riassuntino di quel che è accaduto da queste parti nell'ultimo quinquennio? :mexican:

Ultima modifica:

banshee

The Queen

Un forum in particolare ha una grafica molto accattivante e penso viva di grandi numeri. Anagraficamente è quello che dovrebbe fare più al caso mio, vista l'età media degli utenti.
L'altro mi è parso giovane e veloce, ma allo stesso tempo caotico e inutile. Mi sembra faccia un gran numero di utenti anche questo, ma non sono riuscito a scriverci mai neanche un rigo.

Salvo qualche giornata a frequentare forum appena menzionati, sono tornato stabilmente qui.
Mi rendo conto che lentamente sto acquisendo confidenza con le solite 'facce'...ed è proprio questo il bello: c'è una storia tra voi (noi?), dura da tanto tempo ed è merce preziosa.
Trovare oscuro che discute con minerva in un 3d di quasi dieci anni fa è stato meraviglioso! :)

Qui dal primo istante mi sono sentito in tanti posti diversi: in una corsia di ospedale per ricoverati di lunga degenza, in un istituto scolastico, in una caffetteria...mai solamente in un banalissimo forum.

Renderei solo più centrale il forum, segando magari le sezioni articoli e blog...darei una rinfrescatina al logo e una riorganizzata alle sezioni, come già osservato da perplesso. (hai detto cazzi, eh!?! :D)
Ross, posso farti una domanda? io sono semi nuova (poco usata :D) e ho avuto un po' di difficoltà uscendo dal Confessionale ad inserirmi nelle altre sezioni perchè ero (ovviamente) l'ultima arrivata e capivo meno di 1/3 di ciò che leggevo. poi vabbeh ci sono stati anche altri, come posso dire........"impedimenti", ecco.
poi ho fatto amicizia e mi sono trovata bene.

per te come è stato uscire dal Confessionale? ti sei trovato spiazzato...o accolto bene...:)

io ho notato che tu hai fatto il percorso ideale, dopo aver raccontato la tua storia e condiviso momenti duri seipassato anche a leggere le altre e a partecipare con ironia e divertimento.
forse sono pochi quelli che rimangono ma sono quelli in grado di reggere pesantezze e leggerezze con ottimi contributi che arricchiscono il forum

sienne

lucida-confusa
io ho notato che tu hai fatto il percorso ideale, dopo aver raccontato la tua storia e condiviso momenti duri seipassato anche a leggere le altre e a partecipare con ironia e divertimento.
forse sono pochi quelli che rimangono ma sono quelli in grado di reggere pesantezze e leggerezze con ottimi contributi che arricchiscono il forum

Ciao

vero. Ma bisogna pure dire che Ross ha una certa maturità, ironia e capacità di esprimersi che non è da tutti.
Se è questa la selezione, va bene. Io preferisco la diversità ... in vari sensi e modi. Così, ve ne è per tutti.

sienne

Eratò

Utente di lunga data
Terribile?un pazzo,però aveva una conoscenza diretta con quei 4 delinquenti e quindi...
Tieni presente che alex augurava tumori e altri venivano sanzionati per i caratteri di scrittura,chiedete al alessandra,e cazzo devo leggere di penne d'autore?gente di spessore?ma scherziamo o cosa?:cool:
Voi avete conosciuto alex quando già veniva preso a calci in culo,molto dal sottoscritto e stermy,ma alex all'inizio era devastante.
Una volta, forte della sua amicizia con quelle 4 merde,chiese una sanzione per me,per una faccina fuori posto,e l'accontentarono...pure....:rotfl::rotfl::rotfl:solo chi c'era può capire,e chi c'era e scrive cose diverse era dall'altra parte...:cool:
Ho capito in seguito...Ho capito bene.E non riuscivo a capire chi invece di accusare a lui,accusava chi in un momento difficile e di debolezza aveva raccontato.

Sbriciolata

Escluso

MORALE DELLA FIACCOLA, TAGLIANDO LA TESTA AL TOPO: c'è mica qualcuno che mi faccia un bel riassuntino di quel che è accaduto da queste parti nell'ultimo quinquennio? :mexican:
questo è un contributo molto interessante perchè per motivi miei un pochino di news sull'evoluzione tecnica dei fora me le sono andata a guardare.
Ovviamente c'è un avvicinamento al social come interazione e al blog come approccio di navigazione.
Mi è parso interessante Gravity ad esempio come piattaforma.
Ma non sono molto sicura che interessante dal punto di vista della novità della concezione significhi attraente come fruibilità.
Questo è innegabilmente, dal punto di vista grafico, orrendo.
Manco io riuscirei a fare di peggio. Lo dico senza paura che si offendano Perplesso e Fitèr perchè loro non ne hanno colpa.
Insomma, sulla base delle sfavillanti luci, delle insegne accattivanti e dell'arredo questa è la latteria della signora Pina che non ha cambiato nulla da quando c'era poranima di babbo.
Indubbiamente questo non attira molto i giovani. E come sempre, per il rinnovamento, bisogna confrontarsi con le idee nuove.

ologramma

Utente di lunga data
Ecco...pero ridimensioniamo un attimo.Questo è un forum,aperto a tutti,un luogo di ritrovamento per tutti e non un circolo letterario....Non metto in dubbio che alcuni sanno esprimersi e scrivere meglio degli altri ed è una buona cosa ma se cominciamo con "penne d'autore" gia un pezzo di utenti di quelli che leggono ma non scrivono viene inibito.E ci sta chi aveva scritto che non scriveva perché "non si sentiva al altezza"....Non è questione di "penne d'autore",è questione di essere spontanei e liberi di scrivere senza sentirsi condizionati.
la cosa di non sentirsi all'altezza è stata la mia situazione ma piano piano l'ho superata pèerchè non me l'avete fatta mai pesare e sono qui da più di cinque anni effettivi , solo non entro spesso ma leggo e vi tengo d'occhio ho sempre detto che qualche volta fate trattati di filosofia e scrivete romanzi ma mi piace così anche se mi sforzo di capire e tradurre , siete diventati i miei amici e mi trovo bene qui

Nicka

Capra Espiatrice
Ho capito in seguito...Ho capito bene.E non riuscivo a capire chi invece di accusare a lui,accusava chi in un momento difficile e di debolezza aveva raccontato.
Questo è uno dei punti a mio parere interessante sul perchè parecchi non vogliono o smettono di mettersi a nudo.
Se ciò che si racconta in questo posto viene usato per far male, per denigrare o chissà cos'altro allora questo posto è fallito.
E per me è una delle motivazioni per cui il confessionale pian piano sta andando in malora.

Heathcliff

Utente di lunga data
questo è un contributo molto interessante perchè per motivi miei un pochino di news sull'evoluzione tecnica dei fora me le sono andata a guardare.
Ovviamente c'è un avvicinamento al social come interazione e al blog come approccio di navigazione.
Mi è parso interessante Gravity ad esempio come piattaforma.
Ma non sono molto sicura che interessante dal punto di vista della novità della concezione significhi attraente come fruibilità.
Questo è innegabilmente, dal punto di vista grafico, orrendo.
Manco io riuscirei a fare di peggio. Lo dico senza paura che si offendano Perplesso e Fitèr perchè loro non ne hanno colpa.
Insomma, sulla base delle sfavillanti luci, delle insegne accattivanti e dell'arredo questa è la latteria della signora Pina che non ha cambiato nulla da quando c'era poranima di babbo.
Indubbiamente questo non attira molto i giovani. E come sempre, per il rinnovamento, bisogna confrontarsi con le idee nuove.
eh Come no. Sai che festa per un giovane qua dentro. O vi mettete a distribuire shortini o la vedo dura.

sienne

lucida-confusa
Ciao

lasciamo stare Alex.
Ho sempre avuto l'impressione che andava di reazione. Sbagliando completamente e toccando il patologico.
Era solo un utente. Che sbraitava in tutte le direzioni e ciò era chiaro a tutti. Non era da prendere sul serio.
Triste. Molto.

sienne