Credo sia il posto più giusto per il pistolotto di cui sotto:
Confesso di avervi tradito con un paio di altri forum, nell'ultimo mese.
Un forum in particolare ha una grafica molto accattivante e penso viva di grandi numeri. Anagraficamente è quello che dovrebbe fare più al caso mio, vista l'età media degli utenti.
L'altro mi è parso giovane e veloce, ma allo stesso tempo caotico e inutile. Mi sembra faccia un gran numero di utenti anche questo, ma non sono riuscito a scriverci mai neanche un rigo.
Salvo qualche giornata a frequentare forum appena menzionati, sono tornato stabilmente qui.
Mi rendo conto che lentamente sto acquisendo confidenza con le solite 'facce'...ed è proprio questo il bello: c'è una storia tra voi (noi?), dura da tanto tempo ed è merce preziosa.
Trovare oscuro che discute con minerva in un 3d di quasi dieci anni fa è stato meraviglioso!
Negli altri forum avevo la sensazione di essere su un forum. Punto.
Qui dal primo istante mi sono sentito in tanti posti diversi: in una corsia di ospedale per ricoverati di lunga degenza, in un istituto scolastico, in una caffetteria...mai solamente in un banalissimo forum.
Detto questo, faccio pena se dico che non cambierei molto di tradinet?
Renderei solo più centrale il forum, segando magari le sezioni articoli e blog...darei una rinfrescatina al logo e una riorganizzata alle sezioni, come già osservato da perplesso. (hai detto cazzi, eh!?!

)
MORALE DELLA FIACCOLA, TAGLIANDO LA TESTA AL TOPO: c'è mica qualcuno che mi faccia un bel riassuntino di quel che è accaduto da queste parti nell'ultimo quinquennio? :mexican: