Sbaglio ...

Brunetta

Utente di lunga data
Lo so che vi manca quest'acidona...però non c'era bisogno di aprire una discussione e di scriverci 50 pagine (che OVVIAMENTE non leggerò)!
Sono quasi commossa....:racchia:....ah no, era il moccolo...:rotfl:

SCUSATE, non ho resistito...
Un verde solo per aver scritto :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io sarei per l'azzeramento della lista ban e l'azzeramento dei poteri della moderazione. Lasciando spazio alle diversità si da spazio al confronto e quindi all'interazione.
Qui non ci sono moderatori :rolleyes:
certo basta che chi scrive nella sua diversità si rammenti cosa è la netiquette :cool:
benvenuto/a ? Maschio o femmina ?

Fiammetta

Staff Forum

feather

Utente tardo
E levare i messaggi privati?

Si toglierebbe la possibilità si creino sette massoniche sotteranee, e il concetto sarebbe che è un forum, se uno/a ha qualcosa da dire, lo dice sul forum. Senza bisbigliare all'orecchio dell'amichetto/a.
Si toglierebbe molto alla coesione tra utenti ma diventerebbe più "pubblico" e meno sotteraneo.

Non so, è un'idea..
Minerva sarebbe d'accordo :D

Falcor

Escluso
Per quanto possa contar ciò che penso lascerei tutto com'è.

Un saluto a mia sorella, a cioppettina e alla mia lepidotterina.

disincantata

Utente di lunga data

Si toglierebbe la possibilità si creino sette massoniche sotteranee, e il concetto sarebbe che è un forum, se uno/a ha qualcosa da dire, lo dice sul forum. Senza bisbigliare all'orecchio dell'amichetto/a.
Si toglierebbe molto alla coesione tra utenti ma diventerebbe più "pubblico" e meno sotteraneo.

Non so, è un'idea..

:up:

Brunetta

Utente di lunga data
Sono contraria. Non avrei potuto conoscere tante belle persone.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono contraria. Non avrei potuto conoscere tante belle persone.
Quoto
A meno che non si trovi un modo anche solo per dare un contatto che sia una mail o simile

Brunetta

Utente di lunga data
Quoto
A meno che non si trovi un modo anche solo per dare un contatto che sia una mail o simile
Ma le camarille si creano comunque. Non è che in classe il gruppetto dei provocatori ha bisogno di passarsi i bigliettini.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma le camarille si creano comunque. Non è che in classe il gruppetto dei provocatori ha bisogno di passarsi i bigliettini.
Infatti non è così che fermi la cosa secondo me.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Buon giorno :)
Non avevo mai notato la firma :D

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Ciaoooooo falcor, ma come va ?!?!?!

Falcor

Escluso

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ma buongiorno a te, tanto che non ci si sente. Come stai? :D

Ciao anche a te eh. La mia proposta di matrimonio è sempre valida :rolleyes:

Il lavoro va sempre una merda ma per fortuna compenso con altro :)
Ben rientrato!
Spero per un soggiorno prolungato e non per una breve visita...

Quanto a ciò che ho letto circa i correttivi eventuali da applicare, consentìtemi un sorriso... E una osservazione:
Perche anche qui cercare di "instradare" un volere "umano", nobile o infame che sia, togliendo la possibilità di fare pvt..?

Ci sono clan, gruppetti, alleanze sottobosco, incontri, regolamenti di conti, potere di sapere o di conoscere o di far parte, esibito, o usato...?

Vivete o Lasciate vivere, o entrambi.........
Siate magnanimi... :)

Ultima modifica:

Eratò

Utente di lunga data
Io non credo che tutti gli mp siano usati solo per il sottobosco o gli "amichetti" ma a volte per chiarirsi o spiegare certe situazioni personali senza essere obbligati a farle leggere a tutti...Comunque vedete voi.

Brunetta

Utente di lunga data
Io non credo che tutti gli mp siano usati solo per il sottobosco o gli "amichetti" ma a volte per chiarirsi o spiegare certe situazioni personali senza essere obbligati a farle leggere a tutti...Comunque vedete voi.
Infatti. Qualunque problema è in chiaro.
Ridurre spazi non allarga l'utenza.

Nicka

Capra Espiatrice

Non so, è un'idea..
Fossero gli mp il problema.
Il problema è chi li usa in maniera scorretta e chi ne abusa, sempre in maniera scorretta.
Ma su questo credo ci sia poco controllo perché chi è scorretto non ha bisogno di mp.