Sbronza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
assenzio o genziana?

non sono come le allucinazioni da fungo...sono più come il vermiciello del mescal
Ma... veramente l'assenzio è distillato dalla macerazione di varie piante.
La pricipale è l'artemisia, poi l'anice... poi altre robe che non so.

E non da nessuna allucinazione.

Certo che dipende poi dalla concentrazione alcoolica.
Se bevi quello all'80 / 85% (lo trovi in spagna, per esempio).
Le allucinazioni ce le hai, eccome.

Ma non c'entra l'artemisia.

Lettrice

Utente di lunga data
Brutti bottegai... vi faccio chiudere baracca... si fa Tequila sale e limone!!!!

Bocciate, vi rimando in discoteca tutta l'estate

O

Old Asudem

Guest
seriamente, ma com'è che io a 35 anni potevo bermi libagioni per un reggimento e il giorno dopo star bene o oggi dopo 2 bottiglie di spumantino mi trovo il fegato inginocchiato a mani congiunte che mi prega di smettere??

Lettrice

Utente di lunga data
seriamente, ma com'è che io a 35 anni potevo bermi libagioni per un reggimento e il giorno dopo star bene o oggi dopo 2 bottiglie di spumantino mi trovo il fegato inginocchiato a mani congiunte che mi prega di smettere??
Guarda veramente io avverto la differenza anche ora rispetto ai 20anni... a 20 potevo tranquillamente bermi di tutto incluso il barman e stare benone il giorno... adesso dopo una seratina simpatica sono in malattia il giorno dopo

O

Old Asudem

Guest
Guarda veramente io avverto la differenza anche ora rispetto ai 20anni... a 20 potevo tranquillamente bermi di tutto incluso il barman e stare benone il giorno... adesso dopo una seratina simpatica sono in malattia il giorno dopo
prendi nota che dopo sarà peggio.
Ho cronometrato.
Fino ai 34 uscivo dal coma verso le 10 del giorno dopo

dai 35 ai 38 verso le 14,00

oggi fino alle 20 non c'è speranza.......

Lettrice

Utente di lunga data

brugola

Utente di lunga data
Non e' detto sai... a me anche lo champagne quello bono mi ammattona a bestia
lo champagne francese stende perchè non c'entra niente con il nostro spumantino ( quello di asu non si può neanche chiamare spumantino..)
se ci fai caso e bevi champagne in francia dopo 3 coppe inizia a vedere le stelline

Lettrice

Utente di lunga data
lo champagne francese stende perchè non c'entra niente con il nostro spumantino ( quello di asu non si può neanche chiamare spumantino..)
se ci fai caso e bevi champagne in francia dopo 3 coppe inizia a vedere le stelline

Guarda io estendo a tutti i vinelli frizzanzi... van giu' che e' un piacere, tornan su incazzati neri...

Lettrice

Utente di lunga data
ma cosa c'ha sulle spalle? birra??
no la più idiota è questa
Fetusa non hai mai visto quei cappllini tipicamente americani con i porta lattine di birra?

O

Old disperso

Guest
Ma... veramente l'assenzio è distillato dalla macerazione di varie piante.
La pricipale è l'artemisia, poi l'anice... poi altre robe che non so.

E non da nessuna allucinazione.

Certo che dipende poi dalla concentrazione alcoolica.
Se bevi quello all'80 / 85% (lo trovi in spagna, per esempio).
Le allucinazioni ce le hai, eccome.

Ma non c'entra l'artemisia.
mi sa che ho detto na cazzata...

ho guardato su wikipiedia adesso è c'è scritto che era associato col laudano, ma era una cosa da ricchi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.