Old Italia1
Utente di lunga data
cari i miei bottegai..vi batto tutti..una volta mi sono fatto una canna con l'aspirina...non mi ha fatto un cazzo, ma avevo tutto l'apparato respiratorio che sembrava un aranceto in fiore...
cari i miei bottegai..vi batto tutti..una volta mi sono fatto una canna con l'aspirina...non mi ha fatto un cazzo, ma avevo tutto l'apparato respiratorio che sembrava un aranceto in fiore...![]()
![]()
![]()
e il mio amico che dice"minchia come mi manda fuori"![]()
che pirla!!!![]()
io mi son sparata 3 roipnol con la grappa a 16 anni e mi sono addormentata sullo stuoino del vicino![]()
infatti penso di aver salutato il coma ed essere tornata per grazia di Dioe il mio amico che dice"minchia come mi manda fuori"![]()
![]()
![]()
![]()
e il vicino non ha aprofittato?![]()
cazzo 3 roipnol sono pesantucce però...
vabbè..nessuno è perfetto...infatti penso di aver salutato il coma ed essere tornata per grazia di Dio![]()
![]()
![]()
vabbè..nessuno è perfetto...![]()
![]()
![]()
ci sono momenti nei quali una sbronza è l'unica cosa da fare.
Prendete a digiuno una vodka.
aggiungeteci della lemonsoda
prendete un'altra vodka
aggiungeteci della lemonsoda
prendetene un'altra
aggiungeteci dell'altra lemonsoda.
prendete un bicchiere di calvados.
e andate a dormire
anche io avevo un amico che qualsiasi cosa gli dessi da fumare diceva..minchia....che botta....e il mio amico che dice"minchia come mi manda fuori"![]()
![]()
![]()
![]()
...
c'è l'olio docet...anche io avevo un amico che qualsiasi cosa gli dessi da fumare diceva..minchia....che botta....![]()
ti ricordi quando abbiamo provato a fumare la lavanda?c'è l'olio docet...![]()
Si... o agli amici dei farmacisti...mi sa che ho detto na cazzata...![]()
ho guardato su wikipiedia adesso è c'è scritto che era associato col laudano, ma era una cosa da ricchi...
ricordo che i primi spini che facevo c'era la zona spezie di mia madre...
rosmarino, cannella, thè, AGLIO IN POLVERE....
prova rosmarino dentra carta di giornale...ricordo che qualcuno fumava qualcosa al rosmarino qua dentro....
devi sradicare la pianta e arrotolargli il giornale attornoma deve essere in fiore o no.. sai c'è +
differenza...
prova rosmarino dentra carta di giornale...![]()
![]()
no grazie, io ho già provato e mi è bastato, prova pure tu...
e aggiungi un pizzico di peperoncino!!![]()