Scelte generazionali

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Per "caso umano" generalmente si intende una persona con cui si esce occasionalmente e che si ritiene molto inferiore alle proprie aspettative e a ciò si considera all'altezza della personale valutazione che si ha di sé.
Generalmente si considera caso umano chi ha qualche caratteristica nevrotica poco diffusa.
Il nodo è “poco diffusa.”

Brunetta

Utente di lunga data
Non so, è un termine piuttosto generico, è un po' come quando io do della profumiera a una che non me la dà, ma non disdegna di farsi scarrozzare al bisogno. Forse
Lì il caso umano sei tu.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Mah, la Lucarelli ci ha fatto un libro sui vari uomini da lei frequentati.
Come hai visto, ci ha buttato dentro anche un gay.
Oh magari hai conosciuto casi umani anche tu, tra le donne conosciute.

danny

Utente di lunga data
Oh magari hai conosciuto casi umani anche tu, tra le donne conosciute.
No, al limite donne che non mi cagavano, ma che non ho disprezzato per questo.
Poi ci sono donne noiose, donne che la pensano troppo diversamente da me, donne che non mi attraggono, donne che non trovo piacevoli, ma non mi sognerei di chiamarle "casi umanI" solo perché non vorrei entrare in relazione con loro.
Sono scelte assolutamente personali, sia di chi non mi caga sia le mie.
Ognuno, se non mi ha mai fatto del male, merito il mio rispetto, anche se non mi piace.

Brunetta

Utente di lunga data
Mah, la Lucarelli ci ha fatto un libro sui vari uomini da lei frequentati.
Come hai visto, ci ha buttato dentro anche un gay.
La Lucarelli ha scritto un libro anche sulla sua dipendenza affettiva.

Brunetta

Utente di lunga data
No, al limite donne che non mi cagavano, ma che non ho disprezzato per questo.
Poi ci sono donne noiose, donne che la pensano troppo diversamente da me, donne che non mi attraggono, donne che non trovo piacevoli, ma non mi sognerei di chiamarle "casi umanI" solo perché non vorrei entrare in relazione con loro.
Sono scelte assolutamente personali, sia di chi non mi caga sia le mie.
Ognuno, se non mi ha mai fatto del male, merito il mio rispetto, anche se non mi piace.
Vedo che c’è una tendenza, qui tra gli uomini, a metterla sul piano “mi vuole o no”.
Ma non c’entra niente.
Anzi, a parte il gay della Lucarelli, che per altro difficilmente uscirebbe con una donna, se non per sfruttarla per attirare (semi)etero, si tratta di uomini disponibilissimi, ma con qualche “estrosità“.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Vedo che c’è una tendenza, qui tra gli uomini, a metterla sul piano “mi vuole o no”.
Ma non c’entra niente.
Anzi, a parte il gay della Lucarelli, che per altro difficilmente uscirebbe con una donna, se non per sfruttarla per attirare (semi)etero, si tratta di uomini disponibilissimi, ma con qualche “estrosità“.
Però anch'io, a prescindere da essere selezionato o meno, non mi permetterei mai di dare del caso umano a una. Al massimo a me stesso se dovessi fare qualche stronzata per una profumiera di cui restassi invaghito, tipo signorina Silvani

Brunetta

Utente di lunga data
Abbiamo una descrizione del tizio?
Diciamo che, non essendo proprio James Joyce, l’ho letto molto velocemente.
Mi ricordo più di ogni cosa la descrizione dell’appartamento su due piani, con una scala senza ringhiera.
Non ricordo una descrizione fisica di lui, ma da come si faceva trattare lei, mi immaginavo uno straordinariamente affascinante.
Ma ora penso che potrebbe anche essere Morgan.

Brunetta

Utente di lunga data
Però anch'io, a prescindere da essere selezionato o meno, non mi permetterei mai di dare del caso umano a una. Al massimo a me stesso se dovessi fare qualche stronzata per una profumiera di cui restassi invaghito, tipo signorina Silvani
Usa il termine che preferisci, per te o per le donne.
Per farti una idea pensa ai personaggi di Sesso matto.

Brunetta

Utente di lunga data