Scelte generazionali

Andromeda4

Utente di lunga data
Ho avuto una pseudo storia con un' uomo che mi ha mentito sulla sua età. Un collega di lavoro croato.Era altissimo,barba incolta ,occhi blu ,molto intelligente, un gran figo !
Mi ha fatto impazzire per un anno , essendo la sua caporeparto, cercavo di avere un contegno e di stargli lontana. Purtroppo alla fine mi sono arresa.Lo stronzo mi aveva detto di avere 38 anni ,io all'epoca ne avevo 37. Ho scoperto la sua vera età, quando ha avuto un incidente, attraverso il certificato medico. Il furbetto, quando è tornato ,ha scoperto di essere stato trasferito in un'altro reparto,il più faticoso in tutta la struttura. Aveva 28 anni.Mi sono sentita, oltre ad essere presa per il culo,anche una pedofila. Credo che il problema della differenza di età, sia più una ristrettezza mentale che fisica.
Ma la pedofilia è tutt'altro, scusami.

Nikita

Utente di lunga data
Mah. Io invece ne vedo tanti che hanno come giusta preoccupazione fare carriera e mettersi al riparo dai tradimenti delle generazioni precedenti, da tutte quelle cose che ti vengono presentate come verità assolute e che la vita spazza via in un soffio. Sono centrati su loro stessi certo, Ma come fai a dire ad una donna ti porto via se neanche hai i soldi per la benzina in tasca?
In bicicletta😁

Ma non ti eri accorta che aveva 10 anni meno? Ok portare bene l’età pero’ da 28 a 38 c’e’ una bella differenza.
Credo che il suo aspetto rude e l'attrazione fisica ,mi abbiano offuscato la vista.

Ma la pedofilia è tutt'altro, scusami.
Hai ragione, ho usato un termine improprio. Avrò lo stesso la sufficienza?😅

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
E a maschi sicuri di sé, invece, può piacere se è la femmina che porta cibo alla tana?
Non la leggerei così nel tuo caso di specie. Poi ovvio che ognuno proietta la sua storia all'interno di ciò che legge.
Secondo me il tuo amante ipotetico non te lo da perché ti vede pericolosamente feconda. E quindi pericolosa.

quasar

Utente di lunga data
Non la leggerei così nel tuo caso di specie. Poi ovvio che ognuno proietta la sua storia all'interno di ciò che legge.
Stavolta non stavo assolutamente pensando al Matusa, ma a un quasi coetaneo che era molto a disagio su certe mie dinamiche professionali/economiche/mentali

il tuo amante ipotetico non te lo da perché ti vede pericolosamente feconda. E quindi pericolosa.
Il Matusa avrebbe paura che saltasse fuori un Matusino? 🤣🤣

quasar

Utente di lunga data
Mi sa che io e te attiriamo tutti casi umani...
Ti dirò con sincerità 💓 io non credo di attirare i casi umani, mi ritengo invece assolutamente fortunata per le esperienze, anche molto diverse, che ho avuto finora....uomini basici e uomini intellettuali, qualche bellissimo, diversi normali, idealisti ed estremamente concreti, alcuni un po' litigiosi ma la maggior parte direi accomodanti... Poi ovvio che le discussioni e le incomprensioni sono capitate, ma non posso dire di aver attirato uomini problematici
(E FU COSÌ....)

Etta

Utente di lunga data
Sinceramente no. Anche con gli occhiali.
Ma dai qualche segno sicuro lo avrà.

Credo che il suo aspetto rude e l'attrazione fisica ,mi abbiano offuscato la vista.
Mi sa.

E a maschi sicuri di sé, invece, può piacere se è la femmina che porta cibo alla tana?
Dipende. Ci sono quelli che vogliono la femmina a casa e quelli invece che vogliono che lavori altrimenti non se la pigliano.

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
Ti dirò con sincerità 💓 io non credo di attirare i casi umani, mi ritengo invece assolutamente fortunata per le esperienze, anche molto diverse, che ho avuto finora....uomini basici e uomini intellettuali, qualche bellissimo, diversi normali, idealisti ed estremamente concreti, alcuni un po' litigiosi ma la maggior parte direi accomodanti... Poi ovvio che le discussioni e le incomprensioni sono capitate, ma non posso dire di aver attirato uomini problematici
(E FU COSÌ....)
Intendevo dire, tanto per fare una battuta scema, gli insicuri e problematici in particolare. Poi, che si incontri di tutto nella vita (cit. Pretty Woman: ho conosciuto tanti di tutti :ROFLMAO: ) non c'è dubbio.

perplesso

Administrator
Staff Forum
A me non piacciono le donne insicure...dovrebbero essere in grado di portare il cibo alla tana.Perchè pretendere che lo faccia l'uomo?
perchè in natura funziona così. anche se sappiamo che ad esempio sono più spesso le leonesse dei leoni a cacciare. sebbene per tirare giù la giraffa ci vuole il maschio

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
perchè in natura funziona così. anche se sappiamo che ad esempio sono più spesso le leonesse dei leoni a cacciare. sebbene per tirare giù la giraffa ci vuole il maschio
Anche se poche, ci sono specie animali che hanno la femmina come leadership.