Schiacciata tra 2 fuochi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Col tuo ragionamento dimostri che, alla fine, attenersi alla praticità è la scelta migliore.

lealtà e praticità per me vanno a braccetto
buone per chi agisce e per chi gli sta intorno

ma il fulcro è la lealtà
la praticità è un valore elastico
la lealtà può esserlo, ma molto meno

la praticità è come un vestito che aderisce al corpo (che è la lealtà):
entrerà e aderità anche se il corpo ingrassa
e la testa potrà dire "mi sta, mi sta sempre bene" e sentirsi soddisfatta
ma prima o poi vedrà il riflesso nello specchio o, se teme gli specchi, inciamperà in un'inaspettata superficie riflettente e vedrà che il risultato ottenuto non è poi così piacevole

Però dovresti specificare che c'è amica e amica. Altrimenti dai ragione a Daniele :rolleyes:.
1: Come sai io non ho niente da nascondere.
2 : Come sai io non ho niente da dimostrare.
Il sesso non è una discriminante per essere mia amica.
Mai l'ho pensato, e mai lo penserò.
Una è mia amica, quando io percepisco, che prova affetto sincero e disinteressato per me. Quando le piace la mia compagnia e la cerca.
Non esiste amica di serie A e di serie B.
Non ho amiche appunto di letto.
Non mi è mai interessato avere una relazione di solo sesso.
E' di una noia mortale.
E se io mi annoio, è sempre la fine.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
lealtà e praticità per me vanno a braccetto
buone per chi agisce e per chi gli sta intorno

ma il fulcro è la lealtà
la praticità è un valore elastico
la lealtà può esserlo, ma molto meno

la praticità è come un vestito che aderisce al corpo (che è la lealtà):
entrerà e aderità anche se il corpo ingrassa
e la testa potrà dire "mi sta, mi sta sempre bene" e sentirsi soddisfatta
ma prima o poi vedrà il riflesso nello specchio o, se teme gli specchi, inciamperà in un'inaspettata superficie riflettente e vedrà che il risultato ottenuto non è poi così piacevole
Questo è il moralismo che io non approvo.

Se una donna robusta o rotonda si sente bene in un vestito fasciante perchè augurarle di vedersi brutta o inadeguata?

Lei si sente soddisfatta? Beata lei, che lo rimanga il più a lungo possibile.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ok:
Amica= donna scopabile!
ok??? Contenti? Io quando ero single con una amica se era tale non ci sarei mai andato a letto, perchè avevo così tante cose belle che avrei complicato il tutto.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ok:
Amica= donna scopabile!
ok??? Contenti? Io quando ero single con una amica se era tale non ci sarei mai andato a letto, perchè avevo così tante cose belle che avrei complicato il tutto.
Beh...se una donna non è scopabile, povera lei.....

Ok:
Amica= donna scopabile!
Non è affatto così.
Mi stai offendendo.
Piantala.
Cosa c'è Daniele ti ho punto sul vivo?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Beh...se una donna non è scopabile, povera lei.....
Per mio giudizio? la maggior parte delle donne al mondo sono emeriti cessi! Ma proprio quasi inguardabili, dall'altro canto per fortuna che non vale solo l'aspetto esteriore, perchè ripeto, di donne davvero belle nella mia vita ne ho viste davvero poche.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Conte, usa parole adatte allo scopo, amiche come lo hai messo tu èm stato preso in un modo dalla ragazza in questione che avendo 21 anni vede l'amicizia in un modo che è pari al mio e probabilmente più simile alla maggioranza delle persone, quindi dividi tra amicizie e scopamicizie, sarebbe bellino.
Grazie.

Conte, usa parole adatte allo scopo, amiche come lo hai messo tu èm stato preso in un modo dalla ragazza in questione che avendo 21 anni vede l'amicizia in un modo che è pari al mio e probabilmente più simile alla maggioranza delle persone, quindi dividi tra amicizie e scopamicizie, sarebbe bellino.
Grazie.
Non sono uomo da scopamicizie, se è questo che vuoi sapere.
Complimenti per il giudizio estetico che sai dare tu alle donne.
Fondamentalmente tu odi le donne.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non sono uomo da scopamicizie, se è questo che vuoi sapere.
Complimenti per il giudizio estetico che sai dare tu alle donne.
Fondamentalmente tu odi le donne.
Fondamentalmente io do un valore estetico vero alle donne e di questo dovrebbero ringraziarmi, troppe donne orribili sono considerate solo perchè dopo...ci sarà il dolcetto. Io non agisco in questo modo, se una donna mi schifa mi schifa, punto.

Fondamentalmente io do un valore estetico vero alle donne e di questo dovrebbero ringraziarmi, troppe donne orribili sono considerate solo perchè dopo...ci sarà il dolcetto. Io non agisco in questo modo, se una donna mi schifa mi schifa, punto.
Mai incontrato una donna che mi schifa.
Non lo so, io ho sempre trovato in loro dosi di cose molto, belle e buone.
Non penso che la bellezza femminile dipenda dal tuo giudizio estetico eh?
Sei sempre pieno di giudizi.
Potresti ammorbidirti dicendo: a me questa non piace, oppure quell'altra mi piace.
E ancora, ripeto, hai un rapporto con il sesso di uno squallore, raccapricciante. Da scaricatore di porto.

Non hai capito nulla del dolcetto. Nulla.
E purtroppo questa cultura è alimentata dalle donne che pensano di avere tra le cosce una cosa da dare. Un bene prezioso da dare. Mi dispiace da morire Daniele, ma qualsiasi donna con un briciolo di personalità non ragiona in questi termini. Assolutamente.

Daniele non ti sei proprio, mai accorto, che quando una donna sta facendo l'amore con te, smaterializza il suo corpo? Eh?
No eh? Parlo arabo eh?

Veramente io, con le donne, sono stato proprio superfortunato.
Ma capisco bene come tu mi veda attraverso uno specchio distorto.

E se tanti uomini la pensano come te, io ho solo una considerazione da fare: povere donne in che mani siete.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Poteva sembrarmi, ma due tradimenti mi hanno fatto intuire che le donne mentono, mentono su tutto e non fanno l'amore, dicono così, ma fanno solo sesso come gli animali, lo fanno basandosi su istinti primordiali, lo fanno e basta, se sei bravo te le porti a letto la prima sera, poi sei sei anche stronzo le abbandoni anche e questo secondo punto non sono mai riuscito a metterlo in azione, colpa mia.
Io vedo l'essere umano come una bestia e lo tratto da tale, ho avuto un dono alla nascita che potevo usare comprendendo le persone, dando cose belle e l'ho fatto fino a meno di 3 anni fa, adesso io lo uso per il contrario, per togliere agli altri...ma non per avantaggiare me, ma per godermi l'anima nell'essere il fato ogni tanto.

francy89

Utente
Esponendoci solo ad amare delusioni.
E quando siamo delusi, agiamo di conseguenza.
Ogni albero dà i suoi frutti.
E dai frutti riconosciamo l'albero.
Tu non hai idea, non hai idea, di quante volte hanno tentato di farmi passare mele per pere.
Ecco l'importanza dell'amica.
é l'amica che ti dice...assaggia conte, questa è una mela, povero te, ti hanno sempre passato le pere dicendoti che sono mele.
Invece noi sperimentiamo una sola cosa:
Cosa succede ad accoppiare il tizio x, con la tipa Y.
Continuo a pensare che sia una scusa per non soffrire...accontentarsi di amiche che magari ti fanno assaggiare la mela come dici tu...che ti rendono felice perchè giocano a far finta di essere le amanti perfette ...e cm dici tu sono anche tue amiche quindi all'occasione a far finta di sostituire un ipotetica compagna..e forse adesso va bene così ma un giorno ti accorgerai che è tutto un gioco e che le amiche non possono ferirti ma non possono neanche renderti davvero felice...perchè nessun amicizia per quanto profonda e per quanto comprenda anche il lato sessuale può sostituire un vero rapporto basato sulla fiducia il rispetto e soprattutto la monogamia...e sono convinta che prima di arrivare a nasconderti dietro la facciata delle amiche anche tu cercavi la donna della tua vita...ma a causa delle delusioni ricevute hai alzato un muro e non hai più permesso a nessuna di valicarlo....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Poteva sembrarmi, ma due tradimenti mi hanno fatto intuire che le donne mentono, mentono su tutto e non fanno l'amore, dicono così, ma fanno solo sesso come gli animali, lo fanno basandosi su istinti primordiali, lo fanno e basta, se sei bravo te le porti a letto la prima sera, poi sei sei anche stronzo le abbandoni anche e questo secondo punto non sono mai riuscito a metterlo in azione, colpa mia.
Io vedo l'essere umano come una bestia e lo tratto da tale, ho avuto un dono alla nascita che potevo usare comprendendo le persone, dando cose belle e l'ho fatto fino a meno di 3 anni fa, adesso io lo uso per il contrario, per togliere agli altri...ma non per avantaggiare me, ma per godermi l'anima nell'essere il fato ogni tanto.
Ovviamente la tua fidanzata sa che pensi questo di tutte le donne (compresa lei)......:mad::mad::mad:

francy89

Utente
Scusami ma non puoi generalizzare così...non siamo tutte brutte...tutte traditrici...tu hai avuto la sfortuna di trovare 2 donne che ti hanno fatto soffrire tantissimo e capisco che non deve essere stato facile e che la ferita che ti hanno lasciato è profonda e continua a far male...ma così è passare da un eccesso all'altro...è vedere tutto bianco o nero...il mondo è pieno di sfumature e tu devi cercare di smetterla con questo atteggiamento quasi misantropico...le belle persone esistono vanno solo cercate...e una volta trovate meritano una possibilità...

Tubarao

Escluso
le belle persone esistono vanno solo cercate...
Pfui, se vogliono sanno come trovarmi. Stò sull'elenco telefonico, e pensa, ho pure l'email :mrgreen:

Per quanto riguarda tutto il resto: le stupidaggini vanno fatte quando si è stupidi, quindi........

Dimenticavo, ovviamente anche il tuo ragazzo è ancora stupido, qundi....l'importante è che non vi facciate del male......

Daniele

Utente orsacchiottiforme
le belle persone esistono vanno solo cercate...e una volta trovate meritano una possibilità...
No, non esistono, esistono solo persone che millantano di essere belle persone, merdacce anche loro. Preferisco essere dentro di me solo come un cane fino alla mia fine, preferisco tenere dentro di me un luogo dove possa essere me stesso in pieno, poco ma sicuro non aiuterò più nessuno in vita mia, non lo merita neppure se possa sembrare un pio missionario, sono certo che farà tutto per usare le mie peculiarità e farmi solo del male.

Continuo a pensare che sia una scusa per non soffrire...accontentarsi di amiche che magari ti fanno assaggiare la mela come dici tu...che ti rendono felice perchè giocano a far finta di essere le amanti perfette ...e cm dici tu sono anche tue amiche quindi all'occasione a far finta di sostituire un ipotetica compagna..e forse adesso va bene così ma un giorno ti accorgerai che è tutto un gioco e che le amiche non possono ferirti ma non possono neanche renderti davvero felice...perchè nessun amicizia per quanto profonda e per quanto comprenda anche il lato sessuale può sostituire un vero rapporto basato sulla fiducia il rispetto e soprattutto la monogamia...e sono convinta che prima di arrivare a nasconderti dietro la facciata delle amiche anche tu cercavi la donna della tua vita...ma a causa delle delusioni ricevute hai alzato un muro e non hai più permesso a nessuna di valicarlo....
Donna.
FInchè c'è musica si balla.
Quando cala il sipario è finita, anche a te ho solo questo da dire:
http://www.youtube.com/watch?v=Rwpwx1S_d8o

No, non esistono, esistono solo persone che millantano di essere belle persone, merdacce anche loro. Preferisco essere dentro di me solo come un cane fino alla mia fine, preferisco tenere dentro di me un luogo dove possa essere me stesso in pieno, poco ma sicuro non aiuterò più nessuno in vita mia, non lo merita neppure se possa sembrare un pio missionario, sono certo che farà tutto per usare le mie peculiarità e farmi solo del male.
Ma che cagata, preferisci star solo, solo perchè hai paura degli altri?
Minacci qui e là, ma stai attento di non pestare il piede sbagliato, finisci nell'iperuranio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.