Schiacciata tra 2 fuochi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Costei non è certo altamente rappresentativa della categoria.
Colei mi tradì con Mr 3 secondi....la dice tutto con che baldracca mi sono acompagnato (questa brutta notizia è certa visto che fu da quella mail in cui scoprì il fattaccio che ci fu questo dato, del genere "ma è normale che un ragazzo duri 3 secondi la prima e 10 la seconda??", come se fosse stata una verginella alla prima esperienza la scema).

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sono contrario a questa tua affermazione, essere non legti per legge non vuol dire poter fare qualsiasi cosa a qualsiasi persona. Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te, quindi se ad una persona va benissimo essere tradita che tradisca, ma se digerirebbe a fatica un tradimento mi chiedo perchè tradire.
Ma vuol dire poter fare qualsiasi cosa (con il consenso di tutte le parti in causa) CON qualsiasi persona.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Colei mi tradì con Mr 3 secondi....la dice tutto con che baldracca mi sono acompagnato (questa brutta notizia è certa visto che fu da quella mail in cui scoprì il fattaccio che ci fu questo dato, del genere "ma è normale che un ragazzo duri 3 secondi la prima e 10 la seconda??", come se fosse stata una verginella alla prima esperienza la scema).
Forse te l'ha detto per non infierire....

Stefano72

Utente
E' un ragionamento viziato. Come quando un uomo tradisce la sua donna, si viene a sapere, e tutti commentano, "caspita, fosse almeno bella! ...sua moglie a confronto è una principessa!". Spesso non è la bellezza a incidere nei tradimenti maschili, e non è la prestanza sessuale a incidere nei tradimenti femminili. E' solo una questione mentale...tante circostanze casuali che collimano tra loro. Esasperarsi non serve a nulla. Tu non sei l'unico ad essere stato tradito due volte, forse sei l'unico ad avere scoperto due tradimenti. Magari altri ne hanno anche tre o quattro ma non lo sanno.
Devi comprendere che salvo i casi di violenza fisica, per il resto il male che ci viene fatto, in realta' ce lo facciamo noi da soli, perchè diamo importanza a cose o persone che non la meritano.

S*B

Amoremio

Utente di lunga data
Non sei sposata , quindi nessun contratto . Fai sesso con tutti e due;)
maddai!!

se chi ipotizza di tradire ama il potenziale tradito (io credo possa succedere, per tanti motivi), con il tradimento non risolve nulla dei problemi che ci sono nella coppia o della coppia, semmai li aggrava, e in molti casi provoca a sè stesso una ferita, anche se il tradito non lo venisse mai a sapere

se invece l'amore è già finito, il tradimento mette quasi automaticamente il traditore "dalla parte del torto", non lo agevola nelle modalità di chiusura della relazione finita e spesso gli lascia in eredità le aspettative di un eventuale amante che plausibilmente è stato, invece, solo una scelta contingente funzionale alla rottura: ben sappiamo che, anche quando ciò non sembra, molte di queste passioni sono calessi sgangherati

Amoremio

Utente di lunga data
Ma vuol dire poter fare qualsiasi cosa (con il consenso di tutte le parti in causa) CON qualsiasi persona.
come sempre dipende dai punti di vista

dal mio, è parte in causa anche la persona a cui lasci credere di avere con te un rapporto esclusivo
indipendentemente dalla firma di un registro

Io non mi chiamo Persa :ira: da un momento all'altro sposto il mio interesse ad altro e altrove e, magicamente per me non esistete piu', OPLA'
Rien ne va plus il gioco e' fatto.

Ci vuole niente per il nulla. BYE BYE :ciao:

Non vivo grazie alla opinione che gli altri di si fanno di me, ma grazie alla opinione che io ho di loro.
(G. L. L.)
EHm...Marì...sai no? EHm...
http://www.youtube.com/watch?v=-tbxKfxdVKs

Grazie per averci riuniti...
A me e contessa...dispiace di tanta sofferenza...

Mi dispiace ma su questo sono d'accordo solo in parte...sono d'accordo sul fatto che i traditi hanno una parte della colpa...perchè comunque un rapporto si basa su 2 persone e tutto quello che succede implica sempre in modo diretto o indiretto entrambi...ma da quello che dici sembra che tu non ti metta mai in gioco al 100% perchè sei ancorato al pregiudizio e alla paura che ti tradiscano...e sono fermamente convinta che gli amici siano fondamentali, ma sono una cosa completamente diversa da un compagno\a e non è vero che si sta insieme solo per bisogno...l'amore esiste e si basa anche su altre cose che vanno al di là del semplice bisogno...
Mia cara, io non parlo mai di condizioni ideali, irrealizzabili, ma solo di quanto io ho esperito e vissuto.
Sono scelte di vita.
Non ho ancora incontrato colei che mi dia la possibilità di mettermi in gioco al 100%.
Posso comprendere che l'amore si basi anche su altre realtà, ma io appunto non le conosco.
Quindi non posso parlarne.
Si fa presto a parlare di coppia.
Io non so cosa sia una coppia.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Forse te l'ha detto per non infierire....
Non me l'ha detto fu sulla mail che spedì ad un tizio e con cui si confidava la cagna.
Purtroppo era vero e purtroppo non c'erano altri elementi per portare al tradimento se non il sesso. Lei è uscita con lui contattata in giornata via msn senza conoscerlo e senza sapere chi fosse, solo dietro ad una foto 50pixel x 50 pixel e frasi in cui lui diceva di essere un bel ragazzo (cronologia di msn non mente).
Lei è uscita con un mentecatto che si divertiva a tradire la sua morosa con queste puttanelle da 4 soldi...ragazzo la sua con cui adesso ha avuto un figlio! Che gente di merda esiste e pensare che suo figlio crescerà scemo come il padre.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
maddai!!

se chi ipotizza di tradire ama il potenziale tradito (io credo possa succedere, per tanti motivi), con il tradimento non risolve nulla dei problemi che ci sono nella coppia o della coppia, semmai li aggrava, e in molti casi provoca a sè stesso una ferita, anche se il tradito non lo venisse mai a sapere

se invece l'amore è già finito, il tradimento mette quasi automaticamente il traditore "dalla parte del torto", non lo agevola nelle modalità di chiusura della relazione finita e spesso gli lascia in eredità le aspettative di un eventuale amante che plausibilmente è stato, invece, solo una scelta contingente funzionale alla rottura: ben sappiamo che, anche quando ciò non sembra, molte di queste passioni sono calessi sgangherati
Col tuo ragionamento dimostri che, alla fine, attenersi alla praticità è la scelta migliore.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non me l'ha detto fu sulla mail che spedì ad un tizio e con cui si confidava la cagna.
Purtroppo era vero e purtroppo non c'erano altri elementi per portare al tradimento se non il sesso. Lei è uscita con lui contattata in giornata via msn senza conoscerlo e senza sapere chi fosse, solo dietro ad una foto 50pixel x 50 pixel e frasi in cui lui diceva di essere un bel ragazzo (cronologia di msn non mente).
Lei è uscita con un mentecatto che si divertiva a tradire la sua morosa con queste puttanelle da 4 soldi...ragazzo la sua con cui adesso ha avuto un figlio! Che gente di merda esiste e pensare che suo figlio crescerà scemo come il padre.
Beh, dai Daniele..non perdiamo le speranze. :)

Allora incazzati con te stesso per aver amato una donna del genere. Non con lei.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Mia cara, io non parlo mai di condizioni ideali, irrealizzabili, ma solo di quanto io ho esperito e vissuto.
Sono scelte di vita.
Non ho ancora incontrato colei che mi dia la possibilità di mettermi in gioco al 100%.
Posso comprendere che l'amore si basi anche su altre realtà, ma io appunto non le conosco.
Quindi non posso parlarne.
Si fa presto a parlare di coppia.
Io non so cosa sia una coppia.
La coppia è uno di quegli ideali che ci insegnano a perseguire.

Per il conte Amica=me la dà!
Traduzione su google translator
Mai pensato in vita mia ad una donna in questi termini.
Penoso e squallido.
Hai una visione dell'intimità tra un uomo e una donna che è di uno squallore mai visto in vita mia.
Daniele dove leggi quello che dici?
Sei molto offensivo nei miei confronti e nei confronti delle mie amiche. Ma verrà un giorno in cui una di queste ti farà penare e non poco. Così ho deciso.

La coppia è uno di quegli ideali che ci insegnano a perseguire.
Esponendoci solo ad amare delusioni.
E quando siamo delusi, agiamo di conseguenza.
Ogni albero dà i suoi frutti.
E dai frutti riconosciamo l'albero.
Tu non hai idea, non hai idea, di quante volte hanno tentato di farmi passare mele per pere.
Ecco l'importanza dell'amica.
é l'amica che ti dice...assaggia conte, questa è una mela, povero te, ti hanno sempre passato le pere dicendoti che sono mele.
Invece noi sperimentiamo una sola cosa:
Cosa succede ad accoppiare il tizio x, con la tipa Y.

MK

Utente di lunga data
Ho due tradimenti alle spalle...ho paura di essere l'unico su questo forum con questo numero dietro (come credo che Kid sia l'unico traditore tradito), mi sono dato così tante colpe dopo la prima volta che mi sono comportato come un signore con la seconda...ma davvero non c'erano pecche, solo tante energie usate da parte mia. Risultato? Adesso me ne fotto, penso cosa dare alla mia ragazza e do la metà di quello che ho pensato...basta ed avanza, anzi dopo quando mi comporto stupendamente la faccio anche più felice, poi per il resto bastardo dentro mi faccio i cazzacci miei.
Non sei l'unico :rolleyes:

MK

Utente di lunga data
Esponendoci solo ad amare delusioni.
E quando siamo delusi, agiamo di conseguenza.
Ogni albero dà i suoi frutti.
E dai frutti riconosciamo l'albero.
Tu non hai idea, non hai idea, di quante volte hanno tentato di farmi passare mele per pere.
Ecco l'importanza dell'amica.
é l'amica che ti dice...assaggia conte, questa è una mela, povero te, ti hanno sempre passato le pere dicendoti che sono mele.
Invece noi sperimentiamo una sola cosa:
Cosa succede ad accoppiare il tizio x, con la tipa Y.
Però dovresti specificare che c'è amica e amica. Altrimenti dai ragione a Daniele :rolleyes:.

xfactor

Utente di lunga data
maddai!!

ok, allora lascia il tuo compagno per l'altro!:eek:

Sabina

Utente di lunga data

Sabina

Utente di lunga data
Stai con un ragazzo da 4 anni. sei dell'89..quindi..spetta che prendo la calcolatrice..2010- 1989..ehm..è un po' lenta (è una Casio di quando andavo in prima elementare)..21 anni. Se ci stai da 4 anni vuol dire che ti sei messa insieme a 17 anni. Non l'hai mai tradito.
Fatti le tue esperienze. Alla tua età si cresce assaggiando il mondo, non facendo la dieta. Se ti limiti a gustare solo la panna, non saprai mai se sia meglio il cioccolato..o il pistacchio..o magari la fragola..
Quanto vorrei avere la tua età con la consapevolezza dei miei anni. Segui il tuo cuore e magari trova anche il coraggio di rispettare chi ti vuol bene.

Buscopann
Condivido alla grande!:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.